SexyBlog > 5 vantaggi dell'essere una Coppia Scambista     

5 vantaggi dell'essere una Coppia Scambista


sessualità 02.10.2023 81   |   Canali: scambismo scambio di coppia

5 vantaggi dell'essere una Coppia Scambista

I 5 grandi vantaggi dell'essere una coppia scambista

Come abbiamo illustrato in un precedente articolo lo scambio di coppia non può funzionare per ogni tipo di relazione, ma per coloro che come noi hanno la fortuna di viverlo, è possibile godere di una serie di vantaggi relazionali incredibili che solo una relazione "open-mind" può arrivare a dare.
Contrariamente a ciò che la comunità non-scambista crede, le coppie swinger godono di relazioni molto più forti di quanto non pensino, e non è solamente l'aver rapporti sessuali con più persone l'unico vantaggio di uno stile di vita libertino. Tutt'altro!

Ci siamo divertiti a stilare 5 benefici reali che la pratica dello scambismo porta:


1. Comunicazione aperta.

Ogni coppia che è sopravvissuta a questo stile di vita ha imparato a comunicare costantemente e apertamente tra loro, senza alcun filtro. Soprattutto all'inizio il vostro rapporto sarà una continua sfida, ma una volta che si impara a comunicare correttamente con il proprio partner diventa tutto più facile e automatico, basta un semplice sguardo e spesso neanche più quello!

Che voi siate una coppia scambista o meno la comunicazione è il fulcro vitale di ogni rapporto forte e se ogni coppia imparasse a farlo più frequentemente e soprattutto onestamente, il tasso dei divorzi si ridurrebbe notevolmente. Uno stile di vita libertino porta i livelli di comunicazione della coppia a picchi che pensavate irraggiungibili.
 

2. Un più alto livello di intimità.

Dopo i primi 3 anni di un rapporto il livello di intimità tra i partner si riduce di circa il 50%. Questa statistica non si applica alle coppie della comunità scambista. Il motivo per cui questa riduzione accade è dovuto al fatto che i desideri sessuali naturali di una coppia "normale" vengono soppressi per così tanto tempo che muoiono al punto che, stimolarli, diventa sempre più difficile.

Il sesso invece è sempre in prima linea in un rapporto "swinger". Gli scambisti arrivano a condividere e vivere le loro fantasie con i propri partner tenendoli costantemente stimolati sessualmente, aiutando così a promuovere un più alto livello di intimità con l'altro anche dopo tanti anni di vita insieme.
 

3. Un'intensa vita sociale.


"Si arriva in cerca di sesso, si rimane per stare insieme".
Questo diceva sempre un nostro amico, ed è una frase in cui ci rispecchiamo fortemente.
E' la descrizione perfetta della “Comunità”, e nel mondo dello scambismo quello della community è un sentimento molto forte, spesso intenso e travolgente. E quando si diventa parte di una comunità, non se ne può più fare a meno.

Nella vita di tutti i giorni non è facile trovare coppie che superati i 50 vanno ancora in discoteca o in qualche festa in maschera capaci anche e oltretutto di stringere nuove amicizie. E invece ... sono molte le coppie swinger che si sono incontrate ad un Party o in un Club Privè e che hanno stretto amicizie durature, interessanti e stuzzicanti, tanto da rendere noiose, talvolta, le classiche uscite con “gli amici di sempre”. D'altra parte chi di noi non ama il buon cibo, lo stare insieme, le feste, la vita all'aria aperta e soprattutto il sesso; non ci vergogniamo, non abbiamo tabù e non ci preoccupiamo di essere giudicati. Noi battiamo il resto del mondo 10 a 0 :P
 

4. Aumento di fiducia in sè stessi.

Tendiamo a essere troppo duri con noi stessi soprattutto quando si tratta di come appariamo fisicamente. Talvolta i soli complimenti del nostro partner non bastano. Una delle cose più soprendenti della comunità scambista è che arrivi a scoprire quanto in realtà agli altri piaci, e tanto, il che contribuisce inevitabilmente ad aumentare la vostra fiducia e a stare bene con sè stessi. Ognuno ama sentirsi desiderato e questo si ottiene molto più spesso quando si è uno scambista.

Questo fatto è particolarmente evidente tra le donne della comunità swinger. Dopo aver passato la prima fase pensando che le altre sono tutte più belle di lei, qualcosa cambia, i primi approcci riaccendono la propria sensualità fino a far nascere una persona completamente nuova. E' incredibile quanto attraenti possa farvi sembrare un pò di fiducia in più, eppure è così!
 

5. Una nuova giovinezza.

Quando si smette di divertirsi nella vita l'unica cosa che resta è aspettare la vecchiaia. Divertirsi è la fonte ultima della gioventù, e gli scambisti fortunatamente si divertono!
Tante persone vivono la loro vita a parlare di quanto si divertivano quando erano 20enni, quando hanno avuto la libertà di esplorare il mondo come più gli piaceva. Le Coppie scambiste non hanno bisogno di vivere costantemente nel passato perchè possono ricreare quei momenti di libertà, di divertimento e di scoperta ogni fine settimana. Questo tipo di spontaneità e di avventura li fa sentire più giovani, in un modo in cui ogni adulto al mondo piacerebbe sentirsi.


E per voi, quali sono i vantaggi dell'essere scambisti?
Ditecelo nei commenti ♥


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambismo scambio di coppia




Lascia il tuo commento (81):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni