SexyBlog > 50 Sfumature in affitto     

50 Sfumature in affitto


viaggi 20.02.2015 7   |   Canali: bdsm coppie viaggi

50 Sfumature in affitto

Dalle pagine delibro al grande schermo, passando per il business del turismo.
50 Sfumature di Grigio è ormai un brand. Il libro è mediocre, il film un'autentica delusione - giura la critica - eppure siamo tutti impazziti per la saga letteraria che ha riportato in auge il sesso estremo.

Il sadomaso è politically correct, lo garantisce E.L. James, l'autrice che ha guadagnato un patrimonio grazie alle avventure di Mr. Grey e della bella Anastasia. Lo sanno bene i sexy shop, che hanno prontamente fiutato l'affare rispolverando le scorte di toys per il bdsm.
La Durex si è appropriata dell'hashtag #50gamestoplay e ha creato un sito a tema con tutti i giochi erotici che aiutano a trasformare il grigio quotidiano nelle cangianti sfumature. E su Airbnb, il sito più utilizzato del momento dai vacanzieri, c'è la location in affitto.

L'ufficio di Mr. Grey è propio lì, nel grattacielo Escala di Seattle, esattamente dove la scrittrice ha immaginato si svolgessero le gesta erotica dell'irresistibile uomo d'affari. Ed Airbnb ci ha messo lo zampino, affittando per 230 euro a notte uno degli appartamenti di Escala. Il prezzo è competitivo, ma la location va prenotata per almeno tre notti: come a suggerire che il buon sesso richiede tempo e dedizione.

Per un tour virtuale dell'apparamento - accessoriato di tutti i confort che facilitano la vita di un seduttore - basta visitare il sito christiangreysapartment. Vi ritroverete a spiare Dakota Johnson e Jamie Dornan (gli attori protagonisti del film, uscito al cinema il 12 febbraio) che si amano in ogni dove. Ed in effetti potreste ritrovarvi a pensare che essere ricchi e famosi aiuta la libido. Ma c'è qualcosa che il denaro non può comprare: la fantasia e la capacità di godersi il buon sesso, cosa in cui qui siamo - umilmente - maestri, a prescindere dallo status socio-economico. Giusto, amici? ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

bdsm coppie viaggi




Lascia il tuo commento (7):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni