SexyBlog > Abbiamo intervistato LeidiRoma     

Abbiamo intervistato LeidiRoma


community 06.03.2014 35   |   Canali: community interviste donne annunci69

Abbiamo intervistato LeidiRoma

Misteriosa. Carismatica. Decisa. Sexy da morire. Una donna che ci ha catturato al primo sguardo, una Singola vera, certificata e VIP, che sa certamente come godersi la vita e farsi amare dagli uomini. Signore e singori, vi presentiamo Leidiroma.

- Ciao bellissima, come da prassi, presentati ai nostri lettori

Bentrovati a tutte ed a tutti!
”Una buona femmina qualsiasi”, così amo definirmi. Stagionata, ma ancora non vicina alla scadenza; curiosa, attiva, ottimista, assolutamente pignola, frequentemente tendente all’essere "indulgente e magnanima" con se stessa, che si accetta felicemente nella sua assoluta imperfezione ed in tutte le sue sfaccettature.

- Il tuo annuncio recita: "Sono una donna realizzata sotto tutti i punti di vista ... quello che cerco qui sono solo le ciliegine sulla torta ..."
Puoi definire per noi le ciliegine?

Avete presente una bella, accattivante e golosissima torta che già sapete sarà sicuramente buonissima e paradisiaca non appena l’addenterete, indipendentemente dalle decorazioni che ci sono sopra? Bene ... se la vostra porzione ne fosse sprovvista, non vi sentireste defraudati, penalizzati, insomma, in qualche modo privati dell’ “All Inclusive” offerto e pregustato? Sapete benissimo che non sono quelle a rendere speciale la torta, ma il solo guardarle vi fa salire l'acquolina in bocca, il desiderio di “rubarle”, rigorosamente con le dita, e metterle subito in bocca, diventa irresistibile ... in una parola: indispensabili per avere un totale, completo ed appagante godimento della torta. A proposito, quella la porto io ;)

- Wow ... ci hai fatto venire l'acquolina in bocca! Possiamo chiedere ad una vera buongustaia come te, cosa significalibertà sessuale per la donna contemporanea?

Per “questa donna” la libertà sessuale rientra nella libertà di stare bene con se stessa, di avere i mezzi e di riuscire ad usarli per appagare, il più possibile, gli appetiti che il suo essere richiede senza recar danno ad alcuno. Quando la mia mente ha "fame" (per fortuna questa si è oramai cronicizzata), la nutro di nuove esperienze, nuove conoscenze, nuovi stimoli. Se è il mio stomaco che richiede sostentamento (ahimè e qui si cade nella patologia!), lo soddisfo con il cibo. Se il mio corpo (in toto e non a “latitudini localizzate”) ha bisogno di quelle sensazioni che una bella serata in ottima compagnia e di ottimo sesso riescono a suscitare, provvedo a procurarmele.

- Da come parli, la risposta sembrerebbe scontata .. ma nel sesso ti senti più preda o cacciatrice?

Entrambe, assolutamente! Non rinuncerei mai al piacere sottile della lusinga nel sentirmi desiderata, voluta, cercata .. e, nell’altro caso, alla soddisfazione nel raggiungimento dell’obiettivo, specie se richiede impegno su larga scala.

- Siamo sempre più intrigati da te, che oltretutto sei anche davvero bella..
Avresti tutte le carte in regola per presentarti sul Palco delle Esibizioniste.
Ti senti un pò esibizionista o vivi il Sesso con più intimità?

Ehi, qui si esagera un tantino no? Sono quella imperfetta di prima, io! :)
Comunque no, l’esibizionismo non fa parte di me, non riesco ad averne riscontro sensoriale.
Mi piace la sensazione della sorpresa data dalla scoperta. Amo assaporare le mie reazioni e quelle della persona che è con me, rigorosamente “in diretta”, dettate dal momento, dall’improvvisazione, dal contatto.

Dai, lasciati adulare ancora ... ;)
Qualcuno potrebbe pensare che una donna bellissima come te non avrebbe bisogno di cercare altro. Cosa spinge una donna ad iscriversi in un sito di incontri piccanti?

La mia è stata un'evoluzione naturale, un seguire la necessità di dare soddisfazione a ciò che sono: lavoro, casa, famiglia, hobbies ... irreprensibile ed indaffarata.  Quella della vita normale, che amo e che non cambierei per nessuna cosa al mondo ... là fuori. Qui, invece, libero sfogo alla versione LeidiRoma, la donna che ama conoscere nuove persone, sperimentare nuove situazioni, godere di sè nella totalità, quella che si fa conquistare dal fascino e dal rischio dello “sconosciuto” e trae vita dall’adrenalina pura che ne viene generata. Io sono entrambe. Bene/male? Giusto/sbagliato? Non mi interessa, so solo che questo mio essere mi eccita e gratifica da morire.

- Cosa ti affascina del sesso senza amore?

Cosa mi attrae in un piatto succulento, profumatissimo, appetitoso?
Cosa mi fa “accendere i piedi” non appena sento delle note suonare?
Cosa mi lascia senza parole davanti ad uno spettacolo della natura?
Percezioni olfattive, visive, uditive, tattili ... insomma, da “buongustaia della vita”, in tutto ciò che attiva i nostri sensi, in tutto ciò che è un tripudio di stimoli, io trovo soddisfazione.

- Accidenti! Sei pura poesia ...
Personalmente credi che l'esperienza degli incontri abbia cambiato il tuo modo di vivere il sesso e/o la tua femminilità?

In generale, se la mente è pronta e libera, credo che possa essere un grande aiuto.
Per quanto mi riguarda personalmente invece, non parlerei di cambiamento ma di arricchimento, di completamento. Per quanto riguarda la femminilità tale era e tale è rimasta; io sono così! L’essere qui mi ha fatto però rendere conto che è stata riconosciuta, trasmessa ed apprezzata e questo non può farmi che piacere.

- Andiamo subito ad approfondire, allora ;)

Titolo: il primo incontro piccante organizzato sul web. Svolgimento:

E qui partono d’obbligo i rulli di tamburi ... pronti?!
Ebbene sì, cari Signore e Signori ... il mio primo rendez-vous trasgressivo, tanto preparato, agognato, desiderato, temuto ... è stato (ta-da!) UNA GRAN BELLA BUCA!!
Ero già pronta, tirata a lucido e tesa come una corda di violino, in procinto di uscire di casa , ed ecco che arriva  (da leggere tassativamente con l’enfasi ed il modus-operandi fantozziano), il “famigerato SMS”: “Scusami, ma sono appena uscito dal pronto soccorso. sono caduto dalla moto ... nulla di grave, ma sono tutto dolente e pieno di lividi, credo sia meglio rimandare”. Probabilmente anche con la bocca incerottata, dico io, visto che magari potevi anche fare “la parte fino in fondo e comunicarmelo a voce ... Naturalmente, alla persona candidata all’incontro successivo, ancor prima di chiedere il nome ho domandato: “Hai mica la moto, vero?”.
Prologo: dopo un paio di mesi ha avuto il coraggio di ripresentarsi con un messaggio nuovo di zecca, come se si riapprocciasse per la prima la prima volta facendo lo splendido. Va beh che ho un’età e la memoria potrebbe giocare brutti scherzi, ma la domanda sorge spontanea: la tua faccia a cosa assomiglia? Poco signorile, ma quando ce vò, ce vò!! Da buona ottimista ho continuato fiduciosa ... e sto continuando in divenire, mooolto in divenire ... ;)

- Sei troppo forte! :)) Come si fa a dare buca a una come te?!
Esperienze fantozziane a parte, in generale, come gestisci la dinamica dell'incontro?

Il tempo che ho a disposizione per questo è decisamente limitato, sia dalle necessita effettive, concrete e logistiche di adempiere alle priorità stilate dalla “vita quotidiana”, sia per scelta. Leggo i messaggi, inevitabilmente in ritardo e ra questi mi soffermo su quelli che così, di primo acchito mi fanno accendere un lumicino d’interesse. L’istinto, oramai affinato nel riconoscere, anche da poco, quello che alla sottoscritta piace, fa da guida primordiale.
Naturalmente vado sul profilo del mittente: contenuto dell’annuncio, linguaggio, attenzione posta in essere per dare una prima impressione di chi si è, foto comprese, fanno sì che quel lumicino si spenga o si alimenti ancora. Nel caso, fra messaggi e mail, cerco di “vederci“ e “sentirci” ancora meglio. Telefonandoci capisco se il tempo che sto investendo in questa nuova conoscenza, vale l’impegno di organizzare (tra mille cose da fare) due chiacchere vis-a-vis: aperitivo, caffè, quello che serva per vedere se la “chimica” si mette in moto e dà il “la” definitivo per il naturale prosieguo.
Sarò del tutto sincera; ammetto che, qualche volta sia stata presa in modo decisamente coinvolgente dalla persona, solo parlandoci e scrivendoci, e che ci sono uscita a cena senza esserci mai visti, già sapendo che il caffè non l’avremmo preso al ristorante ... eh già.

- Quali precauzioni adotta una Singola che fa incontri da sola?
Vuoi dare qualche consiglio alle nostre amiche?

Vuoi dare qualche consiglio alle nostre amiche?
Praticamente ho già risposto qui sopra. Mi comporto ed uso gli stessi metodi che metto in atto nel quotidiano quando, per vari motivi, mi relaziono con nuove persone: solo con i piedi due volte di piombo e le antenne del buonsenso tese al massimo.

- Raccontaci l'esperienza che ricordi con più intensità, che al solo pensarci ti tremano ancora le gambe.

La Redazione mi perdonerà se devo riportare quest’incontro non avvenuto tramite sito, ma se si parla di tsunami vero e proprio, questo è: villaggio vacanze esotico, paesaggio da togliere il fiato, compagnia al seguito. Capo animatore color caffè-latte, anatomia umana rilevabile a vista su un’espansione di 190 cm di altezza, con qualche annetto in più dei soliti ragazzi che, in genere, fanno questo tipo di attività. Tutte le volte in cui ci trovavamo insieme per le solite attività da villaggio, ad ogni sguardo, ad ogni sfioramento casuale, i miei ormoni saltavano sui tavoli e davano vita ad una stratosferica lap. Ma dopo le prime sere ed i miei messaggi, più o meno espliciti..zero Mi sono detta: “Beh, cara mia mettiti l’animo in pace perché questo proprio non ti si fila per niente.. non sei da sola, c’ha la fila davanti alla porta ...peccato!”. Una sera, durante la finale maschile di poker texano, era già piuttosto tardi, ho salutato e mi sono avviata da sola verso la camera. Dietro una curva del vialetto che portava al mio bungalow, ho sentito un rumore di passi subito dietro di me..stavo girandomi per vedere chi era e mi sono ritrovata, prima ancora di riuscire a farlo, attanagliata da due braccia d’acciaio, il fiato caldo sul collo: ”Sono io…finalmente sono qui..”. Labbra, baci, carezze, mani forti ovunque ... temperatura fuori controllo ... dita delicatissime ma decise mi hanno fatto raggiungere un piacere divino in un attimo. E poi “lui”, sempre stretto dietro di me. E qui la forza della natura si è finalmente liberata, il paradiso si è rivelato in tutto il suo completo splendore! Oh, sì che le mie gambe hanno tremato, decisamente ... e non solo quelle! (anche perché ero appoggiata al tronco di un non ben definito albero!). Ancora uniti come i muretti a secco del sud, con il fiatone di chi ha appena scalato un “ottomila”, sussurra: “hai capito vero perché non possiamo stare vicino io e te ...”.  Sono stati i quindici minuti - ebbene sì, solo quindici minuti - più intensi, coinvolgenti e sconvolgenti della mia vita. Chiedo pubblicamente scusa se, per quell’estate già decisamente torrida, ho contribuito a rendere la situazione meteo ancora più critica ;)

- Ahahah! A questo punto siamo tutti curiosi di sapere quali sono le caratteristiche che il tuo partner ideale deve avere. Hai dei criteri ben precisi, segui uno schema o scegli in maniera piuttosto epidermica?

Educazione nell’essere e nel modo di porsi, capacità di ascoltare e non solo sentire quello che gli si dice, rispetto delle idee, modi e tempi altrui, il provare piacevolezza nel conversare, interloquire, FLIRTARE. Mi piacciono le persone in forma, non lo nascondo, anche se per in forma intendo di bell’aspetto, non per forza palestrati, fissati, adoni o che. E poi, anche se la chimica pura a volte fa bypassare in automatico quest’ultimo punto, l'IRONIA, tassativamente indispensabile.

- Cosa, invece, ti infastidisce e ti fa dire di no?

Il fatto che io sia iscritta qui non vuol dire che lo sono perché sto cercando solo un attributo e che chiunque ne sia portatore è legittimato a pretendere soddisfazione; soprattutto se, a detta dell'interessato, possessore di un millantato “XXL”.

- E qui ci servi la domanda su un piatto d'argento.
Cosa consiglieresti a un Singolo che vuole farsi notare da una Singola?

Prima cosa, farsi una domanda: Cosa sono in grado di offrire effettivamente in fatto di logistica, disponibilità di orari, come aspetto fisico, doti, qualità e gusti personali? Ben distinguendo la realtà da quello che piacerebbe poter offrire ... non sempre il “volere è potere".
Seconda cosa: rivolgere le proprie attenzioni a chi cerca cosa tu puoi dare. Si evitano così spiacevoli ed inutili perdite di tempo per entrambe le parti. Naturalmente per fare questo, leggere attentamente il profilo della persona in questione, e qui mi ripeto: ascoltare quello che lei vuole far capire di sè, il tipo di annuncio, il modo in cui è scritto, le foto (scelta del soggetto, pose, atmosfera che ne traspira). Poi presentarsi come si è, ne più ne meno. Se si lavora per raggiungere un incontro vero, il contrario non avrebbe senso. La “diretta” non mente! E appena finito di scrivere il messaggio, premere invio a dita incrociate!

- L'approccio più assurdo che hai ricevuto nella tua esperienza qui su Annunci69?

Messaggio: ”Ho letto attentamente il tuo profilo, dalle foto e da ciò che scrivi, sempre che siano veritieri e che tu mantenga quello che prometti, POTRESTI ANDARMI BENE". Segue n: di telefono ... e  "chiama dalle 9 alle 11 oggi o domani e ti farò sapere".

- Eh eh ... cogliamo una sottile ironia nella tua risposta. A bruciapelo: anche in relazione alla tua esperienza su Annunci69, come vedi (onestamente) l'uomo contemporaneo?

Gioe e dolori ... ma ce la possiamo fare! ;) (“bignamistica” per necessità spazio- temporali).

- Molto diplomatica ;) Ma ora raccontaci qualche segreto piccante ...
Club Privè: li frequenti? Se si, ami farlo da sola o in compagnia?

Non tanto spesso. Se sono in compagnia della persona giusta (in questi anni di “attività” solo con tre uomini, che rivedo e frequento con sempre rinnovato entusiasmo e desiderio), che sa come muoversi in questo contesto, che conosce benissimo come piace giocare a me in queste situazioni, con cui ci sia quel “feeling chimico-telepatico” ampiamente collaudato, allora benvenga una bella serata in Privè. Poco tempo fa la mia migliore amica (assolutamente all’oscuro della mia versione LeidiRoma), che si è separata da poco dopo vent’anni di matrimonio sessualmente apatico, mi dice: “Ti prometto che non lo dirò a nessuno, rimarrà solo e sempre tra noi, ma ti prego, accompagnami in un Club! Voglio dare un inizio alla mia nuova vita sessuale con un vero e proprio colpo di scena! Mi sono informata, tu non sei obbligata a fare cose solo per il fatto che sei lì .. mi aspetti al bar, ti fai qualche balletto, due chiacchiere con qualcuno ... dai su, fallo per me!”.
Chi ha un pò di esperienza sull’argomento, può immaginare come sia stata la cosa appena entrate e nel prosieguo; veramente un “delirio surreale” fino al momento in cui ci siamo separate. Non ho mai saputo cosa ha fatto lei ... ma io le mie “due” chiacchiere me le sono proprio fatte!! ;)

- Birichina ... Allora dicci. Gang bang o rapporti multipli: mai avuti? Ti attrae la promiscuità? Il tuo record personale?

No gang-bang, la troppa folla non fa per me. Devo potermi concentrare su ogni piccolo particolare, su ogni specifica sensazione, se mi sfiori il collo voglio chiudere gli occhi e pregustarmi il seguito che quella carezza mi sta promettendo senza troppe altre distrazioni. Si può arrivare a due uomini, rigorosamente sconosciuti fra se ma, almeno uno, ben conosciuto da me, mi piace avere la situazione sotto controllo. Comunque preferisco il tet-a-tet.

- E i sex toys? Ti piacciono, li usi più da sola o in compagnia?

Mi piacciono e li uso tassativamente in solitudine. Un uomo, se è bravo, preferisco usi quelli che madre natura gli ha gentilmente offerto: vivi, caldi, veri e duttili. Con le labbra e la lingua si modulano le parole, con le dita si fanno mille cose, con altro .. beh.. anche lì un paio di cose se ne tirano fuori ;)

- E le donne invece? Nel tuo annuncio ti dichiari etero, non hai mai avuto la curiosità di provare un'esperienza saffica?

La mia mente è free, decisamente free e, come detto, la mia curiosità innata non potrebbe esserne spalla migliore; ma, come dire: palestra, doccia, dita femminili che scivolano sulla mia schiena e “lascia che tolga la schiuma da questa meravigliosa pelle, così posso ammirarla meglio”. Donna bellissima, ma nessun brivido, nessun messaggio arrivato. Contesto e approccio sbagliato? Forse, ma non ha lasciato nessun seguito e segno nella mia voglia di scoprire, almeno per adesso. Ma mica c’è una scadenza per questo, no?

- Per completare il quadro. Rispetto alle coppie come ti poni?
Mai fatto un threesome?

Ora come ora, detto quanto sopra, dovremmo trovare un “collocamento” alla Signora della coppia. Ci penso, qualche volta cerco d’immaginare la scena ... Diciamo: ”Work in progress”

- Ed invece, a cosa non rinunceresti mai sotto le lenzuola? E cosa, al contrario, ti raffredda?

Non rinuncerei mai al desiderio di me che un uomo deve trasmettermi in quel momento: la sua voglia di godermi in toto ma nello stesso tempo del suo gioire soddisfacendomi; non parole, ma gesti, espressioni, movimenti, il piacere di “lavorare in due e per due” per il miglior risultato di squadra. Fare sesso solo per riceverlo è ancora peggio del non farlo, dando per scontato che tanto una donna lo fa lo stesso.

- Saggia, equilibrata, maliziosa al punto giusto e sempre in grado di trovare le parole giuste. Noi siamo già perdutamente innamorati di te e scommettiamo che saranno tutti curiosi di sapere se sei impegnata .. Lo sei? Se si, come concili la vita di coppia con gli incontri extraconiugali?

Sì, sono impegnata. Devo riconoscere che i miei equilibri familiari si basano su dinamiche ed accordi che non corrispondono del tutto a quelle ritenute “classiche”, ma i sentimenti assolutamente sì! Ho del tempo in cui sono sola e riesco a gestirlo come meglio credo.

- Ed ora parliamo un pò di noi :)
Innazitutto Ti ringraziamo per essere VIP. Cosa ti ha spinto a sostenerci anche economicamente?

Col massimo rispetto per il valore dei soldi e di tutte le situazioni, nel mio caso ho ritenuto buona la proporzione prezzo/qualità dei servizi offerti. Mi piace avere la possibilità di usufruirne a pieno sostenendola con un onere limitato.

- Oltre agli annunci, quale è la sezione del sito che più frequenti e ti appassiona? Perchè?

Il Forum, anche se vorrei dedicarci un po’ più di tempo.
Mi piace il confronto, il fatto che riesce a tirar fuori l’essenza di chi sta dietro ad un nick, gli spunti di riflessione, lo spaccato di una community che si presume frequentata per gli stessi motivi ma che si presenta la più variegata e disparata possibile e per questo sempre più "incuriosente".

- Senza remore, dacci un voto ed un consiglio per migliorarci!
(Un voto sotto il 6 e sarai bannata! eh eh :P :P )

Ops, meno male che me lo avete detto! :) Scherzo, naturalmente ...
Direi fra l’otto ed il nove; la perfezione non è di questo mondo ma l’esserci vicino non è niente male, no? Il consiglio è: niente loveback se non per conoscenza avvenuta e niente possibilità di rilascio degli stessi per chi è in black-list.

- Grazie infinite per la tua disponibilità. Siamo arrivati allo spazio saluti:

Saluto e ringrazio tutti coloro che sono sopravvissuti, indenni o meno, a questo supplizio logorroico.
L’interpretazione di uno scritto dipende da tantissimi fattori: stato d’animo dello scrivente diverso da quello del lettore, conoscenza della persona, contesto in cui è stato scritto e in quello in cui si legge, opinioni personali, ecc.
1+1 in tutto il mondo fa 2, ma ad una stessa parola o peggio frase, si possono attribuire diversissimi significati ed anche tutti giusti a seconda proprio dei fattori su parzialmente citati. Chiedo venia se non sono riuscita chiaramente a trasmetterVi come sono, io ce l’ho messa tutta (come sempre del resto, ehm!) e per qualsiasi appunto, sono qui. Un ultimo aiutino per capire meglio LeidiRoma. Come diceva un Signore di nome Oscar Wilde: ”Nella vita io non cerco la felicità, non mi serve, ma il piacere, sì!”. Bacio estremo alla Redazione, sempre se respirano ancora ;)


Vivi, vegeti e felicissimi di avere approfondito la tua conoscenza! Sei davvero una Donna con la D maiuscola, incantevole nel tuo essere così straordinariamente ordinaria e così ricca di emozioni e di passione. Non potevamo trovare una testimonial migliore per l'imminente ricorrenza dell'8 marzo. I nostri più cari auguri a te, LeidiRoma, e a tutte le splendide Donne di Annunci69!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

community interviste donne annunci69




Lascia il tuo commento (35):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni