SexyBlog > Big Ass Lovers     

Big Ass Lovers


sessualità 08.05.2015 36   |   Canali: sessualità curiosità

Big Ass Lovers

Jennifer Lopez lo ha assicurato per migliaia di dollari. Kim Kardashian ci ha impostato una carriera sopra. Nicki Minaj e Beyoncè sanno muoverlo come poche. E sarà proprio per questo gran fiorire di celebrità che ne fanno vanto, che un lato b abbondante e generoso non è più lo spauracchio delle donne ed è diventato uno dei nuovi centri d'attrazione del desiderio maschile. L'essenziale è che sia alto, sodo e liscio.

Che piaccia o meno, pare ci siano delle precise ragioni scientifiche a sostegno del fondoschiena formoso. Innanzitutto un lato b ingombrante implica una curvatura schiena-sedere di circa 45°, che pare sia l'angolatura perfetta secondo il gusto degli uomini. Ma c'è dell'altro. La curvatura a 45° pare sia un carattere genetico selezionatosi a partire dalla preistoria: le donne con un sedere abbondante e dei fianchi formosi avevano un vantaggio riproduttivo sulle sorelle più magre. Più forti, meno soggette a aborti spontanei e a lesioni midollari causate dal peso del feto in gestazione, più ricche di latte materno grazie all'accumulo di grasso nelle zone dei caratteri sessuali secondari.

Le ricerche scientifiche sul tema concludono dunque che la passione smodata per i sederi smisurati nasconde un retaggio ancestrale e, più precisamente, l'attrazione istintuale verso la donna più adatta a generare una prole sana e numerosa.

E voi, come lo preferite? ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sessualità curiosità




Lascia il tuo commento (36):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni