SexyBlog > Calendario 2014 di Annunci69.it     

Calendario 2014 di Annunci69.it


calendario 25.12.2013 74   |   Canali: calendario annunci69 palco esibizionismo

Calendario 2014 di Annunci69.it
E' Natale e quale miglior giorno per consegnare a tutta la Community un regalo tanto speciale? Ed eccolo quindi, il nuovo calendario ufficiale di Annunci69.it, è bello, è più che erotico, ed è gratis!!
Siamo qui, con estrema soddisfazione, a presentarvi le 12 bellezze selezionate per l'edizione 2014. Provocanti, sexy, maliziose, audaci, misteriose, seducenti ma soprattutto Donne con la D maiuscola, senza ritocchi o effetti al Photoshop perchè la vera Bellezza non ne ha bisogno.

Siamo stati letteralmente sommersi di scatti e non è stato facile scegliere le Miss che ci accompagneranno per tutto il 2014.

Ringraziamo di cuore tutte voi, splendide amiche del nostro sito, che avete reso possibile la realizzazione del nostro piccolo capolavoro di bellezza. Ringraziamo le protagoniste dell'anno a venire e le amiche a cui siamo stati costretti a rinunciare con grande dolore. Ci avete offerto i vostri ritratti migliori, condividendo con noi la vostra personale visione dell'eros e della bellezza e non possiamo fare altro che inchinarci di fronte al vostro calore disinteressato.

Con la speranza di essere stati anche per questa edizione all'altezza delle vostre aspettative, auguriamo a tutti voi uno splendido Natale e un 2014 sexy e raggiante come le nostre amabili Miss!

Potete sfogliarlo sul nostro bellissimo sito o scaricare la versione stampabile direttamente dal link che troverete a fondo pagina nel formato PDF, tutto gratuitamente.

E se avete un sito o un blog parlatene, non tanto per noi, ma tanto per queste magnifiche ragazze! Lo meritano vero? :)

Buon 2014 a tutti quanti!
 

Copertina
Rastal04
   

Miss Gennaio
alice1983

Miss Febbraio
Hentay

Miss Marzo
Re & Regina

Miss Aprile
giuliarei90

Miss Maggio
dadadadina

Miss Giugno
Arianna69

Miss Luglio
noicompliciconte

Miss Agosto
Sexyblond69

Miss Settembre
Rastal04

Miss Ottobre
biondi2000

Miss Novembre
naturismi

Miss Dicembre
Hotviola


Scarica il calendario 2014 di Annunci69.it
(28 MB - Alta Risoluzione)


 Buona visione amici! E fateci sapere cosa ne pensate! ;)
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

calendario annunci69 palco esibizionismo




Lascia il tuo commento (74):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni