SexyBlog > Come installare la Web APP di Annunci69.it     

Come installare la Web APP di Annunci69.it


aiuto 08.04.2015 27   |   Canali: annunci69 guide app iphone android

Come installare la Web APP di Annunci69.it

Le politiche dei grandi produttori dei moderni Smartphone e Device, Apple e Google su tutti, non permettono purtroppo la pubblicazione nei loro Store di APP con contenuti riservati ad un pubblico adulto. Ed è per questo motivo che sino ad oggi non è stato possibile realizzarne una per il nostro amatissimo Annunci69.it a cui è toccata la stessa sorte degli altri protagonisti dell'Eros e del Porno online, italiano e straniero.

Ma come saprà il 50% dei nostri iscritti che usa un dispositivo mobile per scorrazzare tra le nostre pagine, Annunci69.it è un sito completamente "responsive", ovvero è in grado di adattarsi ad ogni risoluzione per offrire il miglior compromesso di usabilità e di user experience all'utente. In parole povere diventa una Web-App all'esigenza.

Tra i vantaggi delle Web App c'è sicuramente quello che il sito, fruibile via web appunto, non necessita di alcuna installazione e di nessun tempo di download, si naviga e si utlizza con il normale browser del dispositivo mobile a vostra scelta ed è completamente gratuita. Comodo vero?

Ma come facciamo ad installare Annunci69.it come se fosse un'APP? Niente di più facile.

 

Se avete un sistema IOS (Iphone, Ipad) andate sulla Homepage di Annunci69.it, nella barra in basso cliccate sull'icona quadrata centrale con la freccia in alto, vi si aprirà un menù a icone, cliccate quella "Aggiungi a Home". Fatto! La Web App di A69 è ora installata sul vostro Iphone/Ipad.

 

Se avete un sistema Android invece, una volta che siete sulla Homepage di Annunci69.it, premete il pulsante del menù e cliccate sulla voce "Aggiungi Collegamento a Home". Fatto! La Web App di A69 è ora installata anche sul vostro sistema Android.

 

Se avete un sistema Windows Phone il procedimento è identico e altrettanto semplice. 

  1. Aprite il sito Web di Annunci69.it.

  2. Toccate Altro (l'iconcina nera con i puntini ... ), e poi Aggiungi a Start.

Se utilizzate Chrome Mobile Browser sul vostro dispositivo, anche qui le cose sono piuttosto semplici e uguali a quanto detto sopra. Dal menù di Chrome (in alto a destra) vi basterà cliccare poi su "Aggiungi a Home Screen" e il gioco è fatto.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

annunci69 guide app iphone android




Lascia il tuo commento (27):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni