SexyBlog > Come realizzare un vibratore dal proprio pene     

Come realizzare un vibratore dal proprio pene


sexy shopping 17.03.2020 13   |   Canali: clone a willy toys sex toys vibratori

Come realizzare un vibratore dal proprio pene

Coppie, uomini, popolo di Annunci rintanato in casa, quand'è stata l'ultima volta che avete pensato di clonare il vostro pene infilandolo in un tubo pieno di liquido gelatinoso?
Va bene, non importa, non rispondete. :P

Per le coppie che sono lontane e che amano il sesso telefonico, o per i ragazzi che vogliono stupire, o per le mogliettine sole in casa in attesa del ritorno del proprio compagno, per tutti loro (e non solo) ecco un aiuto divertente. 

Come sapete siamo sempre alla ricerca di cose interessanti, sexy, o divertenti da fare, e il calco del pene è sicuramente un gioco che potrebbe rivelarsi stuzzicante per le coppie e celebrativo per i singoli. 

Noi l'abbiamo provato ed ecco cosa è successo :-)


LE PRIME IMPRESSIONI

Superate le prime preoccupazioni sui materiali e sulla sicurezza del prodotto, e dopo esserci accertati che il kit fosse ipoallergenico e completamente sicuro, abbiamo deciso di provare.


I PREPARATIVI

La scatola contiene tutto il necessario per realizzare una copia esatta e vibrante del vostro pene, attraverso un procedimento che di base è abbastanza semplice, ma che richiede un'attenta lettura delle istruzioni e un po' di preparazione.

Aprite la scatola e distribuite tutti i prodotti sul tavolo; magari mettete in Tv un bel DVD porno che possa scaldare l'atmosfera.
Se siete in due, sarà comodo avere un'aiutante sexy che si preoccupi di miscelare i prodotti e di controllare la temperatura dell'acqua.
A questo punto è necessaria una bella erezione e, in questo, cosa c'è di meglio della vostra lei in abiti sexy, e il Dvd erotico che nel frattempo sta scorrendo alla Tv?

Un anello fallico potrebbe inoltre essere un ottimo strumento per aiutarvi a mantenere l'erezione per qualche minuto. :)


COME PROCEDERE

Prima di procedere con il calco, ricordatevi che è essenziale dimensionare correttamente il tubo in cui l'uomo dovrà inserire il pene per la fase di stampaggio; se il tubo è troppo lungo lo stampo non verrà effettuato correttamente.

Ottenuta l'erezione e segnato il punto in cui dovrete tagliare il tubo, vi consigliamo di non cercare di mantenerla per tutta la fase di taglio... durerebbe troppo a lungo, e potreste scoraggiarvi nell'andare avanti.

Quindi, fate rilassare il vostro partner mentre portate l'acqua a temperatura e procedete con il taglio; magari nel frattempo potreste regalargli una bella visione del vostro corpo o del tanga nuovo appena indossato.

Adesso il gioco si fa più impegnativo: versate la miscela nella provetta e, dopo un po' di sesso orale, date il tubo al vostro partner per inserirvi dentro il pene in erezione.
Due/tre minuti di erezione potrebbero sembrare un'eternità, ma è per questo che ci siete voi! Tirate fuori tutti i vostri trucchi: baci appassionati, discorsi sporchi, toccatevi di fronte a lui, e i pochi minuti necessari passeranno senza che ve ne rendiate conto!

Bene, il timer ha suonato, ed è ora di togliere il pene dallo stampo, pulirvi e, nell'attesa delle 24 ore necessarie per la solidificazione del calco... perchè non fare del buon sesso!


I RISULTATI

Se avete seguito correttamente ogni passo, il risultato vi colpirà!
Il calco sarà assolutamente realistico con dettagli straordinari e una texture perfetta della vostra pelle. :)


COSA CI E' PIACIUTO DEL CLONE-A-WILLY

Il gioco, il fatto di non dover andare in negozio per comprare materiale extra, il risultato realistico, e il vibratore che, se pur all'inizio ci è parso un po' a buon mercato, è invece risultato essere davvero molto potente. :D


ALCUNI CONSIGLI

- Leggete le istruzioni attentamente e più di una volta.
- Rasate la zona pubica per evitare che il gel possa aderire ai peli dell'uomo.
- Pianificate il processo e organizzate degli espedienti erotici.

- Mescolate la polvere al momento giusto: farlo troppo presto o troppo a lungo la renderà grumosa e dura.
- Assicuratevi che la temperatura dell'acqua si corretta, altrimenti il materiale del calco risulterà troppo morbido o si seccherà troppo velocemente.
- Non abbiate fretta e non cercate di fare tutto in un colpo solo e con un'unica erezione.
- Prendetevi il tempo necessario, e soprattutto divertitevi!


DOVE TROVARLO

Nei migliori negozi di sexy-giocattoli ovviamente :P.

Se siete curiosi di averne uno a casa vostra già domani quindi, non dovete fare altro che seguire subito questo link: Clone a Willy - Calco del Pene.

Buon divertimento!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

clone a willy toys sex toys vibratori




Lascia il tuo commento (13):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni