SexyBlog > Diventa protagonista sul blog di Annunci69!     

Diventa protagonista sul blog di Annunci69!


community 14.01.2013 21   |   Canali: annunci69.it community redazione

Diventa protagonista sul blog di Annunci69!
Hai sempre cercato un canale preferenziale attraverso il quale esprimerti e comunicare la tua passione? Non hai ancora aperto quel blog che hai voglia di iniziare da tanto tempo? Questa può essere la tua buona occasione!

Se non vi stanchereste mai di parlare di sesso (e non solo) ed avete idee fresche e neuroni dinamici, Annunci69 vi aspetta! 

Vogliamo dare spazio alle vostre iniziative; per questo cerchiamo alleati in grado di proporci contenuti validi ed idee accattivanti per il nostro blog.
Non abbiamo richieste specifiche e non vogliamo porre limiti alla vostra creatività; siamo pronti a lasciarci piacevolmente stupire da voi, quindi carta bianca alla vostra iniziativa personale.

Se ve la cavate con la scrittura ed avete un'idea o un progetto che vorreste condividere con la community di Annunci69, fatevi avanti!
Inviate le vostre proposte all'indirizzo [email protected]; le più valide saranno scelte per entrare a far parte del nostro blog!

Per presentare la vostra candidatura, raccontateci chi siete e di cosa vi piacerebbe scrivere; vi chiediamo quindi di proporci almeno 3 idee su un tema di vostro interesse e di inviarci un primo articolo di prova, per permetterci di valutare la vostra capacità di scrittura.

Se cercavate un canale per esprimere e comunicare la vostra incontenibile passione per tutto quello che rigurda eros, sessualità e pornografia, questa potrebbe essere l'occasione che aspettavate da tempo! Spremete le meningi amici!

Fatti avanti e mettiti alla prova: la palestra web di Annunci69.it è gratis ed è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tra i futuri collaboratori di Annunci69 potresti esserci anche tu!!

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

annunci69.it community redazione




Lascia il tuo commento (21):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni