SexyBlog > First Kiss: il primo bacio tra sconosciuti     

First Kiss: il primo bacio tra sconosciuti


video 14.03.2014 6   |   Canali: video bacio incontri uomini donne masturbazione

First Kiss: il primo bacio tra sconosciuti

Una video-artista e 40 persone, uomini e donne, accoppiate per caso; nasce così First Kiss, in cui la regista Tatia Pilieva chiede agli sconosciuti protagonisti del video di cimentarsi in un bacio con una dolce metà ignota.

C'è il momento della presentazione, cui segue una leggera indecisione, qualche sorriso di circostanza e lo scambio di sguardi complici. Poi il primo timido approccio davanti alla telecamera. I volti si avvicinano, le bocche si toccano, le lingue si cercano e i più audaci che si lanciano in abbracci appasionati e maliziose carezze. Dopo il bacio, alcuni si ritraggono con imbarazzo; altri sembrano aver gradito e forse sperimentato quella splendida sensazione che viene solo dai baci dati alla 'persona giusta'. Il bianco e nero della pellicola e la musica di sottofondo creano una dolcissima atmosfera intorno ai protagonisti e fanno riflettere sulla casualità di un incontro che potrebbe cambiarti la vita e sulla misteriosa chimica dell'amore.


A pochissime ore dalla pubblicazione su YouTube, il video ha già totalizzato milioni di visite, diventando un autentico fenomeno virale. Il giorno seguente si scopre che si tratta in realtà dell'anticipazione di uno spot pubblicitario per una marca di abbigliamento, e che i protagonisti sono modelli e attori professionisti.

L'interpretazione del video da romantica si fa satirica ed ecco che nasce First Handjob, letteralmente Primo "Lavoro di mano", in cui si simula un incontro tra sconosciuti finalizzato stavolta alla masturbazione. Vi lasciamo con il video. 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

video bacio incontri uomini donne masturbazione




Lascia il tuo commento (6):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni