SexyBlog > Fra 50 anni saremo tutti bisessuali!     

Fra 50 anni saremo tutti bisessuali!


Attualità 29.08.2016 62   |   Canali: bisex bisessualità sessualità

Fra 50 anni saremo tutti bisessuali!

Se siete tra quel 40% che al nostro sondaggio ha dichiarato di essere esclusivamente etero, beh, sappiate che questa percentuale pare destinata a scendere. A dirlo (oltre i nostri sondaggi) c'è anche la voce autorevole di Umberto Veronesi, oncologo ed ex Ministro della Sanità. Gli orientamenti sessuali subiranno una rivoluzione nel futuro che si tingerà di bisessualità, un dato che sinceramente a noi di Annunci69 (e a tutti i porcellini in ascolto) non ci dispiace nemmeno un pò!

Cerchiamo di comprendere i dettagli tramite le sue affermazioni: "la specie umana — dice Veronesi — si va evolvendo verso un «modello unico», le differenze tra uomo e donna si attenuano (l’uomo, non dovendo più lottare come una volta per la sopravvivenza, produce meno ormoni androgeni, la donna, anche lei messa di fronte a nuovi ruoli, meno estrogeni) e gli organi della riproduzione si atrofizzano".

"Il sesso resterà — avverte l’oncologo — ma solo come gesto d’affetto, dunque non sarà più così importante se sceglieremo di praticarlo con un partner del nostro stesso sesso". E su quest'ultima affermazione tanto di cappello. Il sesso viene cosi vissuto con un trasporto emotivo diverso probabilmente da come lo si intende oggi. Si Ragazzi , si prospetta una maggiore libertà sessuale , un velo copioso su pregiudizi e stereotipi di ogni sorta . Insomma quanto detto precedentemente unito al fatto che, tra fecondazione artificiale e clonazione, il sesso non diviene più l’unica via per procreare, ma questo era già assodato!!

Alla domanda postagli, quindi, se saremo veramente tutti bisessuali, prosegue “la bisessualità rappresenterà il prezzo da pagare all'evoluzione naturale della specie. Ed è un prezzo positivo”. Davvero? "Sì, perché nasce dalla ricerca della parità dei sessi: negli ultimi vent'anni le donne hanno assunto ruoli sempre più attivi nella società e questo porta con sé un'attenuazione delle differenze sessuali".

Avremo uomini meno virili (il processo è già in atto: dal dopoguerra in poi la «vitalità» degli spermatozoi è mediamente calata del 50%) e donne più mascoline. Una rivoluzione/evoluzione, dunque che ha il sapore del biologico e del culturale in quanto i cambiamenti della mentalità e le evoluzioni genetiche sono fenomeni correlati, e si influenzano reciprocamente. Ovviamente sono processi lenti ma in fondo non sono altro che una ritrattazione della società/cultura della Grecia classica.

Affinché il fenomeno dilagante della bisessualità prenda veramente piede però bisognerà attendere all'incirca 2/3 generazioni. Ma c'è chi è già avanti nei tempi, vero?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

bisex bisessualità sessualità




Lascia il tuo commento (62):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni