SexyBlog > Funny Sex, il ristorante del Sesso     

Funny Sex, il ristorante del Sesso


viaggi 22.08.2014 9   |   Canali: viaggi cibo alternativo

 Funny Sex, il ristorante del Sesso

Nel Khaosiung, nei pressi di Taiwan, c'è un ristorante dove è impossibile pensare solo a mangiare. Funny Sex è il primo punto ristoro al mondo interamente focalizzato sul sesso, o più precisamente su peni, culi e seni. La particolarità del luogo sono i piatti, tutti ispirati ai genitali: budini fallici, risotti impiattatati secondo la sagoma di un pene, piselli a decorazione di mousse e gelati, piatti e portavivande a immagine e somiglianza di un bel paio di seni, bacchette cinesi e stuzzicadenti rigorosamente a forma di pene.

In confronto a quello che è possibile mangiare, l'arredamento del locale è fin troppo sobrio. Lo stile è asciutto, il design contemporaneo; le uniche piccole follie sono ravvisabili nelle suppellettili: quadri osè e tabelloni che offrono ragguagli sulle varie pratiche sessuali o sulla dimensione del pene nel mondo; e una serie di bambole gonfiabili disseminate per il locale, sdraiate, in piedi, e in versione sadomaso.

Il personale veste sobri grembiuli di latex e la segnaletica per i bagni ricorda che, nonostante le provocazioni, è assolutamente vietato fare sesso nel locale.

Creatività sessuale applicata alla ristorazione. Vi sembra un'idea gustosa? ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

viaggi cibo alternativo




Lascia il tuo commento (9):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni