SexyBlog > Halloween, è tempo di Cosplay     

Halloween, è tempo di Cosplay


giochi 29.10.2021 10   |   Canali: sesso alternativo bizarre fetish

Halloween, è tempo di Cosplay

Quale occasione migliore della Festa delle Streghe per portare alla luce il nostro lato sbarazzino e provocatorio? 

Liberate la bambina sporcacciona che è in voi e concedetevi il lusso di essere qualcosa di diverso. Se ancora non l'avete fatto provate il cosplay, con il partner o l'amante di sempre; e al grido di Dolcetto o Scherzetto? avrete l'occasione di vivere una notte insolita e completamente sopra le righe.

Cosplay è l'abbrevazione di Costume Play che in italiano significa Giocare Travestiti. Il termine fu coniato nel 1984 dal più grande produttore di anime d'oriente, Nobuyuki Takahashi, e serve per descrivere qualsiasi pratica sessuale che presupponga un travestimento specifico.

Solitamente l'ispirazione viene dal mondo delle favole, dai cartoni animati, dai video-game, dalla letteratura e dal cinema fantasy, ma anche dalla vita ordinaria; si può giocare a guardia e ladri, a medico-paziente, all'idraulico e la casalinga e reincarnarsi in qualsiasi ruolo socio-professionale che stuzzichi la libido.

La passione per il cosplay è classificabile tra i feticismi, in quanto il travestimento funge da stimolo per la fantasia sessuale ed attiva la pulsione erotica. Nella maggior parte dei casi si realizza in una perversione innocente che serve semplicemente per dare un pò di colore al sesso impallidito dalla routine, un piacevole diversivo al rapporto tradizionale in cui esplorare nuove forme di comunicazione con il partner.

Il cosplay è un gioco di ruolo in cui tutto è lecito, con il solito ma mai scontato limite del rispetto reciproco. E' un modo per conoscersi meglio e per riscoprire certi lati della personalità che non è sempre possibile esprimere. E' una simpatica forma di interazione con il partner, che supera i tabù e sconfina oltre quello che la routine quotidiana spesso impone. 

Può essere inoltre una scusa per introdurre nel menage qualche vezzo erotico, come i sex-toys di ispirazione sado-maso, il dirty talking, lo spanking e qualsiasi altra porcheria inserita nella lista delle cose da provare almeno una volta nella vita.

Halloween è un ottimo pretesto; seguite quella vocina nel cervello che dice Prova il cosplay, ti divertirai!
E poi raccontateci cosa avete combinato.  ;)

Eventi XXX per Halloween


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso alternativo bizarre fetish




Lascia il tuo commento (10):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni