SexyBlog > Il sesso di mattina e il risveglio perfetto     

Il sesso di mattina e il risveglio perfetto


guide 25.09.2023 85   |   Canali: guide sesso posizioni missionario kamasutra benessere

Il sesso di mattina e il risveglio perfetto

Fate l'amore, fatelo sempre ma soprattutto fatelo al risveglio! Il sesso è una panacea per moltissimi mali, di natura sia fisica che psicologica. Gli esperti consigliano di farlo almeno tre volte la settimana e, per massimizzarne i benifici, di farlo al mattino appena svegli. Anche in caso di 'sveltina', il sesso mattutino migliora l'umore, riduce lo stress della sveglia, rinforza le difese immunitarie, contribuisce al rafforzamento di capelli ed unghie e rende la pelle più compatta e luminosa. Inoltre si dimezza il rischio di infarto e di cancro alla prostata per l'uomo, ed aiuta la donna a mantenere la propria vagina tonica ed elastica, scongiurando i problemi fisiologici legati all'invecchiamento.

Ecco qualche consiglio per farlo al meglio, con il minimo sforzo e la massima resa!

Le posizioni

Per un risveglio speciale, scivolate dalle braccia di Morfeo a quelle del partner con calma e dolcezza. Non è solo una questione di tempo, quanto piuttosto di modi. Il sesso mattutino è pigro e sornione, è l'evoluzione delle coccole del buongiorno e un ottimo modo per onorare l'alzabandiera del vostro compagno. Le posizioni più indicate sono i derivati del missionario e qualche variazione sul tema del cucchiaio. Vediamone alcune nel dettaglio.


Il numero 8

Le gambe della donna sono leggermente piegate, quelle dell'uomo completamente stese. Posizionate uno o due cuscini sotto il bacino di lei, per variare l'angolo di penetrazione. Lui stende completamente le braccia ed inarca la schiena, in modo da far aderire completamente i pubi. Grazie al contatto, lei avvertirà una parziale stimolazione clitoridea dall'esterno. Lui potrà 'rotearle' dentro o spingersi in fondo contraendo i muscoli dei glutei. Ed in più si stiracchierà la schiena ;)


Verso il paradiso

L'uomo si sdraia sulla donna, sorreggendosi sui gomiti. La donna alzale braccia, le punta sulla spalliera del letto o sul muro e, come se dovesse stirarsi, le usa come fossero una leva, per muovere il bacino con più facilità e favorire la penetrazione profonda.



Missionario aperto

Lui si solleva leggermente ed apoggia la schiana alla parete del letto. Lei gli monta cavalcioni e lo cinge con le gambe; lui la penetra. Lui scivola su stesso per tornare in posizione orizzontale e lei scivola all'indietro; le mani stringono i polsi per evitare di scivolare via l'uno dall'altro. Si tratta di una posizione molto particolare, raccomandata ai più magri e a chi è in discreta forma fisica ed ha un buon livello di coordinazione motoria con il partner. Provatela delicatamente; alcuni la trovano piuttosto faticosa e un pò fastidiosa, per altri invece è innovativa ed interessante.


Il cucchiaio dolce

E' la posizione del risveglio perfetto, quando ci si sorprende addormentati a cucchiaio, cioè con il didietro del partner appoggiato sul proprio bacino. Lui la cinge da dietro e la abbraccia i seni. Lei non dovrà fare altro che adattarsi al corpo di lui, per favorire la penetrazione. Ci si può muovere avanti e indietro o in senso circolare. De gustibus.



Il cucchiaio sexy

Alcuni la conoscono come la posizione della forbice. Consideriamola una variazione sul tema del cucchiaio, perchè presuppone che l'uomo abbracci la donna da dietro. Lei solleva una gamba per favorire la penetrazione, e lui si insinua con una gamba tra le sue cosce, per una maggiore stabilità e per un migliore controllo dei movimenti pelvici.



La ragnatela
Uomo e donna sono a cucchiaio. Lui la gira per guardarla negli occhi. Si scambiano un dolce bacio del buongiorno, mentre la gamba di lui si insinua tra le sue cosce ed il pene entra in vagina. Lei lo abbraccia con le gambe. E' una delle posizioni più comode e sensuali per il sesso del mattino.


Magari tutte le giornate potessero iniziare così...
Riuscite mai a trovare il tempo per un pò di sesso mattutino? E come lo fate? ;)

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide sesso posizioni missionario kamasutra benessere




Lascia il tuo commento (85):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni