SexyBlog > Incidenti sessuali: gli stuntman del sesso     

Incidenti sessuali: gli stuntman del sesso


Curiosità 05.03.2015 14   |   Canali: masturbazione orgasmo carsex toys

Incidenti sessuali: gli stuntman del sesso

Dal ragazzo 'morto di pippe' (42 consecutive) agli straordinari casi clinici che i medici del Pronto Soccorso si trovano a fronteggiare soprattutto di notte, e specialmente durante i periodi più caldi dell'anno: le feste e l'estate. Ci siamo divertiti ad andare a caccia dei più divertenti ed incredibili racconti di cronaca sugli incidenti sessuali. Scoprendo che la fantasia davvero non ha limiti.

 

Clisteri al vino rosso

Un’ambulanza accorre in un bordello tedesco; un cliente giace a letto privo di sensi, non risponde a nessuno stimolo e non si sveglia, nonostante i valori vitali siano nella norma. Le sex workers interrogate dai medici dichiarano che l’uomo chiedeva di essere sottoposto a clisteri; peccato che una delle ragazze abbia scelto di farne uno al vino rosso. Diagnosi: l'uomo è semplicemente ubriaco marcio; pur non avendo ingerito una goccia di alcool, le pareti intestinali hanno repentinamente assorbito la bevanda inducendo uno stato di coma etilico.


Masturbarsi con i vermi

Un uomo inventa un nuovo modo di masturbarsi utilizzando i vermi della farina, esattamente come nella pedicure giapponese con i pesci. Uno degli animaletti risale però l’uretra fino alla vescica, causando forti dolori durante la minzione. La cura: un intervento chirurgico per rimuovere l'ospite indesiderato.

Effetto 50 Sfumature

Secondo il Washington Post, nei Pronto Soccorso americani dal 2012 si registra un incremento costante delle emergenze legate a strane abitudini sessuali. Nello specifico si stanno verificando troppi incidenti relativi all'uso - e all'abuso - dei prodotti da sexyshop. Dal 2012, in concomitanza con l'uscita di 50 Sfumature di Grigio, il trend degli incidenti sessuali è in crescita. Si parla di migliaia di casi l'anno, con punte fino a 3000 per un singolo Pronto Soccorso. Le vittime sono donne (42%) e uomini (58%), l'età media è di circa 40 anni (44 per gli uomini, 35 per le donne) ma non è raro imbattersi in pazienti particolarmente anziani (il più vecchio pare avesse 85 anni). Il 70% viene rispedito a casa entro poche ore ma per almeno il 25% degli incidentati è stato necessario il ricovero o procedure mediche più impegnative, seppur alternative all'ospedalizzazione. Gli incidenti vengono genericamente classificati come 'rimozione di corpo estraneo' (83%), diagnosi-ombrello che include diversi spiacevoli inconvenienti: dalla rimozione di oggetti incastrati nei sacri orifizi, alle lesioni genitali, passando per peni fratturati e cianotici perchè strangolati da anelli di metallo.

Strade pericolose

Un'abitudine molto in voga tra i giovani americani è il blowjob al volante. Nel momento del climax, è facile perdere il controllo della situazione: per ritrovarsi con la macchina distrutta, le braghe calate e lo sguardo impietoso degli astanti. 


Orgasmi interminabili

Si chiama sindrome da eccitazione sessuale persistente (PSAAS) e può portare alla morte per arresto cardiocircolatorio o suicidio. Rari i casi di cronaca, più frequenti quelli in letteratura scientifica. In sintesi, le donne che ne sono affette hanno orgasmi spontanei continuativi ed incontrollabili. Le conseguenze psicologiche e sociali possono essere tremende: dall'arrivare ad odiare il sesso, sino a perdere il posto di lavoro per improduttività. Può sembrare paradossale ma si tratta davvero di una patologia invalidante.

 

Curiosità

"Sex ER: Tutta colpa del sesso" è il titolo della divertente docu-fiction in onda su Real Time. Medici e pazienti raccontano di incontri sessuali finiti male. Storie incredibili ma vere, narrate con un certo imbarazzo ed una nutrita collezione di doppi sensi. Il sesso può mandarti all'ospedale, se non stai attento. Fatelo responsabilmente ;)

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

masturbazione orgasmo carsex toys




Lascia il tuo commento (14):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni