SexyBlog > InstaBreast, le tette temporanee     

InstaBreast, le tette temporanee


bellezza 19.12.2014 16   |   Canali: donne seno tette news estetica

InstaBreast, le tette temporanee

Ragazze! Vi piacerebbe provare come ci si sente con un seno più grande del vostro? L'utopia di poter indossare una terza o una quarta senza doversi impiantare delle protesi è diventata realtà grazie al dottor Norman Rowe, che nel suo lussuoso studio di New York pratica l'InstaBreast, un trattamento estetico rivoluzionario che consiste in delle iniezioni sottocutanee per aumentare il volume del seno.

Non è dato sapere cosa contenga esattamente il miracoloso composto gonfia-mammelle. Si tratta comunque di soluzione salina, arricchita di un misterioso additivo che garantisce la possibilità di modellare il seno secondo l'effetto plastico desiderato. Il composto, assicura il Dr. Rowe, è sicuro e già ampiamente utilizzato in medicina, anche se per scopi differenti.

La procedura è sostanzialmente innocua e poco invasiva. La percentuale di rischio è notevolmente inferiore agli interventi tradizionali, perché esclude le complicazioni legate all’anestesia e alle sindromi da rigetto. Tutto dura meno di un’ora e gli unici effetti collaterali registrati sono un leggero bruciore o qualche piccolo ematoma nella zona trattata.

In pratica, si entra con la prima e si esce in quarta. E con una spesa che va dai 2500 ai 3500 dollari per la taglia extra large, si compra la possibilità di vivere per 24 ore con un nuovo paio di tette. Magari per un'occasione speciale o per fare una bella sorpresa al partner. 

La bellezza al giorno d'oggi è facile ed effimera, volubile come le leggi mutevoli del desiderio. E voi, potendovelo permettere, vorreste vivere una giornata da maggiorate?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

donne seno tette news estetica




Lascia il tuo commento (16):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni