SexyBlog > La doppia penetrazione     

La doppia penetrazione


guide 09.09.2022 271   |   Canali: guide sesso di gruppo doppia penetrazione

La doppia penetrazione

Tra le esperienze sessuali che una donna merita di provare almeno una volta nella vita, c'è quella della doppia penetrazione che risulta, tra l'altro, essere uno dei desideri piccanti più inconfessabili delle over trenta.

La doppia penetrazione coinvolge contemporaneamente ano e vagina e proprio questo la rende un'esperienza unica, come unici sono gli orgasmi che sperimentano le donne che la praticano.
Attraverso la doppia penetrazione tutti i punti più sensibili e reattivi dell'apparato genitale femminile vengono stimolati in diversi modi e da diverse angolazioni.
La bravura dei partecipanti darà un valore aggiunto all'esperienza, che necessita di delicatezza, feeling e di un profondo rispetto reciproco, per risultare altamente e parimenti gratificante per tutti.

La doppia penetrazione è un traguardo che si raggiunge con la pratica e la pazienza; non costringete i vostri orifizi a sperimentarla anzi tempo ma pianificatela adeguatamente, anche attraverso una serie di esercizi preparatori e di step preliminari.

Se ne è recentemente occupata anche Molly Boswell, una collaboratrice del sito thedebrief.co.uk che con notevole savoir-faire e competenza in materia ha spiegato per filo e per segno i segreti della DP: È stato incredibile, sembrava davvero profonda, e l’orgasmo è stato a dir poco sconvolgente”. La doppia penetrazione non è per tutti, ma se trovi il modo giusto per farlo è una meraviglia, ha aggiunto.

Ad esempio approfittate dei vostri momenti di dildo e il butt-plug che avete nel cassetto per avere un primo sentore di quella sensazione di pienezza che una blanda penetrazione singola non potrà mai farvi provare.
Riscaldatevi utilizzando le dita e non lesinate mai sul lubrificante, fondamentale per conservare un buon ricordo dell'esperienza.

Non trascurate il sesso anale e praticatelo con maggiore frequenza per aumentare l'elasticità del forellino posteriore.

Durante l'intimità di coppia non abbiate paura di confessare al vostro lui questo desiderio!
Molte donne si lasciano facilmente inibire dalle loro stesse fantasie sessuali ed hanno spesso paura di non essere capite o, ancor peggio, giudicate.
Il feeling tra le lenzuola è la solida base su cui poggia ogni relazione duratura!


Aprite lo scrigno della perversione e fatevi aiutare dal vostro uomo: dovrà semplicemente metterci il membro, e contribuire alla stimolazione del buchino che è rimasto vuoto. Per i primi tempi saranno sufficienti un paio di dita, poi sarà il caso di munirsi di toys, fino a giungere al giorno in cui anche lui sarà pronto per il tanto sospirato threesome MFM.

In un qualsiasi Sexyshop online potrete trovare tantissimi Toys utili per un pò di "allenamento", come ad esempio gli Strapon a uno o due dildo da far indossare anche al vostro o vostra compagna.

Passiamo alla pratica.

Non lesinare sul lubrificante

Il lubrificante è essenziale per rendere la tua doppia penetrazione il più confortevole e piacevole possibile. Quando si sceglie un lubrificante, assicurati che sia a base d'acqua e specifico per le zone interessate. Applica molto lubrificante alla tua vagina e al tuo ano, le pareti devono essere ben lubrificate affinchè tutto scivoli a dovere.

Il relax è la chiave

Rilassare i muscoli del tuo ano renderà l'esperienza molto più piacevole. I muscoli dell'ano si contraggono naturalmente quando il giocattolo del sesso o il pene inizia ad entrare. Devi imparare come rilassare i muscoli in modo che il sextoy o il pene possano andare in profondità. Non otterrai le stesse sensazioni se l'oggetto penetrante entra solo a metà.
Esistono anche dei lubrificanti anali rilassanti.

Se siete in 3

Il primo problema che dovrete fronteggiare, oltre a dover combattere la vostra stessa inevitabile ansietta, è quello dell'erezione dei vostri compagni.
Potrete sperimentare diverse posizioni ma inevitabilmente tra gli uomini ci sarà un contatto! Se non altro sentiranno i loro scroti sfregarsi tra loro ed i membri solleticarsi, separati solo dalla sottilissima parete anovaginale (quella che divide internamente ano e vagina).
Se uno - o peggio nessuno - dei due, è ben disposto verso la bisessualità, sarà estremamente faticoso fargli raggiungere e mantenere un'erezione decente; questo dovrebbe suggerirvi che la scelta dei partner non deve essere completamente casuale...

Riscaldateli con il sesso orale; mentre uno dei due uomini è impegnato nella penetrazione anale o vaginale, l'altro si lascerà succhiare dalla donna che potrà essere sdraiata sulla schiena o in ginocchio alla pecorina.

Il secondo problema sarà la scelta di una posizione confortevole per tutti.
Il buon senso consiglia di "utilizzare" il partner meno dotato per il retro.

Pronte?
 

Doppia Penetrazione - Cowgirl

Un lui sdraiato che pentera in vagina la lei, che sta frontale a cavalcioni su di lui e con la schiena abbastanza inarcata permette all'altro di entrare da dietro.
E' la più classica e forse la più facile da gestire. E' sempre importante che i maschi siano sincronizzati.

Doppia penetrazione - A cavalcioni

Lui sdraiato o seduto che penetra analmente la lei che, dandogli le spalle, riceverà il secondo pene in vagina dall'uomo che le sta davanti. Questi può giocare con le gambe della lei (completamente divaricate, a candela, raccolte sul petto) per farle provare sensazioni variegate. Sperimentate anche la variante con posizioni più laterali rispetto alla donna, per vedere come si gode di più.

Doppia Penetrazione - Sandwich in piedi

Tutti in piedi, con la donna nel mezzo. Servono muscoli e orifizi molto elastici ma il coinvolgimento è assicurato.

Ovviamente fate le cose con calma e senza pensare di dover dimostrare qualcosa a qualcuno; non ignorate il dolore (se dovesse essere insopportabile fate dietro front!); utilizzate tanto lubrificante e, se volete essere davvero giudiziosi, tanti preservativi, uno per ciascun partner e soprattutto uno per ciascun orifizio!

Volete raccontarci la vostra?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide sesso di gruppo doppia penetrazione




Lascia il tuo commento (271):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni