SexyBlog > La fotografia di Akif Hakan     

La fotografia di Akif Hakan


fotografia 26.06.2015 14   |   Canali: fotografia

La fotografia di Akif Hakan

Nato a Istanbul, in Turchia, Akif Hakan Celebi è uno sperimentatore quando si tratta di nuove tecniche fotografiche basate sulle alterazioni dei colori. E' riuscito con il suo approccio moderno e dai viraggi spesso acidi a creare una cifra stilistica assolutamente unica regalando al genere Erotico un nuovo linguaggio espressivo.

Riesce ad implementare e si fondono insieme le tendenze attuali in arti visive con la propria creatività, che è influenzata da molti grandi film, soprattutto dall'Estremo Oriente. Erotismo o Porno? Ritrattistica o Reportage? Una miscela di generi sono presenti nella maggior parte delle sue opere, il suo obiettivo è quello di dare agli spettatori una storia e impostare un umore athmospheric nelle immagini che crea.

Akif Hakan Celebi porta espressionismo alla fotografia con l'uso di combinazioni di colori inusuali. Si avvicina la fotografia di moda con un bordo, mescolando aspetti d'autore e foto-giornalistico con glamour, sensualità e bellezza. Le sue immagini sono molto cinematografiche e cerca di andare al di là di stili consolidati allargando i confini dell'espressione fotografica.

Produce immagini così forti - nel senso visivo e teatrale del termine - che lasciano un impatto anche sullo spettatore più distratto invitato a partecipare ad un'esperienza soggettiva di grande intensità.

Nel 2006, gli è stato assegnato dalla rivista Max il Premio come uno dei migliori fotografi di nuova generazione ed è stato anche finalista nel 2006 dell'International Color Awards. Recentemente inoltre è stato in Italia con una mostra fotografica in Sicilia, che ha avuto un ottimo riscontro.

 

Se vi è piaciuto Akif Hakan Celebi potete ammirare tutti i suoi lavori direttamente sul suo sito a questo indirizzo: http://www.hakanphotography.com/


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

fotografia




Lascia il tuo commento (14):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni