SexyBlog > Love Sicily: la Sicilia Naturista di Sebastiano Pavia     

Love Sicily: la Sicilia Naturista di Sebastiano Pavia


Libri 17.07.2015 9   |   Canali: fotografia erotica nudismo naturismo spiagge nudiste

Love Sicily: la Sicilia Naturista di Sebastiano Pavia

Prendi un fotografo appassionato di erotica vintage. Prendi un'isola meravigliosa, baciata dal sole, benedetta dal mare. Ed ecco Love Sicily, un progetto che coniuga il nudo e la fotografia di paesaggio, in un appassionante viaggio fatto di immagini e sensazioni attraverso i luoghi più suggestivi della Sicilia.

Le campagne, l'entroterra, le spiagge, le oasi naturiste; ma soprattutto le bellezze locali, ritratte senza veli, splendide e lascive nel loro habitat naturale.

"Volevo vivere un viaggio e raccontare una bella storia, semplicemente. Fotografo per i giornali, e sono abituato a vedere in una bella foto una truffa. Una trappola: prendere delle cose per altre, o cercare di dare un'atmosfera che non esiste. Il mio progetto era l'opposto: cercare di fare una cosa non ruffiana: infatti le immagini non sono nemmeno troppo curate, molte sono casuali, scattate in base all'emotività. Come se fossero state fatto da un fotografo amatoriale alla propria fidanzata" - racconta l'autore, Sebastiano Pavia.

Ed in effetti i suoi scatti ricordano un pò le scorribande outdoor di noi porcellini, che in estate assumono quel sapore particolare che solo la calda stagione può dare.

La spontaneità è la chiave di volta del progetto Love Sicily ed è esattamente qui che ne risiede la forza. Undici ragazze che vivono la propia terra con passione e naturalezza. Un appassionante viaggio nei luoghi inesplorati di una terra forte e solida nonostante i problemi e le difficoltà.

Buona estate, amici!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

fotografia erotica nudismo naturismo spiagge nudiste




Lascia il tuo commento (9):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni