SexyBlog > Meditazione orgasmica: come si fa?     

Meditazione orgasmica: come si fa?


sessualità 21.04.2015 9   |   Canali: orgasmo masturbazione femminile tantra coppie

Meditazione orgasmica: come si fa?

Un telo da mare, qualche cuscino, un timer, una bella dose di lubrificante intimo e una coppia di amanti. Quindici minuti di tempo, per un orgasmo divino. Un quarto d'ora, timer alla mano, è il tempo massimo concesso per portare la lei alle vette del piacere; non un secondo di più, perchè oltre il tempo stabilito si rischia di distrarsi dall'incoscienza orgasmica pura, quello stato mentale simile all'estasi che si verifica nel preciso istante in cui inizia a montare l'orgasmo.

La meditazione orgasmica prescrive infatti concentrazione e controllo. E' una tecnica di masturbazione femminile ben precisa, focalizzata su di lei ma dedicata a lui, per illuminarlo sulle reali esigenze della partner.

Nella prassi, la meditazione orgasmica consiste nella stimolazione perfetta del clitoride, attraverso una serie di movimenti ritmici e precisi. Prima va individuato, poi massaggiato, alla fine compresso mediante pressione sul Monte di Venere. A parlarne non sembra nulla di rivoluzionario. Oltre oceano però esistono diverse scuole dove apprendere i fondamenti della pratica per il risveglio dell'energia orgasmica. I corsi sono recensiti con chiarezza e completezza di informazione. Anche coloro che non arrivano al Nirvana del sesso, ne parlano con entusiasmo. Le donne la considerano un'esperienza gradevole e gli uomini meno esperti la vedono come un'interessante palestra per imparare i fondamenti dell'orgasmo femminile.

Workshop, seminari e lezioni private di Coppia, per raggiungere l'estasi del piacere sessuale, tra yoga e tantra. Chissà se è solo una follia da moderni hippie o se dietro c'è davvero del genio; cosa ne pensate?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

orgasmo masturbazione femminile tantra coppie




Lascia il tuo commento (9):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni