SexyBlog > Miss Vagina Contest     

Miss Vagina Contest


bellezza 19.01.2016 6   |   Canali: donne vagina estetica

Miss Vagina Contest

Si chiama Nell, non sappiamo come sia fatta in viso ma la sua vagina sarà presto sdoganata sul mercato planetario dei sex toys. E’ lei l’anonima vincitrice del Vagina Contest, il concorso di bellezza ideato da Brian Sloan, proprietario di un’azienda di gadget erotici, leader nella produzione dei masturbatori da uomo in stile Fleshlight - i manicotti che avvolgono il pene e che riproducono la forma di una vagina - nonché ideatore del simulatore di blowjob Autoblow2.

Secondo gli utenti del sito vaginacontest.com, e secondo la giuria di esperti intervenuta nella seconda fase della competizione, la vulva di Nell si aggiudica il titolo della più bella. Probabilmente attratte dal montepremi di 5000 dollari, migliaia di donne di ogni età e nazionalità hanno inviato a Brian Sloan una foto della propria intimità perfettamente rasata. Solo 200 hanno superato la prima tranche di selezioni, per essere giudicate poi da una rosa di giornalisti, medici e professionisti dell’adult che, dopo averne esaminato il calco tridimensionale, hanno decretato la vittoria di Nell, la donna che presterà la sua sembianza genitale alla nuova linea di masturbatori in produzione.

“Ho inventato questo concorso semplicemente perché mi sembrava divertente. E perché credo possa aiutare le donne a prendere confidenza con la propria intimità”, dichiara Brian Sloan in un’intervista. In effetti le 200 ragazze chiamate a farsi fotografare e scansionare i genitali per accedere alla seconda fase del concorso, sembrano tutte piuttosto divertite. Una giornalista inglese le ha incontrate nell’hotel di Berlino dove era stato allestito il set e ne ha intervistate alcune, scoprendo che la maggior parte di loro ha partecipato al concorso per gioco, o perché spronate dai complimenti del partner.

Inaspettatamente tra le concorrenti in lizza non c’erano molte pornostar o aspiranti tali, bensì una marea di donne normali che hanno dimostrato di avere un rapporto molto sereno con la propria femminilità e che certamente avrebbero piacere di trasmettere la propria visione alle sorelle più insicure. Per molte donne l’apparenza genitale rappresenta una vera preoccupazione; non a caso, nell’ultimo decennio, gli interventi estetici su piccole e grandi labbra sono aumentati vertiginosamente. Il Vagina Contest nasconde dunque un’interessante morale: ragazze, accettatevi e amatevi per quello che siete, perché anche senza essere perfette siete certamente uniche!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

donne vagina estetica




Lascia il tuo commento (6):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni