SexyBlog > Pissing - Tutto sulla pioggia dorata     

Pissing - Tutto sulla pioggia dorata


guide 12.11.2014 225   |   Canali: guide pissing pratiche sessuali fetish bdsm

Pissing - Tutto sulla pioggia dorata

Come cominciare e che giochi fare. Una carrellata di sensazioni, emozioni e quant'altro sul bagnatissimo mondo del pissing. Una pratica controversa ma molto diffusa che spopola nella nostra sezione dei vostri video amatoriali e che richiede un'intimità e un senso della trasgressione non indifferente. Un gioco da fare in coppia per aumentare l'intesa fisica oltre che cerebrale, in cui ci si concede amorevolmente pure nei suoi rilasci più intimi. Pareri discordanti in merito al fatto sia un attività da relegare solo al sesso e non all'amore vero, ma proprio in tal senso ci appare doverosa una constatazione.

A coloro i quali lamentano e/o trovano questa pratica come fattore sporco vorremmo semplicemente far riflettere su alcune constatazioni. Come si può dire di amare una persona e vedere la comunemente detta pipì un semplice rifiuto organico? Amare una persona è amarla in ogni sua singola parte, in ogni diversità e imperfezione fisica e caratteriale, assaggiarla con la lingua, toccarla con le dita, annusarla col naso. L'unica iniziale difficoltà nel praticare il pissing potrebbe derivare dall'odore “forte” dell'ammoniaca contenuta nella stessa, ma in fondo gli umori ormonali femminei e lo sperma si distanziano davvero cosi tanto dal limpido liquido(olfattivamente parlando, eppure l'eccitazione che questi recano è spasmodica)?

Rilasciare la propria urina sul corpo del proprio partner potrebbe essere una delle pratiche del pissing, ma anche ingerirla o farla sull'organo genitale del proprio partner. Questa forma di attività sessuale regala sensazioni eccelse (così come lo squirting), perchè alla consuetudinaria sensazione d'eccitazione vi è l'aggiunta dello scambio dei fluidi.

L'utilizzo dell'urina per giochi erotici può portare a diversi modi di utilizzo, le pratiche in tal senso possono essere le più disparate si richiede solo... Fantasia!

 

Massaggio bagnato

Avrete bisogno di olio per massaggi per fare questo gioco. Il vostro partner si sdraia a pancia in basso (o a pancia in su se volete massaggialo davanti) sul letto. Inginocchiatevi sulle sue gambe e spremete della gelatina sulle vostre dita. Ora orinate sulla schiena del vostro partner e iniziate a massaggiarlo. Aggiungete gelatina fino a rendere tutto molto lubrificato (sarà semplice poiché la orine sono più vischiose dell'acqua). Muovetevi, spruzzate con il vostro flusso la schiena e la nuca del vostro partner, le sue natiche e le sue gambe. Massaggiatelo ovunque. Funzionerà meglio se riuscirete a controllare il vostro flusso, fermarlo in dati momenti in modo da aggiungere poco alla volta liquido caldo al massaggio.



Coccole bagnate

Anche solo il fatto di bagnare il letto è eccitante la prima volta che viene fatto di proposito. Farlo mentre vi scambiate tenerezze con il vostro amante è un piacere molto particolare. A differenza di altre attività sessuali, le coccole possono essere fatte anche per molto tempo restando rilassati. Posizioni come quella del cucchiaio, con l'uomo dietro alla donna, risultano migliori per apprezzare il bagnato. Restare semplicemente in questa postura, e quando ne sentite il bisogno lasciatevi andare. I vostri organi genitali sono posizionati al meglio per ricevere la tiepida carezza che la fontana altrui vi procurerà. Per i più avventurosi, provate a sdraiarvi su un fianco, l'uno rivolto verso l'altro come in un sessantanove. Coccolate e carezzate vicendevolmente i genitali usando il volto, quando la vescica ve ne dà stimolo, rilassatevi a lasciatelo fluire. Quando sentite il flusso del vostro partner inondarvi il viso, strofinate con maggior forza.

 

Doccia Dorata

Molto semplicemente, uno dei due si inginocchia, si siede o sdraia e l'altro gli orina addosso. Ogni posizione è piacevole, e se avete fantasie di dominazione o sottomissione, questa situazione dovrebbe soddisfarle. È anche molto piacevole baciare il pene o la vagina del vostro partner nel punto in cui il flusso ne esce.

 

Gara di pissing

Tanto per riderne potete fare una gara di pissing con il vostro partner: a chi piscia più lontano, a chi ha un flusso più durevole, a chi lo gestisce con maggiore precisione. E, uomini, siate pronti alla sconfitta. Una volta che le donne apprendono alcuni semplici trucchi, scoprirete che è per loro un vantaggio avere un sistema idraulico più semplice.


Il Bagnetto

Questo gioco viene meglio nella vasca. Uno dei due prende il ruolo di genitore. L'altro di bambino. Il "genitore" insapona il "bambino" usando il proprio flusso al posto dell'acqua. Se chi fa la parte del bambino è abbastanza disinibito e chi fa il genitore ha abbastanza liquidi, il bagnetto può includere tutto il corpo, testa, capelli, volto (evitate il sapone negli occhi). Dopo l'insaponatura, usate la doccia per sciacquarvi.


 

Cateratte del Nilo (per lei)

La donna si sdraia sul letto a gambe aperte. L'uomo si inginocchia tra le sue cosce. L'uomo orina con maggior impeto che gli riesce, mirando al clitoride della donna. L'uomo deve concentrarsi nell'evitare l'erezione per poter meglio gestire il flusso e procurare alla donna la massima stimolazione. La donna si gusta la stimolazione, toccandosi se lo desidera. Potreste sperimentare stando in piedi o in ginocchio, a seconda delle vostre reciproche preferenze.


Tronco nel Rio delle Amazzoni (per lui)

Stavolta l'uomo si sdraia sulla schiena. La donna gli si accovaccia sul pene. Può desiderare stimolarlo manualmente prima di iniziare a giocare. Quando è eretto e eccitato, lei orina sul pene muovendo su e giù il proprio flusso lungo l'asta. La donna non deve preoccuparsi se l'uomo eiacula o meno in questo momento, in ogni caso egli starà provando molto piacere. Una nota: molti trovano che per gli ultimi due giochi discussi l'intensità è molto maggiore se i genitali sono rasati dai peli pubici. Alcuni uomini hanno un complesso di Sansone riguardo ai propri peli pubici, ma li invito a considerare lo stesso la possibilità. La pelle nella zone gentile è estremamente sensibile, e ne percepirete la stimolazione in modo molto più completo essendo depilati. Inoltre, se siete entrambi depilati, fare l'amore frontalmente diventerà molto più intenso. Se poi decidete che non vi piace essere depilati, i peli ricrescono.


La fontana di Venere (per lei)

Ci sono molte posizioni variabili per questo gioco. Descriverò la più semplice e potrete prendere spunta da essa. La donna attende finché la propria vescica raggiunge il limite di pienezza accettabile. Quindi si sdraia sulla schiena con le gambe aperte. Il partner si inginocchia tra le sue cosce guardando la patata. Quindi inizia a leccarla nel modo usuale. La donna dovrebbe trattenere il flusso finché non raggiungerà l'orgasmo. Molte donne non riescono a trattenersi quando raggiungono l'orgasmo. Il partner può andare avanti a leccare, gustando i gemiti di piacere e la sensazione della vagina che sgorga contro la sua lingua, o anche berne se ne ha il desiderio. La donna si libererà completamente gustandosi l'orgasmo. Alcune donne dichiarano essere l'orgasmo più poterete della loro vita. È così stimolante che alcune di loro potrebbero avere altri orgasmi nei giorni seguanti quando devono orinare, per semplice richiamo di questa esperienza. Uomini, non dovreste privare la vostra compagna della gioia di questo atto.

 

Innaffiando la Quercia (per lui)

La donna attende finché la sua vescica non è piena. La coppia si prepara per il gioco come preferisce. L'uomo sulla schiena e la donna gli si siede sopra. Lei inserisce il pene nella vagina, ma non attua alcun movimento. Al contrario, si accomoda nel modo più confortevole. Quindi orina. Questo può richiedere una certa pratica poiché il pene preme contro l'uretra dentro la vagina. Lei dovrà concentrarsi e muoversi in modo da limitare la pressione sulla propria uretra. Anche così, sarà probabilmente un po' faticoso avere un buon flusso. Potrebbe facilitare il fatto di non inserire completamente il pene nella vagina. Quando il flusso inizierà a sgorgare, è molto probabile che anche l'uomo eiaculi.



Inondando la caverna

Perché questo gioco funzioni correttamente la vescica del maschio deve essere piena e deve aver eiaculato di recente. L'uomo non deve essere in grado di avere una erezione completa durante l'atto. La posizione migliore raccomandata è quella di "ingresso posteriore", con entrambi sdraiati sullo stesso fianco, l'uomo dietro alla donna. In questa posizione è possibile inserire il pene nella vagina anche se non eretto. Un poco di gel lubrificante potrà aiutare ad inserirlo. Una volta all'interno, lui orina all'interno di lei. Non è una cosa semplice e richiede molta concentrazione da parte dell'uomo. Diventa più semplice con il tempo e la pratica. Le prime volte che si prova, è facile che la valvola della vescica risulti inesplicabilmente serrata. Ciò avviene perché la natura impedisce all'uomo di rischiare di "lavare via" dalla vagina il proprio seme. Per superare questo limite occorre rilassarsi e attendere. Se la vescica è piena, ci riuscirete. La vagina ha la tendenza a chiudersi attorno al pene come una ventosa, e questo comporterà un gonfiarsi della vagina che alla fine porterà le labbra ad aprirsi lasciando fuoriuscire fiotti di liquido tiepido con una sensazione molto piacevole per entrambi. Se la donna avvertisse una sensazione di disagio, basterà inserire un dito nella vagina e il liquido scorrerà immediatamente fuori. Per la donna, la sensazione di venire "riempita" e per l'uomo quella di un surrogato tutto speciale della eiaculazione.

 

Il serpente che sputa

Questo è un complemento della Fontana di Venere. L'uomo attende fino ad avere la vescica piena. Poi sfrega il pene sul volto del partner. Quando il partner è pronto, apre la bocca e riceve il pene al suo interno. Quindi l'uomo orina finché gli è necessario, mentre il partner bacia la punta del pene e assapora la sensazione del fluido caldo sulla sua lingua e in bocca.


Fantasie

Potete costruire fantasie su ciò che state facendo. La mia preferita è di essere un re minacciato di avvelenamento, che non può assaggiare nulla senza che la sua schiava abbia provato per prima. Ovviamente, è molto più gustoso bere direttamente dalla fonte. Ma non posso creare fantasie adatte alle vostre esigenze, utilizzate la vostra immaginazione. 

 

Farlo coi vestiti addosso

Alcune persone trovano piacevole farlo con I vestiti addosso. Costumi da bagno o mute sono indicate per questo genere di giochi poiché fatti proprio per essere indossati bagnati e lasciano passare l'acqua senza difficoltà. Può essere piacevole sedersi in spiaggia con il vostro partner, bere birra e orinare nella sabbia senza che nessuno si accorga di nulla tranne il vostro partner. Potete anche bagnare vestiti normali senza che si rovinino, basterà un passaggio in lavanderia a farli come nuovi. Provate a inginocchiarvi di fronte al vostro partner completamente vestito. Premete la faccia sul suo bacino mentre lui/lei orina. Una cosa eccitante per molti uomini è vedere la propria compagna vestita, con o senza mutandine, che orina stando ritta in piedi. Una donna così vestita potrebbe anche sedersi in grembo al proprio partner e inondarlo con i suoi liquidi tiepidi attraverso i vestiti. Vi sono anche pantaloni aperti sul cavallo che possono venire usati per questo gioco. Un uomo può anche essere felicemente sorpreso, quando arriva a casa, di sentirsi chiedere (o ordinare) alla porta dalla propria compagna di inginocchiarsi, infilare la propria testa nella sua gonna e iniziare a leccare, per venire dissetato dalla sua cascata. Vi sono anche persone che apprezzano l'uso di quei pannoloni per adulti incontinenti. Questi oggetti offrono il vantaggio di poter essere usati in posti pubblici. Un pannolone più anche venire improvvisato con un asciugamano

 

Insomma Ragazzi, ne abbiam dette lette di tutti i sapori, posture e odori. Questo water sport oltre al concetto di intimità unica e quasi segreta può richiamare al concetto di Sub e Master che abbiamo già visto nel BDSM, arrivando a concepire il pissing come una vera e propria punizione e/o umiliazione, ovvero l'ingestione da parte del soggetto sottomesso delle urine del soggetto dominante, punendo cosi il partner immobilizzando e inondandolo di caldo piacere che poi non viene sempre inteso come “punizione”.

 

Per concludere, lasciarsi fluire è certamente un modo unico di provare e sentire l'altro condividendo un gesto che di certo richiede una notevole fiducia e intimità e che difficilmente viene messa al bando.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide pissing pratiche sessuali fetish bdsm




Lascia il tuo commento (225):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni