SexyBlog > Scambismo: quando lei non ci sta     

Scambismo: quando lei non ci sta


Scambismo 26.07.2017 157   |   Canali: coppia donne incontri scambismo

Scambismo: quando lei non ci sta


Ci è capitato, nella nostra esperienza di scambismo, di imbatterci in coppie apparentemente felici di condividere questa esperienza. Un bell'annuncio, delle belle foto prevalentemente di lei ma non solo, la ricerca di una coppia o, qualche volta, anche di un singolo. Tutto come si deve, quindi. Ci si contatta, si invia qualche messaggio, magari anche uno scambio di numeri di telefono. Non si bada al fatto che ai messaggi ed anche al telefono risponde sempre lui adducendo il fatto che lei è timida ...

Poi il fatidico giorno dell’incontro. Scambio di saluti e di convenevoli, come di circostanza. Si beve qualcosa e lei è sempre silenziosa, si guarda attorno, si sforza di sorridere, risponde a monosillabi. E' chiaramente a disagio. Lui la incita, dapprima a parole, poi anche con dei gesti abbastanza nervosi, ad essere più accondiscendente.
L'atmosfera si fa un pò tesa. Lui scherza con la mia compagna ... le fa dei complimenti, cerca di portare il discorso sull’argomento per il quale ci siamo incontrati, allunga un pò le mani tentando qualche carezza. Poi decisamente scocciato si alza, prende lei per un braccio e la obbliga a sedersi sulle mie gambe: "E fai qualcosa! Non stare lì impalata ... vuoi rovinare tutto?". Lei mi mette la braccia al collo, nasconde la faccia sulla mia camicia, e inizia a piangere ...

Ecco, questa è in sintesi una cosa sicuramente capitata a più di una coppia, non certo solo a noi. Cosa succede quando la donna è succube dell’uomo in una coppia? Quando è lui a comandare il gioco e a decidere anche per lei? Quando la obbliga a sottostare alle sue richieste e la butta fra le braccia di un altro? Non è una cosa rara, nel mondo dello scambismo.

Nel tempo ne abbiamo parlato con le coppie che abbiamo conosciuto ed abbiamo potuto accertare che davanti ad una situazione del genere le reazioni sono molto diverse. C'è chi fa finta di niente e va avanti magari cercando di convincerla e coinvolgerla, c'è chi scappa a gambe levate di fronte ad una palese forma di violenza quantomeno psicologica e c'è chi è arrivato addirittura a segnalare la coppia.

Per sentito dire, sappiamo che reazione simile si è avuta anche da parte di Singoli, che ancor di più non vogliono trovarsi in mezzo ad una situazione poco chiara fra lui e lei.
Noi non avremmo dubbi sul da farsi: questo è uno splendido gioco se tutti i partecipanti sono d'accordo e desiderano mettere in pratica i loro desideri e le loro fantasie. Sarebbe anche interessante leggere il parere di chi, pur non essendosi trovato in una situazione del genere, vuol dire la sua. Soprattutto delle donne.

 
 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

coppia donne incontri scambismo




Lascia il tuo commento (157):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni