SexyBlog > Temptation Island: tradimenti in versione reality     

Temptation Island: tradimenti in versione reality


televisione 21.07.2014 4   |   Canali: donne coppie sondaggi statistiche tradimenti

Temptation Island: tradimenti in versione reality

"Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni".
Il celebre aforisma di Oscar Wilde è il claim perfetto per Temptation Island, il reality per la tv prodotto da Maria De Filippi, nuovamente in onda - dopo l'edizione del 2005 - in prima serata su Canale 5.

Cinque coppie, vivono separate per tre settimane in un resort nel Golfo di Gaeta, lui circondato da bellissime ragazze tentatrici e lei assediata da corteggiatori. Al termine della vacanza la coppia deciderà delle proprie sorti ,e se l'amore sarà stato abbastanza forte da resistere al tradimento, si torna a casa insieme; altrimenti, di comune accordo, ci si imbarcherà verso inesplorati lidi sentimentali.

Il prossimo 24 luglio verrà trasmessa l'ultima puntata del programma, che definirà le sorti dei partecipanti e sancirà la probabile nascita di nuovi sodalizi d'amore.

Temptation Island non ha riscosso i livelli di audience tipici delle trasmissioni di Maria De Filippi. Tuttavia offre un ottimo pretesto per portare alla ribalta dell'opinione pubblica uno dei temi più caldi dell'estate: il tradimento.

I sondaggi parlano chiaro: l'estate è la stagione ideale per il fedifrago e, persino quelli che non sostituirebbero mai il proprio partner, confessano di sentirsi intrigati dalla possibilità di un'avventura clandestina. La scappatella estiva seduce e incuriosisce entrambi i sessi. Ma, mentre gli uomini cercheranno in ogni modo di rimediare quantomeno una sveltina, le donne sembrerebbero più attratte dal flirt in quanto tale, per rispolverare le armi di seduzione arruginite dalla certezza di un amore stabile.

Secondo un recente sondaggio condotto su 800 donne impegnate in una relazione monogama, si evice che almeno il 20% del campione si presterebbe ad un'avventura extra-coniugale. A tal fine si mostreranno lascive e provocanti, indosseranno mini abiti che lasciano ben poco all'immaginazione e sfoderereranno tutta la femminilità che avevano dimenticato di avere.

In realtà, nonostante le cattive intenzioni, la percentuale stimata di donne che tradiranno veramente il partner si aggira intorno al 10. E' scientificamente provato infatti che, sebbene uomini e donne pensino al sesso con intensità e frequenza simili, le donne sono geneticamente programmate per essere più fedeli dell'uomo. Colpa - o merito - della diversa concentrazione di vasopressina e ossitocina, due neurotrasmettitori fondamentali nella dinamica dell'innamoramento e dell'attaccamento al partner.  

Vi risulta amici?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

donne coppie sondaggi statistiche tradimenti




Lascia il tuo commento (4):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni