SexyBlog > The Bunyadi, il ristorante nudo     

The Bunyadi, il ristorante nudo


eventi 10.06.2016 14   |   Canali: bizarre viaggi nudismo londra

The Bunyadi, il ristorante nudo

Non ha neppure inaugurato e già registra il pienone. Oltre 42 mila prenotati in lista d’attesa per un pasto nudo al The Bunyadi di Londra, il primo ristorante al mondo in cui sarà possibile consumare la cena in tenuta adamitica

“The Bunyadi non è un club di nudisti, e nemmeno il Paradiso dei guardoni. The Bunyadi è il richiamo della Natura, è la liberazione dei sensi. Qui ci si potrà riappropriare del proprio corpo, sconfiggendo la vacuità delle convenzioni contemporanee che impongono il culto estetizzante del corpo. Siamo quello che siamo, e i momenti più speciali dell’esistenza li viviamo nudi. The Bunyadi significa Fondamentale, Naturale, Basilare: è così che dovremmo intendere la nostra carne, libera da ogni condizionamento” .

Così i creativi di Lollipop descrivono l’ultimo visionario progetto della compagnia, un team che organizza eventi che trasportano l’utenza in un mondo distopico, una dimensione fantastica e sovversiva che trasforma l’ordinario in un’esperienza straordinaria. 

Il museo delle civette, i cocktail molecolari, il camper ispirato alla celebre serie tv Breaking Bad per la sintesi di nuovi drink alcolici, il campus per gli hacker ed infine il ristorante nudo. Come precisano gli ideatori, ciascuno di questi mondi fantastici poggia su un sistema di regole ben definite. Al The Bunyadi ad esempio, si arriva vestiti di tutto punto e solo in un secondo momento si sceglie che tipologia di esperienza vivere. Chi vuole mangiare nudo, viene scortato da un hostess nell’apposita saletta di svestizione, dove abbandonare in cassaforte abiti e paramenti della civiltà, smartphone compreso. Si indossa un accappatoio e ci si dirige verso la propria capanna di bambù, dove gustarsi una cena senza veli. Non ci sono contatti tra sconosciuti, e non si finisce in bagno a fare porcate; si consuma semplicemente il pasto, nudi e a lume di candela. 

Si potrà scegliere tra un menù vegetariano e menù standard, entrambi serviti su caldi portavivande in argilla da camerieri vestiti di una semplice foglia di fico a coprire i genitali. Grazie alla ragionata gestione degli spazi e dei corridoi di transito, la privacy è garantita e la qualità dell’esperienza assicurata.

Il vernissage è previsto per il prossimo 11 giugno, il costo di partecipazione è di 69 pound a persona. Se passate da Londra, vi consigliamo di farci un salto: dai quotidiani più prestigiosi ai blog minori, nel Regno Unito l'aspettativa è altissima.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

bizarre viaggi nudismo londra




Lascia il tuo commento (14):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni