SexyBlog > The Order of Yoni, la birra al gusto di vagina     

The Order of Yoni, la birra al gusto di vagina


Curiosità 26.04.2016 17   |   Canali: donne vagina

The Order of Yoni, la birra al gusto di vagina

Comprereste una birra al gusto di vagina?

Se la risposta è si, The Order of Yoni è il prodotto che fa al caso vostro. Con una curiosa campagna di crowfunding su Indiegogo, il produttore cerca finanziatori: l’obiettivo è raccogliere i 150.000 euro necessari alla produzione di circa 90 mila bottiglie che inizieranno a viaggiare per il mondo in cerca di rivenditori interessati al prodotto.

La birra è così descritta: gusto femminile, sensuale, affascinante, passionale; sentore di legno e caramello; acqua, malto, luppolo .. e lactobacillus acidophilus, altrimenti noto come lattobacillo, il batterio buono che vive nella vagina ed è responsabile della salute e del sapore intimo di una donna

Il processo di lavorazione parte direttamente dalle secrezioni vaginali, che vengono depurate da tutto quello che non sia puro lattobacillo attraverso un raffinato processo di filtrazione microbiologica. Poi scatta la fermentazione, la pastorizzazione e l’imbottigliamento. Per la prima ondata di produzione, il brand ha scelto i lattobacili della splendida Alexandra Brendlova, una modella cecoslovacca dal sapore eccezionale. Ma, chi fosse disposto ad investire nel progetto 10.000 euro, potrebbe portarsi a casa un lotto di 60 birre al gusto della vagina della donna preferita; basterà accompagnare la prescelta in Polonia o in Germania, per la visita dal ginecologo incaricato del prelievo degli umori femminili, indispensabili all’estrazione dei lattobacilli necessari al processo di produzione. 

Per l’immagine coordinata del brand, The Order of Yoni prende ispirazione dall’iconografia sanscrita; l’elegante bottiglia nera riporta lo Yoni, il simbolo che rappresenta i genitali femminili e che unito al corrispettivo maschile Lingam presiede all’origine del mondo. 

Assaggiare una donna non sarà più solo questione di sesso: con The Order of Yoni la fragranza intima femminile sarà sempre a portata di frigo


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

donne vagina




Lascia il tuo commento (17):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni