SexyBlog > Un matrimonio da nudista     

Un matrimonio da nudista


Attualità 26.01.2015 9   |   Canali: news coppie naturismo nudismo

Un matrimonio da nudista

Sposarsi nudi. Pensate a quanto si risparmierebbe .. ma soprattutto pensate alla poesia di una scelta, che oltre ad avere un elevato valore simbolico, rappresenterebbe la posa di un ulteriore pietra sul cammino di una società sempre più laica e tollerante. Accade in Gran Bretagna, dove una commissione parlamentare è a lavoro per discutere le sfumature di una nuova proposta di legge sui matrimoni religiosi e civili. La prima grande trasformazione è stata introdotta nel 2013 dal governo Cameron, che ha conferito valore legale alle unioni civili tra persone dello stesso sesso. Da allora diverse organizzazioni religiose e laiche hanno avanzato le proprie rivendicazioni, per vedersi riconosciuta la possibilità di unire in matrimonio persone che - oltre all'orientamento sessuale - condividano anche ideologia e tradizioni.

Tra i gruppi di opinione che si sono fatti avanti, quello con maggior impatto sociale è certamente il British Naturism, il movimento dei naturisti inglesi, che domanda la possibilità di celebrare matrimoni senza veli che per evidenti ragioni dovrebbero svolgersi in location dedicate, lontano da sguardi indiscreti e con maestri di cerimonia avvezzi alla pratica del naturismo.

Potrebbe essere una svolta epocale, segno che i tempi e la società sono ormai talmente cambiati da richiedere nuovi adattamenti.

La proposta si inquadra infatti in un disegno di legge più ampio che ha come oggetto la liberalizzazione dei matrimoni; questo significa che anche le organizzazioni non-religiose potrebbero vedersi riconosciuto il diritto di celebrare unioni perfettamente legali, anche se sugellate con rito pagano in location altamente improbabili. La proposta è al vaglio di una commissione di esperti che si sta prendendo la briga di valutare se l'eccesso di libertà rischi di trasformarsi in deregolamentazione, con la conseguenza di delegare il sigillo di un sacramento a soggetti
di dubbia moralità.

Staremo a vedere. Certo sarebbe bello sposarsi tutti i nudi, magari in riva al mare ..
Non trovate?!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

news coppie naturismo nudismo




Lascia il tuo commento (9):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni