SexyBlog > Una cena da nudisti     

Una cena da nudisti


eventi 14.07.2016 9   |   Canali: eventi nudismo cibo incontri

Una cena da nudisti

Nudisti italiani, la cena è servita!!

Se per il troppo caldo non riuscite più a mangiare coperti; se avreste voluto volare a Londra per visitare il ristorante nudista The Bunyadi; se avete fatto del naturismo uno stile di vita o se, più semplicemente, credete sia giunto il momento di abbandonare ogni inibizione e mostrarvi in pubblico come mamma vi ha fatti, ebbene abbiamo pane per i vostri denti!

Venerdì 15 luglio, a Cerro Maggiore in provincia di Milano, il ristorante L’Italo Americano - già noto come BurghyPark - propone in anteprima nazionale, la prima cena nudista della storia italiana! Sembra fantascienza, eppure per accaparrarsi un posto a tavola basta prenotare.

Ci si presenta al locale vestiti di tutto punto, si lascia il proprio nominativo all'ingresso e si viene accompagnati dal personale di sala (rigorosamente in divisa) nell'area spogliatoio, dove abbandonare ogni paramento di civiltà e ritirare la salvietta per la seduta. Poi si prende posto nella lunga tavolata, che vedrà gli intrepidi pionieri della cena nuda mangiare a stretto contatto l'uno con l'altro. 

Ma attenzione! Nonostante le bollenti premesse, i clienti molesti verranno prontamente invitati ad abbandonare la nave. La cena nudista infatti, come precisa il proprietario, non nasconde alcun intento sessuale; non è una scusa per incentivare il rimorchio selvaggio o il sesso promiscuo e il locale non è un club privè, bensì un comunissimo ristorante che propone una deliziosa cena gourmet a menù fisso (anche vegetariano) per gli amanti del nudismo. Sarà possibile infatti cenare anche da soli; ai Singoli però verrà chiesto di esibire la tessera ANITA (Associazione Naturista Italiana) o di un'altra associazione naturista. Questo piccolo escamotage dovrebbe garantire una certa qualità della clientela, accomunata dallo spirito goliardico e dal lifestyle nudista. Per il dopo cena sono previsti canti e balli - rigorosamente nudi - e, per le prossime serate, sono in allestimento mostre d'arte e sessioni live di ritratto di nudo. 

Certamente un'iniziativa coraggiosa e ci auguriamo che, comunque vada, sia un successo! Se andate Amici, non dimenticate di raccontarcelo! ;)

Ristorante L’Italo Americano
Via San Clemente 151, Cerro Maggiore, Milano
info e prenotazioni: 3341233316 - 0331512855


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

eventi nudismo cibo incontri




Lascia il tuo commento (9):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni