Androgina o mediterranea?

3 interventi
9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Moana1987,
@redset sta volta non ti dico nulla XD
Mi sento tremendamente in pace con me stessa ahahah 😋
Merito della giornata di ieri passata alla spa naturista 🙂
Dubitiamo che @redset volesse dire che le "curvy" non possano essere belle ecc ecc.
Dobbiamo essere però oneste, se andiamo a vedere una bella mostra di Helmut Newton non troviamo le curvy, ma figure più magre, che permettono al fotografo di creare evidentemente, con il loro corpo, molteplici forme e figure.
Se i canoni attuali di bellezza sono principalmente legati alla donna alta, magra, slanciata ecc ecc, non è certamente perchè è un modello che è stato imposto, ma semplicemente è un modello che "vende", ovvero piace.
Poi ho conosciuto più donne affascinanti, eleganti, sexy e rotonde di quante non ne abbia conosciute invece col fisico perfetto, ed è un'altra storia.
Lo dico da donna, e dalla mia felicissima 46 (che se diventasse una 42 però non è che mi farebbe schifo) 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄

Tornando in topic invece, votiamo per la donna mediterrana 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Eh eh infatti ..penso che con " androgina" , chi ha aperto il trhead , intenda le skinny...a meno che non gli piacciano i trav..

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
se le androgene ha quanto ho capito sono come Scarlett Johansson, Belen, Charlize Theron
ok allora androgene, però dipende

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2012 -
Francamente se dovessi dar retta ai media ci starebbe pure il cambiare gusti e darmi agli uomini...Per dire quanto poco incida il condizionamento mediatico, almeno nel mio caso.
Detto questo...Con tutto il rispetto (sia per gli uomini che per le "curvy") che si tratti di portarle nel letto di casa mia, nella bettola o nel locale figo, io mi tengo strette ragazze che abbiano una fisicità normale: nè anoressiche nè sovrappeso.
Non faccio poi distinzioni estetiche fra donne da letto e donne "da passeggio", sarebbe di una contraddittorietà senza precedenti. L'unica donna con cui ho fatto sesso e con la quale non mi farei vedere in giro è una donna con cui non "posso" farmi vedere in giro (magari perchè coinvolta in altra relazione)...Ma non è e non sarebbe mai qualcuna con cui "i media dicono" che sia opportuno o "figo" farsi vedere in giro o chissà che altro. I media già decidono molto di ciò che riguarda le nostre vite...Con chi fare sesso/passeggiare, grazie a Dio, è ancora un diritto di scelta che intendo esercitare senza il condizionamento di nessuno ;)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Androgina o mediterranea?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni