Il tavolino del bar.....

109.401 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Ronnie79,
Ci credo.
Questa estate a Riccione con amici abbiamo conosciuto qualche ragazza alle feste in spiaggia.. risposte stucchevoli, della serie "con una borsa di Vuitton mi si può convincere a fare ogni cosa". Cioè..ti dai della puttana da sola..
Un po' tutto mondo è paese. Vivo pure io in una località turistica fatta di locali, marchettare e tizie che "no non faccio le marche ma se vogliamo uscire mi accompagni a fare shopping". Poi per carità ci sono anche le ragazze "normali", basta saperle cercare fuori dai giri di certi locali e situazioni.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe esserlo? anzi per una donna è sempre lusinghiero sapere di aver catturato l'attenzione di un'altro uomo davanti al proprio... 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da passione_totale,
Quotato da gianniematilde,
Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe esserlo? anzi per una donna è sempre lusinghiero sapere di aver catturato l'attenzione di un'altro uomo davanti al proprio... 🙂
fantastica!!
grande....🙂
e... provochi anche?" o ti lasci guardare lascivamente?
nel senso... partecipi al gioco...?
Quotato da passione_totale,
Quotato da gianniematilde,
Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe esserlo? anzi per una donna è sempre lusinghiero sapere di aver catturato l'attenzione di un'altro uomo davanti al proprio... 🙂
fantastica!!
grande....🙂
e... provochi anche?" o ti lasci guardare lascivamente?
nel senso... partecipi al gioco...?
diciamo che mi piace provocare ma senza forzature...ad es accavallando le gambe e tirando un pò più su la gonna...ma in modo naturale...
Quotato da soccia,
Quotato da gianniematilde,
Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe esserlo? anzi per una donna è sempre lusinghiero sapere di aver catturato l'attenzione di un'altro uomo davanti al proprio... 🙂
ora la curiosità mi porta a chiederti: ma il gioco di sguardi lo fai con tuo marito consapevole o di nascosto? penso che una coppia che fa "scambismo" non abbia problemi di gelosie...però..forse una cosa è farlo in camera da letto..altro al tavolino del bar.
non lo faccio di nascosto... e perchè mai dovrei? è un gioco bello anche per lui...anche al tavolino di un bar con uomini coi quali la cosa finisce a quegli sguardi e niente di più...e la sua soddisfazione alla fine è che è lui lì a quel tavolino con me... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
😎 😎 credo che il primo organo sessuale sia il cervello...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
il cuore...inteso come quell'insieme di emozioni che danno l'input al resto del corpo...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da Mykel,
Ho letto il tuo (vostro) annuncio, Mi sono chiesto se potrei piacerti comunque, pur essendo diverso dalla persona che mi pare tu cerchi e pur non essendo io un lui di una coppia. Onde evitare complicazioni chiarisco che : chiedo se posso piacerti usando la testa, la conversazione, gli occhi, le emozioni...poi se queste cose dovessero funzionare verrebbe naturale parlare d'altro, per il momento mi piace quello che hai detto a questo tavolo (molto) e mi intimidisce il tuo annuncio. Tu in quale direzione mi consigli di avviarmi? (La ritirata no, per favore!)
🙂 non siamo quel tipo di coppia che demonizza i singoli, ma fino ad oggi abbiamo sempre giocato solo con altre coppie (poche) e per ora non siamo ancora pronti ad andare oltre con un singolo, ogni cosa deve avere un'evoluzione naturale...Sono contenta che comunque che tu abbia apprezzato quello che ho detto e chissà credo che prima o poi anche noi saremo maturi per conoscere (sotto tutti gli aspetti) un singolo... A questo punto vedi tu che direzione prendere 😎

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Certo! Ma a questo punto siamo già oltre gli sguardi.... 🙂 ma ok! Un brindisi alla nostra conoscenza! Ma adesso e ti assicuro non è per liquidarti ma per stanchezza reale...chiudo per sonno! Buonanotte!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da Glauko,
Ragazzi ma che avete fatto alla cameriera? L'ho incrociata e mi ha detto "I tuoi amici sono mica tanto a posto di testa, che pensano che sono un portaoggetti?" Li, per lì non ho capito, poi ho letto le vostre battute e mi è stato tutto chiaro. Diamine lei è gentile a portare sbottonata la camicetta un bottone in più del necessario per farsi ammirare e voi vorreste usarla per poggiarci il pacchetto delle sigarette?
Proprio vero! Il fumo fa male anche senza fumare...
PassioneTotale,, non sarà per questo non sapere esattamente utilizzare i seni che non vengono più le donne?
Secondo me invece vengono, leggono, qualcuna dirà "ma guarda 'sti tipi, vengono su A69 per dirsi queste stupidate?" ma qualche altra forse penserà "Ah ma esistono anche persone normali?"
Vedrai che qualcuna tornerà, per esempio la visita di Gianni e Matilde è stata simpatica.almeno lei potrebbe tornare, anche se a me mi ha liquidato subito intrattenendosi di più con Mykel
Eccomi qua... 🙂 🙂 non ti ho liquidato dai!! Ho risposto a lui e poi ho chiuso "per sonno"...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
in realtà mi diverto più qua con voi che di la dalle coppie... 😎

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da Glauko,
Quotato da soccia][quote=Glauko,
per quanto riguarda il racconto, grazie mille!! Se ricordo bene lo avevi leto anche appena pubblicato e sei uno dei pochi ad avermi lasciato anche un commento 😄
L'avevo letto, l'ho riletto; l'avevo commentato, l'ho ri - commentato e mi sono permesso di presentarlo anche nella pagina "Presentazione racconti" del Forum su "Racconti e librii". Oh..mi è piaciuto proprio tanto, tanto. Ne hai una copia? La regaliamo a Matilde.
anch'io ho letto il racconto, bello...se è inventato...è fatto molto bene, hai una bella fantasia erotica complimenti...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Noi siamo qui a sorseggiarci un Negroni.... no, non DEI negroni.... ma UN Negroni 😎

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
credo che un ottimo vino associato a dei sapori giusti ci renda predisposti a delle sensazioni piacevoli ed intriganti. Non per fare la snob (non la sono assolutamente!) ma per esempio io adoro assaporare le ostriche crude accompagnate da un pò di giuste bollicine...sono due sapori per me che insieme danno maliziosamente piacere al palato ed altro... 😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -

buongustaia :-) ....[/quote]
Siiiiii!!!!! 😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
A me piacciono tantissimo, trovo che abbiano il sapore del mare, una senzazione incredibile per il mio palato! Naturalmente è soggettivo, conosco persone che non le amano particolarmente.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Lui che fa ridere si è molto piacevole ed accattivante ma poi....al momento giusto...la frase romantica ma spontanea non costruita e accompagnata da un gesto romantico... Ecco così si parte per la tangente.... 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da soccia,
ahah chiedi A o B e loro dicono AB!! Per questo le donne sono adorabili 🙂 💗 💋
🙂 Perchè dover scegliere tra due cose entrambe piacevoli? L'allegria scioglie e mette a proprio agio tutti e due e poi la frase romantica completa l'opera! 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
ma....con gamberi e scampi? 😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Buon appetito! io vado a nanna...e sogno ostriche...bollicine...fragole...cioccolata...e.... bresaola rucola e robiola! 💋 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Buongiorno! Qua ieri sera sonni tranquilli. 🙂 Il cartize io lo adoro!!!! E' il mio preferito in assoluto...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
E' un tipo di prosecco direi meraviglioso. Il nome deriva dalla zona di produzione denominata proprio Cartizze che si trova dalle parti di Conegliano-Valdobbiadene.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il tavolino del bar.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni