Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.       Siamo 506.764        Ora online 38.752        WebCam Chat: 114
Entra

Sex Forum Montegrotto terme

Il Forum di Annunci69.it
11
Risposte
Coppia per Coppia
Montegrotto terme
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Montegrotto terme

Montegrotto terme

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2009
Ci piacerebbe trovare altre coppie che frequentano le terme di Montegrotto per passare un weekend all insegna dell erotismo
Rispondi a SEXYCOPPIABO

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 25.01.2012
ciao siamo di napoli ed amiamo le terme. Cosa hanno di particolare le terme di Montegrotto? mi sai dire se sono terme ove è consentito praticare il naturismo?
Rispondi a provaciancora

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
NIENTE NON E' UN POSTO PREVALENTEMENTE TRASGRESSIVO MA E' LA COSA CHE CERCHIAMO LA TRAGRESSIONE OCCASIONALE
Rispondi a SEXYCOPPIABO

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Perché si riesce comunque a trovare occasioni di trasgressione in quei luoghi? Noi frequentiamo spesso SPA e terme, anche molto carine, nei luoghi vicino ala nostra regione ma non abbiamo mai constatato situazioni particolari, anzi le persone se potessero entrerebbero con il vestono nelle saune e nelle piscine
Rispondi a provaciancora

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 20.11.2012
Incredibile... Sono il lui di coppia e per lavoro, sia io che la mia lei, in modo separato stiamo frequentando quella zona e...dormiamo proprio in un Hotel di Montegrotto con piccola spa annessa. Mai successo o visto nulla di trasgressivo ( anche perchè giochiamo solo in coppia) ma la cosa ci fa sorridere.
Magari , se può farvi piacere, se e quando capiterà di salire insieme ve lo faremo sapere.
Rispondi a darksideofthemoon61

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2008
Quotato da SEXYCOPPIABO,
Ci piacerebbe trovare altre coppie che frequentano le terme di Montegrotto per passare un weekend all insegna dell erotismo

Rispondi a tettonabg

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Molto volentieri ci si conosce in sauna
Rispondi a SEXYCOPPIABO

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Avete già avuto modo di fare altri incontri in sauna presso quelle località ?
Rispondi a provaciancora

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 15.09.2013
ciao, sono simonetta. abito ad abano, e mai ho sentito dire che questa zona sia aperta mentalmente in questo senso, ad eccezione di pochi privè nel circondario. l'unico albergo in cui ho avuto personale esperienza di tolleranza è il Luna, dove in piscina ho fatto sesso, anche se non in maniera esibizionista. mi è stato detto che il titolare chiude un occhio, ma non ci metterei tutte e due le mani sul fuoco. sarebbe magnifico, in questo periodo di crisi e di chiusure di attività, che qualche titolare di albergo dedicasse dei momenti al naturismo, o certe camere alle "attività sessuali libere", oppure che trasformasse l'albergo in un simil privè, piuttosto che rinunciare e dichiarare fallimento. ma mi son sempre trovata di fronte a bigottismo ed ignoranza becera. e allora che falliscano, 'sti poveretti ottusi!
Rispondi a mantide_religiosa

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 15.09.2013
"Da poco c'è stato quel caso di quell'hotel a Jesolo in cui si sono radunate moltissime coppie di scambisti: «Quelle sono situazioni in cui solo una coppia ti può introdurre con biglietto d'ingresso (in gergo vuol dire che garantiscono per te). Ci sono un sacco di questi posti in Veneto. Devi entrare in una community, entrare nel giro e poi ti si apre un mondo». Almeno una dritta... «Beh, qui a Padova sono famosi i car parking sex. L'ultimo si è fatto nel parcheggio di Villa Draghi a Montegrotto. Tu arrivi con la tua auto e parcheggi. E quel che capita capita. Ci sono coppie che ti invitano in macchina con loro e ti fanno partecipare, altre che si fanno soltanto guardare mentre giocano tra loro. Dipende»."
Rispondi a mantide_religiosa

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Sabato sera siamo andati in un all Elite SPA club a cittadella PD posto molto bello pulito e ben frequentato da coppie noi abbiamo giocato con una coppia giovane nel bagno turco
Rispondi a SEXYCOPPIABO

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
PRIVE' SPA
Rispondi a SEXYCOPPIABO