RITROVO TRAV

13 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Chi è realmente interessata mando info per posto bello e tranquillo,dove possiamo fare chiacchere, ballare, mangiare, prendere il sole, però si trova in zona FE

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da giada2013,
Quotato da lellatravpr,
Ciao a tutte per me va bene sia ferrara che modena, ciao lella
INTENDO UN POSTO DOVE POTER GIOCARE ANCHE ALL'APERTO TRA SORELLINE, CONOSCIUTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE
DA NOI. NON UN POSTO PUBBLICO NOTO ED APERTO A TUTTI
.... da quelle parti non posso aiutarti, conosco chi potrebbe ospitare in zona formigine ma di giorno nel giardino........per i padroni di casa e i vicini penso si faccia fatica a fare finta di nulla

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2009 -
Ciao a tutte le sorelline io sarei molto interessata e parteciperei molto volentieri sarebbe davvero meraviglioso per noi ! Tenetemi informata . Dimenticavo quali sono i luoghi che parlate già da voi conosciuti ? Potete scriverli qui ? Io sono nuova e non conosco nulla di questi posti in emilia romagna grazie a tutte ....baci a tutte. ...

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da wolty,
Ciao a tutte le sorelline io sarei molto interessata e parteciperei molto volentieri sarebbe davvero meraviglioso per noi ! Tenetemi informata . Dimenticavo quali sono i luoghi che parlate già da voi conosciuti ? Potete scriverli qui ? Io sono nuova [...]
------- >> ti invio info in privato . Parcheggio privato, villa con parco e piscina, divanetti e pista da ballo, camere, possibilita di fare cene.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da giada2013,
ma non è che sei pr di questo locale ?
assolutamento no, sono pr di me stessa. Non vado solo in questo. Sabato la festa trav non è in questo locale ma in un'altro....... tante lo sanno gia cmq.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.12.2012 -
Sono interessata anch'io non sono molto distante.
Bellissima idea

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.10.2014 -
interessata anch'io per un posto privato

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Posto privato trovato,tra ravenna e ferrara.

Info in privato.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Ciao a tutte mi piacerebbe tanto far parte del gruppo
sono interessata

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Preso accordi per domani per definire i giorni e gli orari , mi vedo con la persona interessata a darci ospitalità, poi vi giro info in privato.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Vi ho inviato mail in privato.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.10.2013 -
Ciao giudy anch'io sono mooooolto interessata. Mi invii mess in privato qui su A69? Grazie..

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.12.2012 -
Ciao Giudy sarei interessata anch'io ... Posso avere i riferimenti via mail? Baci

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.10.2015 -
Ma davvero lo avete affittato questo locale?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > RITROVO TRAV

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni