Tutti i Post di onefourtwo


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
onefourtwo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: onefourtwo

» Nell'argomento: singoli doc..
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2011
Post: 6
Decisamente d accordo con voi cp74 anche se ormai non sono più un singolo ... Ma fino a quando lo ero devo dire di avere conosciuto e frequentato bellissime persone che attualmente li rivedo anche in coppia con la mia compagna ... Comunque un ottima scelta per quei ragazzi che veramente meritano di conoscere delle belle coppie ...

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2011
Post: 6
Che il resort e solo per coppie

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2011
Post: 6
Il non d obbligo significa che se una coppia o una lei della coppia vuole stare in costume o semplicemente in toplex non è obbligata a stare nuda ... e vista la vicinanza con gli stai uniti e il Canada la maggior parte delle coppie arriva da li .... Io comunque ho conosciuto coppie argentine messicane australiane e un paio di coppie italiane .... Penso sia una cosa normale come a CAP d Adge le coppie sono in prevalenza francesi e è dell europa vista la vicinanza con la Francia

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2011
Post: 6
Volevo consigliare un ottima destinazione per sole coppie in un resort veramente molto bello dove ho passato due settimane con la mia compagna in questo paradiso dei Caraibi ... Lo consiglio vivamente alle coppie che vogliono passare dei giorni fantastici in assoluto relax ... Pensavo che CAP d Adge fosse il posto per noi scambisti e non più bello al mondo ma l unica cosa molto favorevole e la vicinanza a noi del nord Italia .... ma dopo aver passato questa fantastica vacanza in Messico lo consiglio a tutte le coppie perché il posto e out per i singoli .... Il villaggio e naturista ma non d obbligo le coppie sono per la maggior parte americane e canadesi ma anche una presenza minima di coppie di tutto il mondo con qualche eccezione di coppie italiane ...i resort sono due uno e il perl con un target di coppie più elevato con direttore italiano e l altro il desire per coppie più giovani e spinte .... Se volete qualche informazione in più contattatemi pure ...,

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2011
Post: 6
posso solo dire di aver conosciuto e incontrato delle bellissime coppie che frequento tutt ora sia da singol che in compagnia della mia compagna ...piena garanzia al sito e alle coppie serie che sono iscritte ..purtroppo come in tutti i siti di incontri alcuni annunci risultano dei falsi ma basta aprire gli occhi e assicurarsi della coppia che si incontra magari un incontro su skype o una telefonata ...e occhio ai collezionisti di foto io non ho mai mandato foto a nessuno e gli incontri non mi mancano ugualmente ....un saluto a tutti onefourtwo

» Nell'argomento: CAR SEX MILANO E PROVINCIA
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2011
Post: 6
un posto carino ancora molto tranquillo con possibilita di appartarsi senza troppi invadenti e il parcheggio della piscina a bereguardo passato il ponte delle barche zona ticino ...ogni tanto ci passo specialmente in questa stagione e qualche coppia la si trova ...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni