Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.        Siamo 515.107        Online 52.860        WebCam Chat: 88
X

Solidarietà alla Popolazione colpita dal Terremoto

Siamo rimasti davvero colpiti a seguito del devastante Terremoto che ha raso al suolo diversi centri abitati nel centro Italia. Terremoto che ha portato via con sè vite, storie, case e affetti, chissà quanti di utenti iscritti, come tutti noi, in questo piccolo mondo.
Non possiamo minimamente immaginare cosa stiano passando le persone coinvolte in questo disastro, un abbraccio và a loro e a tutte le persone che da ore stanno lavorando duramente per aiutarle.
Abbiamo pensato a lungo cosa potessimo fare come Comunità visto che diverse Comunità sono state spazzate via, e alla fine abbiamo deciso di istituire un piccolo fondo attraverso gli account VIP.

Per questo motivo PER OGNI ACCOUNT VIP ATTIVATO OGGI SARA' DEVOLUTA L'INTERA SOMMA alla Popolazione di Amatrice e delle zone colpite dal Sisma.

Saranno devoluti: 2.568€

- Diventa VIP oggi -

Qualora non possiate, vi ricordiamo che è stato istituito un numero SMS della Protezione Civile per la raccolta fondi al costo di 2€:
SMS A 45500;
La community vera per davvero!

Iscrizione gratuita in appena 1 minuto! :-)




Qui sopra le Foto testimonianze
degli Amici di
Annunci69.it
.

Ad oggi siamo
515.107
.
Un'occasione
Speciale,
Sexy,
Gratuita.
.

Annunci69.it è la più vecchia e popolare Swinger Community d’Italia.
Nato 15 anni fa dalla passione di una Coppia (Segretissima :P), Annunci69.it è un sito completamente gratuito, gestito con passione e grande curiosità.

Su Annunci69.it vigono le regole del buonsenso, prima di iscriverti quindi ricordati che:

  • Devi Essere Maggiorenne.
  • La Tua Compagna/Il Tuo compagno deve essere al corrente dell’iscrizione a questo sito.
  • E’ necessario inserire foto proprie per essere pubblicati, e ovviamente, non false.
  • I Mercenari non sono assolutamente graditi. Ogni annuncio mercenario viene sospeso e segnalato alle autorità competenti.

Ci teniamo alla nostra Community, per questo ci riserviamo il diritto di escludere dal sito tutte quelle persone che non sanno giocare, comportarsi come si deve, che usano il sito a fini commerciali/mercenari o che trasgrediscono le semplici regole del nostro Regolamento.