Lui & Lei

Dora


di -andreami-
23.08.2013    |    12.560    |    3 9.9
"La mano corre in su e in giù per l’asta sempre più veloce..."
Fine Agosto. Mi tocca tornare sui libri di scuola. In latino non sono andato per niente bene l’anno scorso. Il prof non ha concesso sconti e a settembre devo fare l’esame di riparazione. Mamma mi ha prenotato alcune lezioni con una professoressa in pensione. Dora. Una signora di circa cinquantacinque anni, bionda naturale con i capelli lisci a caschetto. Fisico generoso ma non grassa, un po’ bassetta. Il viso è rotondo e ha un po’ di doppio mento. Labbra carnose. Sulla punta del naso porta sempre occhiali da lettura con la montatura rossa. Con i vestiti estivi che indossa si vede un sedere pieno e qualche rotolino di pancetta. È sempre molto gentile. È divorziata da qualche anno. L’altro giorno, incuriosito dal fatto che non accennava mai a un marito, gliel’ho chiesto. Ha un figlio all’università.
A essere sincero mi attira sessualmente. Ma credo di essere nel periodo della mia vita in cui tutte le donne mi eccitano.
Con questi pensieri nella testa arrivo sotto casa sua per l’ennesima lezione. Sono in anticipo di dieci minuti. Non mi sono accorto di camminare così svelto. Suono al citofono.
“Chi è?” fa una voce gracchiante ma dolce. È Dora.
“Andrea”
“Sei in anticipo. Sali”
Arrivato al suo pianerottolo trovo la porta aperta. Entro.
“Permesso”
“Entra, entra pure. Finisco di prepararmi e arrivo” sento la voce di Dora dalla sua camera da letto “vai pure in sala”
Conosco la strada e mi metto a sedere al tavolo, su cui appoggio i miei libri. Alla mia destra la porta finestra che dà sul terrazzo. Siamo al quinto piano. Davanti i tetti delle case di fronte. Di fronte al mio posto una grande libreria piena zeppa di libri. Le piace leggere. Alla mia sinistra la porta della stanza. Con il corridoio d’ingresso e dalla parte opposta la cucina. Dietro un grande divano di pelle marrone un po’ liso.
Sento Dora ciabattare in corridoio. Mi giro verso la porta e la vedo entrare in cucina mentre si sta abbottonando la veste da casa che di solito indossa. È blu, con stampe di piccoli fiori, senza maniche e le arriva poco sopra le ginocchia.
“Arrivo subito, vuoi qualcosa da bere?”
“Dell’acqua va benissimo”
Prende i bicchieri dal mobile sul lavello. Apre il frigo e si piega per prendere la bottiglia dell’acqua. Ne approfitto per sbirciarle la scollatura e il seno un tempo florido. Avrà una quarta, un po’ cascante. Con questi caldi non indossa mai il reggiseno.
“Eccomi” mi sorride “scusa se ti ho fatto aspettare”
“Figurati prof, ero in anticipo” ci diamo del tu dal primo giorno. Come mi ha detto lei stessa non è la mia professoressa, non mi deve dare voti. Ma io la chiamo “prof” lo stesso.
Si siede sulla sedia alla mia sinistra, così possiamo studiare insieme sul mio libro. In queste occasioni cerco sempre di sbirciarle il decollete ed è così che ho scoperto che non indossa nulla sotto il vestito. Oggi poi ha il vestito un po’ più corto e quando accavalla le gambe mezza coscia ben tornita fa capolino.
Parliamo un po’ del più e del meno, poi iniziamo la lezione. Oggi devo tradurre delle poesie di Catullo. Alcune sono un po’ forti dal punto di vista erotico. Dora però cerca di spiegarne il contenuto in modo moderno. Sentirla parlare di sesso mi eccita da morire. Vorrei toccare il suo corpo voluttuoso, morbido, caldo. Comincio a farle domande specifiche sulla sessualità di Catullo e in genere nell’antica Roma. Dopo cinque minuti di discussione sento il mio viso caldo e il mio uccello un po’ barzotto.
“Posso farti una domanda intima, prof?” azzardo.
“Spara” ma dicendolo si agita un po’ sulla sedia. Scavalla le gambe.
“Ti sarebbe piaciuto vivere in un periodo come quello romano? Voglio dire, in un contesto di sesso più libero?”
Arrossisce un po’ sotto il leggero trucco.
“Ma che domande fai? Però devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto” mi guarda “ma vedi te cosa mi fai dire”
“Beh, da quello che ho capito insegnanti e allievi del tempo erano anche amanti” insisto.
“Sì, questo è vero, ma per tua sfortuna allora saresti stato istruito da soli uomini” e se la ride di gusto.
“Ah ah, meno male che ai giorni nostri ci sono anche le prof” la guardo “e alcune sprigionano sesso da tutti i pori” e così dicendo allungo la mia mano sinistra sulla sua coscia destra.
Mi guarda con occhi sgranati da sopra le lenti degli occhiali. È spiazzata, frastornata. Non si immaginava la mia mossa.
“Cosa stai facendo?” mi chiede, ma senza togliermi la mano dalla sua coscia. Prendo coraggio.
“Cerco di costruire un rapporto insegnante allievo” mi viene di getto.
“Ah sì?”
“Sì” e muovo leggero la mano verso l’orlo del vestito. Quando lo raggiungo la sposto verso l’interno coscia. Dora apre un po’ le gambe per farmi passare.
“E secondo te è così che si instaura un rapporto?” mi chiede respirando affannosamente.
“Sei già eccitata?” le chiedo a bruciapelo.
Annuisce. “Un po’”.
La mia mano risale piano l’interno coscia. Più risalgo e più apre le gambe. Arrivo al pube. Sento una leggera peluria sotto le dita. Non indossa le mutandine.
“Ma senti un po’ qui. Mi facevi lezione senza mutande, eh prof?”
Dora non sa cosa rispondermi. Si lascia andare con la schiena contro la spalliera della sedia, le braccia lasciate cadere lungo i fianchi. Il monte di Venere è morbido. Come quello di zia Roberta o di mamma Daniela. Con le dita cerco la fessura della fica. La trovo. La sfioro delicato e la sento già umida. Sento che è molto slabbrata.
“Da quant’è che non stai con un uomo?”
“Da troppo” e apre completamente le gambe alla mia perlustrazione.
Infilo il dito medio nella fessura partendo dall’alto, è morbida, si apre facilmente. Sfioro il clitoride. Trovo subito il buco che cercavo e vi infilo il dito curioso. Ma lo estraggo subito. Tolgo la mano e mi porto il dito alla bocca. Lo succhio.
“Sai di buono, prof” e allungo il dito verso la sua bocca. La apre e comincia a succhiarmelo. Annuisce.
Scosto la mia sedia dal tavolo girandola verso di lei, ma rimango seduto. La prendo per le mani e la faccio alzare. In piedi il mio viso si viene a trovare all’altezza delle sue tette. La guardo.
“Perché non ti spogli?” chiedo.
“Sì, ma spogliati anche tu” replica.
Mi alzo, tolgo veloce la maglietta, sbottono i pantaloni e abbasso gli slip. Il cazzo duro e mezzo scappellato svetta in avanti.
“Ah però” commenta la prof.
“Eh già” e le sorrido. Mi siedo, tolgo le scarpe e sfilo pantaloni e slip in un colpo solo.
Dora, nel frattempo, si sta slacciando lenta la vestaglietta da casa. La apre davanti a me e il suo corpo morbido e sinuoso si mostra in tutto il suo splendore. Un paio di rotolini di ciccia incorniciano l’ombelico. Ha il piercing all’ombelico! Il pube è ricoperto da una leggera peluria biondo scuro, più folta sopra, più rada ai lati. Le piccole labbra fuoriescono dalle grandi come boccioli di fiore appassito. Lascia cadere il vestito a terra, poi lancia lontano le ciabatte.
Prendo le sue mani e la faccio avvicinare a me.
“Avvicinati” le sussurro. I capezzoli delle tette un po’ cadenti sono proprio davanti a me. Apro la bocca e mi avvento sul seno sinistro. Succhio il capezzolo rosa con delicatezza, come mi hanno insegnato mamma e zia. Lo sento ingrossarsi sotto i colpi della mia lingua. Con la mano destra torno a esplorare il pube. Passo le dita tra le grandi labbra sempre più bagnate. Prendo tra i polpastrelli le piccole labbra e le massaggio. Passo a succhiare il capezzolo destro finché anche lui diventa turgido. Intanto con la mano ho trovato il clito e ci passo sopra un dito bagnato, delicatamente. Dora ansima. Il mio cazzo è teso al massimo.
“Se continui così vengo subito” riesce a dirmi.
“Allora seguimi” e tenendola per mano la porto al divano di pelle. La faccio sedere e mi inginocchio davanti a lei, sul tappeto. Mi insinuo tra le sue cosce. Avvicino la bocca. Sento il profumo della sua fica. Con le mani la apro leggermente. Allungo la lingua. Titillo il clito con movimenti lenti e circolari.
Dora mi mette le mani sulla testa. Sento che spinge il mio viso contro il suo pube. L’assecondo. Infilo la lingua nel buchetto. La tengo tesa. La scopo come se la lingua fosse un piccolo fallo. Dentro e fuori, dentro e fuori. Intanto con un dito continuo a masturbare il clitoride. Fatico a respirare, ma sentendola ansimare sempre più continuo in quello che sto facendo. Sento la fica sempre più bagnata. Sta venendo, viene, urla. Stringe forte le cosce contro la mia testa. È un orgasmo lungo, liberatorio. Sto fermo.
Quando finalmente allenta la presa delle gambe riesco a togliere la testa. La guardo. Piange. Non so cosa dire, cosa fare.
“Sono stato così pessimo?” provo a chiedere scherzoso.
Si asciuga le lacrime.
“Cretino. Sei stato fantastico. Piango di gioia. Non sai quanto tempo ho aspettato un orgasmo così”
“Meno male, altrimenti ti chiedevo lezioni di riparazione se non ero stato bravo” e le sorrido.
“Vieni qui, dai” e dà qualche colpetto sul divano di fianco a lei.
Mi metto in piedi e mi risiedo con un tonfo di fianco a lei. Ci guardiamo.
“Grazie” mi fa e mi accarezza una guancia con fare materno. Avvicina il viso al mio. Le nostre bocche si incontrano. Le lingue si cercano. Giocano. La sua mano scivola giù dal mio viso mentre continuiamo a baciarci. Sento che mi accarezza il petto, poi il ventre. Arriva all’uccello. Lo stringe. Lo scappella lenta.
“Ora vediamo di far contento anche il tuo soldato” e guardiamo insieme il mio cazzo, grosso, duro, con la rossa cappella pronta a ricevere piacere.
“A dopo” mi sussurra.
Scivola giù dal divano. Senza mai mollare la presa sul cazzo. Come avesse paura di perderlo. Mi bacia le cosce. Mi bacia la pancia. Lo bacia. Sull’asta, sulla cappella, sul frenulo. Mi guarda da sopra le lenti degli occhiali. Apre la bocca e fa sparire il glande tra le sue labbra carnose. Lo rilascia e con la lingua titilla il frenulo. Poi la passa intorno alla cappella e giù per l’asta. Fino alle palle. Le prende in bocca e le succhia vorace mentre con la mano mi sega.
Si stacca. Si mette più dritta e avvicina le grosse tette cadenti. Le stringe con le mani intorno all’asta e inizia a muoverle in su e in giù. Mi sta facendo una spagnola. Poi torna a leccarmi la punta del cazzo. Se la infila in bocca e cerca di inghiottire più uccello che può. Con la mano libera mi massaggia le palle. La guardo in estasi.
“Prof, se continui così vengo e facciamo un macello”
“Non ti preoccupare. Lasciati andare” mi risponde melliflua, lasciando per un attimo la presa con la bocca. La mano corre in su e in giù per l’asta sempre più veloce. La lingua tesa contro il frenulo. Sto per venire. Dora se ne accorge e veloce inghiotte la cappella. Spruzzo il mio seme nella sua gola. La guardo succhiare tutto quello che ho nelle palle. Mi guarda anche lei. Sembra sorridere. Apre la bocca. Il mio sperma è tutto lì. Chiude la bocca e manda giù. La riapre.
“Aaahh, che buono”
“Grande prof” mi viene spontaneo. E ridiamo.
Si rialza. Si siede di fianco a me. Prende la mia testa tra le mani e mi bacia. Sento il sapore del mio sperma nella sua bocca. Le nostre lingue continuano a rincorrersi. Il cazzo che si era appena afflosciato diventa barzotto in pochi attimi. Dora lo cerca. Lo massaggia.
“Senti senti” sussurra tra un bacio e l’altro “vigor juvenilis” e così dicendo sale a cavalcioni. Con la mano indirizza l’uccello tornato in vita verso la sua fica. Si strofina la cappella sul clito e poi per magia lo fa sparire nella sua tana. All’inizio sento un po’ di resistenza.
“Piano prof”
Ma in pochi attimi la vagina si adatta alle dimensioni del nuovo amico e la penetro completamente.
“Che bel cazzo che hai” dice sottovoce cominciando a saltellare su e giù “ti spiace se uso termini forti?”
“Lasciati andare prof. Fai pure la zoccola” e le sorrido.
“Bravo il mio bambino. Dai, scopami. Sono la tua troia?”
“Sei una gran troia, prof” non me lo lascio ripetere due volte “Dai che dopo ti metto a pecora”
“Si dopo scopami da dietro. Fammi godere”
Gocce di sudore le scendono dal collo. Corrono sul suo seno.
“Che cazzo, che cazzo” urla sottovoce.
La prendo per la vita e la faccio scivolare alla mia sinistra.
“Mettiti a pecora, prof”
Ubbidiente si mette in ginocchio sul divano con le mani appoggiate alla spalliera. Inarca la schiena e butta in fuori il bel sederone. In piedi dietro di lei punto il cazzo sulla figa e spingo. La sua mano viene in aiuto. Punta la cappella sulla figa slabbrata e senza resistenza la penetro nuovamente. La stringo forte per i fianchi e la faccio muovere avanti e indietro.
“Sììì, scopami, scopami, scopami così”
“Godi troia, godi” le urlo e le mollo uno schiaffo leggero sulla natica.
Dopo pochi minuti la sua schiena si inarca ancora di più e un liquido denso e caldo mi circonda il cazzo.
“Vengo, vengo, oh sìììì” urla Dora “sìììì, che bello. Che bello”
La mia resistenza vacilla. Non so cosa fare. Lei si accorge che sto per venire anche io.
“Sborrami in fica, Andrea. Riempimi” e le vengo completamente in fica. Tre, quattro spruzzi. Come se prima non mi avesse fatto il pompino. Rimaniamo fermi in quella posizione per qualche attimo. Poi mi tolgo da lei. Un filo di sperma corre dalla punta del cazzo alla sua fica. Dora si gira a sedere sul divano. Mi guarda mentre sto in piedi davanti a lei ancora con il cazzo duro. Lo prende con una mano, se lo avvicina e pulisce tutta la sborra rimasta. Piano mi si ammoscia. Mi siedo esausto sulla sedia di fronte al divano. Lei appoggia i piedi sul divano. Apre le gambe. Un rivolo di sperma esce dal buchetto. Se ne accorge. Lo raccoglie con due dita. Le porta alla bocca e le succhia. Ripete la cosa finché non esce più nulla.
“Sono troppo troia?” mi chiede con la sua voce innocente.
“Sei troia il giusto” la rincuoro ridendo.
Ci vestiamo. Per oggi la lezione salta. Mi accompagna alla porta.
“La prossima volta vieni pure un’ora prima della lezione, così riusciamo a fare anche quella” mi suggerisce.
“D’accordo, ma tu fatti trovare con la fica bella depilata, prof” ed esco.

FINE


Commenti, opinioni, consigli: [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dora:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni