Racconti Erotici > Lui & Lei > Greta schiava di Gladius
Lui & Lei

Greta schiava di Gladius


di bull44
07.06.2011    |    38.917    |    0 8.0
"Avrei voluto leccargli le palle ma non ci arrivavo..."
Un'altra lettrice ha voluto raccontare come è diventata una mia schiava dopo avermi contattato, spero altre lo facciano e diventino protagoniste di miei racconti.

Mi chiama Greta, ho 22 anni e abito in un paesino del Piemonte.
Ecco come sono diventata schiava di Padron Gladius.
Lo avevo contattato dopo aver letto un suo racconto, ci eravamo scambiati qualche mail e poi mi sveva proposto di incontrarlo.
Dopo averci pensato un po' su decisi di si e gli chiesi l'indirizzo, mi diede appuntamento per il sabato successivo a casa sua.
Arrivai al luogo dell' indirizzo alle 8 precise. Era una villetta un pò isolata con un giardino piuttosto grande, un grande cancello e un viale che conduceva davanti all' abitazione.
Suonai il campanello e attesi, nessuna risposta, risuonai e anche questa volta non rispose nessuno, stavo per risalire in macchina a telefonargli quando il cancello si aprì.
Lasciai l'auto davanti a casa, percorsi il viale fino all'ingresso dell'abitazione e suonai il campanello, dopo qualche istante venne ad aprirmi. "Entra" mi disse e mi fece accomodare in un ampio soggiorno su un divano, poi rimase in piedi di fronte a me a guardarmi.
Indossava un paio di pantaloni con la cintura e una camicia aperta che lasciava intravedere il suo torace muscoloso completamente depilato.
Comincia a sentirmi in imbarazzo sotto il suo sguardo. "Alzati" mi disse.
Mi alzai, poi mi fece girare e rimanere in piedi mentre lui si sedette sul divano.
"Perchè mi hai telefonato?" chiese.
"Così, mi andava di vederci".
Feci per sedermi ma lui mi bloccò. "Non ti ho detto di sederti" disse, poi dopo un pò di silenzio continuò "Non mi sembri molto educata, hai bisogno di disciplina e di imparare ad obbedire. Se vuoi posso insegnarti io".
Non avevo ben chiaro cosa intendesse lui con "disciplina" ed "obbedire", ma ero sempre più attratta da lui, così risposi solamente "Okay".
"Io sarò il tuo master d'ora in poi e quando ti chiedo qualcosa devi rispondermi sempre con 'padrone', hai capito?"
"Sì" dissi.
"No, che non hai capito!" disse lui alzando la voce "Che cosa ti ho appena detto?"
"Sì, padrone" mi affrettai a correggermi. Mi sentivo inspiegabilmente eccitata, quel gioco mi piaceva, era divertente...
"Così va meglio" disse lui "Per questa volta non sarai punita, ma d' ora in poi, ogni volta che farai un errore, subirai una punizione". Poi continuò "I vestiti che indossi vanno abbastanza bene per la prima volta, in seguito sarò io a dirti cosa indossare, hai capito?".
"Sì, padrone".
"Adesso togliti il vestito, sbrigati".
Mi tolsi l' abito e rimasi con le autoreggenti e la biancheria intima.
"Bene" disse lui soddisfatto "Ma le mutandine non vanno, dalla prossima volta ti voglio sempre in perizoma".
"Sì, padrone" risposi, pensando che ancora non era sicuro se ci sarebbe stata un' altra volta o no, dopotutto nella mia testa, quello era ancora un semplice incontro di sesso occasionale.
"Adesso voltati e piegati in avanti".
Feci come aveva ordinato. Avevo il culo proprio davanti alla sua faccia.
"Allarga le gambe" mi disse. Feci anche questo, poi lo sentii alzarsi, venne di fronte a me e feci per raddrizzarmi ma lui si arrabbiò. "Ti ho forse detto di alzarti?" "No, padrone" e mi rimisi piegata. "Così non va" disse lui "Qui c'è bisogno di una punizione altrimenti non imparerai mai ad essere educata".
"Togliti le mutandine, puoi raddrizzarti per farlo ma poi devi rimetterti così"
Feci come aveva detto, lui si sfilò la cintura e si mise dietro di me.
"Ad ogni colpo, voglio che conti ad alta voce" disse.
Colpo? pensai. Non vorrà mica frustarmi con la cintura?
Non feci in tempo a finire quel pensiero che subito un colpo si abbattè sul mio culo.
Dalla sorpresa e dal dolore dimenticai di contare.
"Ti ho detto di contare!" gridò lui e subitò mi colpì di nuovo, "Due!" gridai.
Sentivo le chiappe bruciare per quei due colpi così forti e mi lasciai sfuggire un lamento di dolore. "Zitta e conta!" ordinò lui.
Mi colpì 20 volte in tutto, poi mi fece alzare e guardare il mio culo ad uno specchio. Era tutto arrossato e mi bruciava ma non osai dire nulla.
"Sei stata punita perchè hai fatto un errore. Pensi di esserti meritata la punizione?" chiese.
Dopo qualche attimo di silenzio risposi "Sì, padrone".
Dopo mi fece togliere il reggiseno e si sedette di nuovo sul divano ad osservarmi.
Notò che avevo la figa rasata, fatta eccezione per una sottile linea verticale sul monte di venere.
"Dalla prossima volta devi essere rasata completamente, capito?".
"Sì, padrone".
Si alzò e prese a palparmi le tette con forza, strizzò i capezzoli tirandomi fuori un gemito di dolore misto a piacere, mi fece mettere le mani sopra la testa e allargare le gambe, poi mi ci ficcò una mano in mezzo e iniziò a sfregarmi la figa.
Non ci misi molto a bagnarmi completamente e ad iniziare ad ansimare. Godevo a quel contatto con le sue mani grandi che mi stimolavano forte.
"Aspetta qui" disse.
Si assentò qualche minuto, quando tornò vidi che aveva qualcosa in mano, era una catena con un collare nero.
Si avvicinò e me lo mise al collo, poi disse
"Questo è il tuo collare da schiava, ogni volta che ci incontriamo dovrai sempre averlo indosso e appena mi vedi devi offrirmi la catena, capito?"
"Sì, padrone".
Poi prese in mano l'estremità della catena e disse "Mettiti a 4 zampe".
Lo feci e lui iniziò a camminare tirandomi a sè.
Mentre camminavo, nuda, a 4 zampe, con quel collare, capii che stavo vivendo la fantasia che avevo sempre desiderato, fare la schiava, essere il giocattolo sessuale di qualcuno. La cosa mi stava eccitando da morire. Era un desiderio che si stava realizzando...

Mi condusse in una specie di cantina, in una stanza piuttosto grande col pavimento di cemento.
Mi lasciò in mezzo alla stanza, mi tolse il collare, si diresse verso una parete e mi disse "Vieni qui".
Lo raggiunsi, sempre a 4 zampe e rimasi in quella posizione di fronte a lui aspettando ordini.
Lì a fianco c'era un mobile con degli oggetti strani di cui non capii subito l'uso ma solo che servivano nelle pratiche di dominazione. Scorsi anche diversi vibratori e falli di gomma colorati.
Il padrone prese una specie di maschera, era costituita solo da due striscie incrociate tra loro e me la mise addosso facendo combaciare l'incrocio con il centro dei miei occhi, poi la chiuse sul retro. Prese una palla di gomma con dei lacci attaccati, mi infilò la palla in bocca e mi legò i lacci dietro la testa.
Mi fece alzare in piedi e alzare le braccia, lui mi legò i polsi con una corda ad una catena che pendeva dal soffitto, legò poi un' altra corda alla catena, la fece passare sotto il mio ginocchio e legò anche questa alla catena. Per facilitargli i movimenti alzai bene la gamba, notando la mia flessibilità rimase piacevolmente sorpreso e spostò la corda dal ginocchio alla caviglia.
Dopo avermi legata mi disse "Sono un pò stanco, vado a riposare" e se ne andò senza aggiungere altro, lasciandomi lì da sola, legata e al buio, perchè spense anche la luce.
Non vorrà davvero lasciarmi qui così? pensai... ma lui non venne che (credo) un'ora dopo...


Accese la luce e venne verso di me, senza dire niente mi mise una mano sulla figa e cominciò a sfregarla con forza.
Quando mi fui infradiciata per bene smise di strofinare e prese a dare degli schiaffetti, non molto forti.
Legata com' ero avevo la passera ben aperta e prendevo in pieno i suoi colpi.
Aumentò la forza degli schiaffi e presi a lamentarmi, lui non disse niente ma continuò a colpirmi. Provai a dire 'basta' ma la palla di gomma che avevo in bocca mi impediva di farmi capire.
Sentivo dolore ma anche piacere, non era male essere colpita a quel modo e lui doveva saperlo.
Dopo un pò, con una mano mi aprì le grandi labbra e con l'altra, prese a colpire il clitoride che era già un pò gonfio.
Ai primi schiaffi sentii solo un gran dolore, poi, piano piano scoprii anche il piacere e i miei lamenti diventarono gemiti.
Il mio clitoride era diventato bello duro e grosso e io godevo ad essere colpita proprio lì dalle mani grandi del mio padrone.
Ero bagnatissima, desideravo essere penetrata da lui, lo volevo, lo amavo già.
Lui mi accontentò, ma solo con le dita. Mi infilò un dito all'improvviso, tutto dentro fino in fondo facendomi sussultare e gemere, cominciò a muoverlo dentro, poi avanti e indietro velocemente. Sempre all' improvviso infilò un altro dito masturbandomi con forza e dopo quello ne infilò un altro ancora.
Andò avanti così per diversi minuti, spingendo le dita fino in fondo, muovendole all' interno e scopandomi forte con quelle mentre io gemevo di piacere.
Poi sfilò le dita e dopo avermi tolto la palla dalla bocca, me le fece leccare e succhiare.
"Senti il tuo sapore, leccati schiava, senti come hai goduto".
Succhiavo quelle dita intrise dei miei umori e mi piaceva, ma ancora più bello era l'onore di poter leccare la mano del mio padrone, quella stessa mano che mi punisce quando sbaglio.
Mi rimise la palla in bocca, mi diede altri colpi sulla figa e prese un frustino.

Mi spaventai un pò, come quando prima avevo visto la cintura, lui mi passò il frustino sul viso e sulle tette, lo fece scendere giù e con quello mi accarezzò la figa. Dopo qualche carezza sentii un colpo fortissimo sul clitoride, poi un altro e un altro ancora. Mi colpiva ancora più forte di come aveva fatto con la mano, sentivo la passera in fiamme, era troppo doloroso.
Iniziai a dimenarmi e a tentare di urlargli di smetterla ma non ci riuscivo, la palla mi impediva di parlare e le corde di muovermi e proprio il rendermi conto di non muovermi mi fece capire quanto in realtà fosse eccitante.
Poco alla volta mi abituai a quei colpi e la mia voce si smorzò per far spazio ai gemiti.
Del dolore che avevo sentito all' inizio non rimaneva che una piacevole sensazione, desideravo che continuasse ancora.
Ma il padrone decise che era abbastanza, mise via il frustino, mi tolse la palla dalla bocca e iniziò a slegarmi.
Il cuore mi batteva fortissimo, chissà cosa mi farà adesso, pensavo.

Mi lasciò le mani legate insieme e mi mise in ginocchio, mi prese per i capelli e mi sbattè la faccia sul suo cazzo duro ancora nei pantaloni.
A quel contatto mi eccitai ancora di più, il padrone aveva voglia di me, il suo uccello era durissimo, ne sentivo il profumo esaltante, lo volevo.
Si slacciò i pantaloni e lo tirò fuori. Finalmente potevo vedere il cazzo del mio padrone.
Di dimensioni piuttosto grosse era duro e tesissimo, potevo quasi vedere le pulsazioni di sangue che lo gonfiavano.
"Apri la bocca" mi disse.
Spalancai più che potei le labbra per accogliere il suo membro e mi feci avanti per inghiottirlo, ma lui mi bloccò.
"Ferma, non me lo devi succhiare, voglio fotterti in bocca".
Non capii bene cosa intendesse ma mi limitai a rimanere ferma con la bocca aperta.
Lui inserì il cazzo nella mia bocca, cercando di infilarmelo tutto dentro, ma un conato di vomito mi venne su, non riuscivo a prenderlo tutto, mi sarei soffocata, così lo risputai fuori.
Lui si arrabbiò moltissimo per questo e si mise a gridare. "Puttana! Ti ho detto che voglio fotterti in bocca! Non hai capito? Tieni aperta quella cazzo di bocca e basta! A questo solo mi servi!".
Gli chiesi scusa ma a lui non importò, mi prese la testa e me la tenne ben ferma, infilò di nuovo il cazzo nella mia bocca e lo spinse tutto fino in fondo.
Cercai di resistere e di respirare regolarmente col naso, sentivo che dovevo farlo uscire ma il padrone mi teneva ferma la testa e non potevo; con il cazzo ancora in bocca iniziai a tossire e la saliva prese a colarmi dalla bocca.
Il padrone fece uscire il cazzo e mi disse "Guardami in faccia mentre lo prendi in gola".
Alzai lo sguardo e lui rientrò nella mia bocca, questa volta fu meno difficile, mi accorsi che se piegavo il collo in un certo modo riuscivo a prendermelo tutto senza soffocare.
Quando lui si accorse che avevo imparato smise di tenermi ferma la testa con tutte e due le mani e me ne mise solo una dietro la nuca, poi con questa, cominciò a spingermi verso il suo cazzo.
Sentivo la sua cappella che mi sbatteva in gola ad ogni spinta e quel cazzo durissimo che mi riempiva tutta la bocca. Ripresi ad eccitarmi.
Strinsi le labbra attorno all' asta per assaporarlo meglio e dare maggior piacere al mio padrone, ma lui mi disse di non usare le labbra.
"Voglio solo il buco della tua bocca" precisò.
A quel punto capivo cosa significava 'fotterti in bocca' ed era bellissimo, godevo come se l'avessi avuto nella figa. Era stupendo sentire l' uccellone del mio padrone riempirmi la bocca e scoparmi con foga, sentire la sua mano che spingeva la mia testa per farselo prendere meglio.
Ogni tanto si fermava quando ce l'avevo tutto dentro e mi diceva di tirare fuori la lingua e leccare e io, con la bocca piena di cazzo leccavo quello che riuscivo, dato che non potevo arrivare lontano. Avrei voluto leccargli le palle ma non ci arrivavo.
Il mio padrone ansimava e per me era stupendo sapere che lo stavo soddisfando, il suo cazzo pulsava sempre di più e capii che stava per venire, infatti mi disse
"Prendi la sborra, bevila tutta, non farla cadere".
Mi diede qualche altro colpo forte in gola e poi sentii il suo liquido caldo colpirmi e inondarmi la bocca, mi affrettai ad ingoiarla tutta, attenta a non sprecarla per non far arrabbiare il mio padrone.
Fui molto brava perchè non ne cadde nemmeno una goccia.
Il mio padrone restò ancora qualche istante dentro di me, poi uscì e mi ordinò di pulirgli il cazzo.
Lo pulii benissimo, non era rimasto nemmeno il più piccolo residuo di sperma.

"Sei stata brava, devi fare così tutte le volte, devi berlo tutto. Però prima mi hai deluso, hai fatto uscire il mio cazzo dalla tua bocca e per questo devi essere punita".
Mi fece alzare e mi fece stendere a pancia in giù sopra una specie di panchetta imbottita.
Riprese la cintura e prima di iniziare disse "Sai cosa devi fare".
Capii che si riferiva al fatto che dovevo contare ogni colpo. "Sì, padrone".
E cominciò a colpirmi, questa volta più forte.
Iniziai a contare, sentivo un dolore insopportabile e un bruciore tremendo.
Mentre contavo mi lamentavo ma lui non si fermò finchè non mi ebbe dato 40 frustate.
"E' quello che ti sei meritata per esserti comportata male, dovresti ringraziarmi per questa punizione".
"Grazie padrone".
Mi venne vicino e mi tolse quella specie di maschera che mi aveva messo prima, poi mi disse di rimanere ferma...


Andò a prendere un dildo trasparente, uno di quelli che si allargano nella parte centrale ma sono stretti in fondo e me lo infilò in bocca dicendomi di tenerlo così. Mi slegò i polsi e me li rilegò dietro la schiena.
Sentii che si era posizionato dietro di me, poi avvertii la sensazione di un liquido che scendeva sul mio ano e delle mani del mio padrone che lo spalmavano sul buco.
Dopo avermelo spalmato per bene, appoggiò un dito e me lo fece scivolare dentro per metà.
Sentii dolore e gemetti, ogni tanto me lo facevo mettere in culo, ma dall' ultima volta era passato un bel pò di tempo, ero molto stretta.
Il mio padrone spinse il resto del dito dentro e iniziò a farlo uscire piano e a rimetterlo dentro ritmicamente, poi aumentò la velocità.
Sentivo ancora dolore, e mi lamentavo, facendo attenzione però a non far cadere il dildo che avevo in bocca, dopo un pò ebbi un secondo dito nel culo che iniziò a muoversi velocemente insieme all' altro.
Sentivo che mi stavo allargando, mi faceva male ma era anche piacevole.
Il padrone spinse le dita tutte all' interno e prese a ruotarle per aprirmi, il dolore stava diminuendo e cominciavo a sentirmi più larga, poi lui allungò l' altra mano per prendermi il dildo dalla bocca, tirò fuori le dita e appoggiò la punta del dildo sul mio buco, poi lo spinse dentro.
All' inizio non mi fece male, era grosso come le dita, poi man mano che entrava era sempre più largo e sentivo il culo dilatarsi e dolermi. Gemevo dal dolore ma il padrone continuò a spingerlo dentro fino a che non fu entrato fino al punto in cui era più stretto e lo lasciò lì.
Mi venne davanti e mi guardò, io mi stavo lamentando dal dolore, gli dicevo che mi faceva male.
"Devi abituarti, perchè ogni volta che ci vedremo ti farò il culo" disse lui.
Tirò fuori il cazzo, che era già duro e me lo mise in bocca.
"Succhialo" disse questa volta, così mi diedi da fare per spompinarlo come sapevo fare e lui doveva aver gradito perchè lo sentivo ansimare e gemere.
Ormai capace, lo presi tutto in bocca e lo succhiai per bene, mi mise anche le palle in bocca e succhiai e leccai per bene anche quelle.
Quando tirò fuori il cazzo dalla mia bocca la mia attenzione ritornò al mio culo, che sentivo pulsare dal dolore.
"Non farlo uscire" disse il mio padrone e con il cazzo sempre di fuori si appoggiò alla mia figa con la cappella, mi diede qualche schiaffo sul culo e poi spinse tutto il cazzo dentro la figa con forza.
Gridai, più per la sorpresa che per altro. Il padrone si muoveva velocemente, mi stava scopando finalmente.
Sentii un ondata di piacere pervadermi e presi subito a gemere come una troia, godevo di brutto, persino il dildo che avevo nel culo cominciava a piacermi.
Avevo il cazzo duro del padrone che mi sfondava la figa e ad ogni spinta sentivo avvicinarsi l' orgasmo, ero la sua schiava, completamente sua, poteva farmi ciò che voleva, il suo respiro pesante mi faceva capire che anche lui godeva.
Mi prese per i capelli e mi tirò indietro, spinse il cazzo ancora più forte, sembrava volesse spaccarmi la figa col suo uccello.
Con una mano iniziò a sculacciarmi e ad ogni colpo sentivo il dildo vibrare.
Non resistevo più. "Sto per venire" dissi.
"No!" gridò lui "Sono io che ti dico quando devi venire e ancora non ti ho dato il permesso" disse lui continuando a fottermi la figa fortissimo.
Ma non resistetti, stavo godendo come mai mi era capitato e dopo pochi secondi l'orgasmo mi esplose nella figa. Gridai dal piacere come una porca.
Il padrone si tirò fuori e iniziò a sculacciarmi "Puttana! Ti ho forse dato il permesso di venire?".
"No, padrone" risposi ancora scossa dai fremiti.
"Ora devo punirti severamente o non imparerai mai la disciplina!".
Mi sculacciò pesantemente a lungo facendomi bruciare nuovamente le natiche, poi prese una cintura con fallo attaccato e me la mise addosso in modo che il fallo fosse nella parte interna e mi entrasse nella figa che avevo ancora bollente.
Messomi quello addosso riprese la maschera e la palla di gomma e me le rimise, poi mi bendò gli occhi e infine si allontanò, spense la luce e se ne andò di nuovo lasciandomi sola un' altra volta.
Questa volta stetti sola per più tempo, con entrambi i buchi pieni. Se devo essere sincera non mi è dispiaciuto, pensai che se la punizione era quella era più piacevole delle frustate, ma dentro di me sapevo che non avrei potuto passarla liscia con così poco.
Mi vergognavo da morire, quando la luce si accese sentii dei mormorii di approvazione da parte dei due sconosciuti.
Il padrone si avvicinò, mi tolse il dildo dal culo e l'altro fallo dalla figa, poi mi fece alzare.
Uno dei due nuovi arrivati mi si avvicinò e mi palpò le tette con forza stringendole tra le mani, poi mise una mano tra le mie gambe per tastarmi la figa, infilò due dita dentro e le mosse velocemente, presto mi ritrovai di nuovo bagnata e ansimante.
"Sì è già bagnata questa troia" disse l'uomo che mi masturbava.
Il padrone mi tolse la palla dalla bocca e mi fece inginocchiare.
"Succhia!" ordinò.
Mi ritrovai davanti il cazzo dello sconosciuto, me lo infilò in bocca mentre il mio padrone mi teneva ferma la testa perchè ero restia a prendere in bocca il cazzo di uno che nemmeno potevo vedere, ma non ebbi scelta, fui costretta a prendermelo e a succhiarlo.
Lo sentii diventare duro nella mia bocca, era più grosso di quello del padrone e dopo un pò ci presi gusto e succhiai con più foga mettendo in atto gli insegnamenti del padrone e facendolo scivolare tutto dentro fino in gola.
Dopo qualche minuto mi venne in bocca riempiendomela di sperma, senza pensarci la sputai fuori.
Il padrone si arrabbiò "Ma che cazzo fai? Lo sai che la devi ingoiare puttana. Vuoi altre punizioni?".
L'altro uomo disse "Non c'è problema, ci pensiamo noi a punirla", mi prese e mi mise contro il muro facendomi piegare, mi aprì il culo e sputò sul buco, poi mi infilò due dita con forza.
Muoveva le dita avanti e indietro velocemente facendomi male ma anche godere, poi le ruotava un pò e riprendeva a fare dentro e fuori.
"Adesso ti apro il culo per bene".
Sentii il suo cazzo appoggiato sul mio buco, era di nuovo duro e pronto, non avevo idea di come sarebbe entrato, era parecchio grosso, avevo paura ma non avevo il coraggio di oppormi.
Lui mi tenne ferme le braccia all'indietro e spinse il suo cazzo nel mio culo.
Mi lasciai sfuggire un urlo di dolore ma lui non se ne curò, da subito prese a muoversi velocemente nel mio culo aprendomelo, mi stantuffò con forza, sembrava volesse spaccarmi. Dopo un pò però il dolore diminuì e iniziai a provare piacere, addirittura mi lasciai scappare un "Sì, ancora".
"Ti piace il cazzo in culo?" disse lui
"Prendilo, ti inculo tutta schiava".
Poi venne riempiendomi di sborra. "Girati e puliscilo" ordinò dopo essere uscito dal mio culo. Mi voltai e lo presi in bocca ripulendolo, non potevo crederci, ma era ancora duro e dopo pochi minuti mi sentii nuovamente inondare la bocca, questa volta fui brava e ingoiai tutto.
"Brava schiava" disse l'uomo. Poi lo sentii allontanarsi.
Il padrone mi fece stendere sul panchetto e il terzo uomo si avvicinò.
"Proprio una bella schiava" disse. "Avanti, prendilo in bocca, ho visto come ti piace succhiare" e mi ritrovai un altro cazzo in bocca, anche questo piuttosto grosso ma meno del precedente.
Succhiai anche quello finchè non sborrò e ingoiai lo sperma da brava schiavetta.
Dopo l'uomo si mise dietro di me, pensai che volesse incularmi anche lui, invece dopo aver sputato sulla mia figa, vi inserì il cazzo e mi scopò normalmente.
Questa volta godetti di più, era un cazzo notevole che mi riempiva la figa scopandomi a dovere. Stavo per venire ma ricordai che non avevo il permesso, tuttavia il padrone se ne accorse dai miei gemiti e dalle mie grida di piacere.
"Stai per venire di nuovo vero? Ricordati che non hai il permesso".
Così mi trattenni, per fortuna l'uomo venne in fretta, si tirò fuori e venne a riversarmi la sborra in bocca. Ovviamente ingoiai tutto.

Il padrone mi fece alzare, il terzo uomo si sedette e io fui messa sopra di lui di fronte, mi rimise il cazzo nella figa e mi ordinò di muovermi su e giù.
Feci come diceva, mi muovevo piano perchè avevo paura di venire, lui contrariato mi schiaffeggiò le tette "Ho detto di muoverti! Devi dimenarti sul mio cazzo!".
Mi muovetti più veloce cercando di trattenermi, dopo un pò sentii il secondo uomo dietro di me, mi spinse sdraiata sul terzo e mi appoggiò la cappella sul culo ridendo "Adesso ti riempiamo tutti i buchi, vuoi essere tutta piena vero?"
Spinse di nuovo il suo cazzo grosso dentro il mio culo, questa volta fece meno male.
Sentivo i due cazzi che mi aprivano completamente, che mi sbattevano, ero tutta piena, godevo.
Iniziai a gemere, sempre più forte ma presto la bocca mi fu tappata dal cazzo del padrone "Succhia, prendilo tutto, ora hai tutti i buchi pieni, guardati come godi, succhialo tutto".
Tre cazzi contemporaneamente non mi era mai successo, stavo godendo come una troia, godevo ad essere usata, godevo ad essere una schiava.
Il primo che venne fu l'uomo nella mia figa, sentii la sborra riempirmi e colare dalle labbra, poi fu il mio padrone a inondarmi la bocca col suo sperma caldo, il terzo uomo infine mi inondò il culo.
Si rivestirono e andarono via tutti e tre senza dirmi nient'altro, io rimasi lì senza sapere cosa fare. Pensai di togliermi la benda ma poi lasciai perdere, se il padrone mi avesse visto si sarebbe arrabbiato.
Passarono solo pochi minuti, poi il padrone ritornò
Il padrone ritornò nella stanza, venne verso di me e mi tolse la benda.
"Inginocchiati" ordinò, mi inginocchiai pensando di dover rimettermi all'opera per succhiargli il cazzo, ma non fu così.
"Ti sei comportata male e ho dovuto punirti, non dovrai mai più azzardarti a fare qualcosa senza permesso, devi obbedirmi sempre o sarò costretto a punirti sempre più duramente per farti imparare l'educazione, hai capito?".
"Sì, padrone".
"Bene, adesso alzati e vatti a mettere su quel tavolo" e mi indicò un tavolino in un angolo, andai a sedermici sopra.
"Tieni le gambe bene aperte" mi disse poi, le allargai appoggiandomi con il tacco degli stivali sul bordo del tavolo.

Il padrone prese una scatola dalla quale tirò fuori delle mollette, ne prese una e me la mise sul capezzolo destro, sentii un dolore pungente e mi sfuggì un lamento, poi il dolore passò lasciandomi una sensazione strana, nuova ma non spiacevole. Il padrone mise una molletta anche al capezzolo sinistro e aspettò che mi abituassi anche a quella, poi mi massaggiò la figa per farmi eccitare affinchè il mio clitoride fosse gonfio abbastanza da metterci una molletta. Questa volta il dolore fu maggiore, ci misi più tempo per abituarmi e anche quando la sensazione spiacevole passò, rimase un leggero dolore pungente.
Il padrone ripose la scatola e mi schiaffeggiò le tette, sempre più forte.
Era doloroso ma anche terribilmente eccitante vedere le mollette attaccate ai miei capezzoli sobbalzare ad ogni colpo, mi eccitai parecchio e presto dimenticai anche il dolore al clitoride.
Quando il padrone vide che mi ero bagnata prese altre due mollette e me le mise sulle piccole labbra, mi preparai al dolore ma stranamente non fu così forte.
Il padrone mi si mise davanti e con due dita iniziò a toccarmi il clitoride nella parte inferiore muovendo così anche la molletta che vi era attaccata. Mi fece godere tantissimo, il dolore era sparito completamente, anzi con il peso delle mollette sentivo il piacere accentuarsi.
Continuando a giocare col mio clitride, con l'altra mano mi tirava leggermente le mollette ai capezzoli, poi smise e andò a prendere il dildo che avevo tenuto nel culo, me lo mise in bocca ordinandomi di succhiarlo, poi me lo infilò nella figa. Teneva aperte le mollette alle labbra e mi spingeva il dildo dentro, lo infilò tutto fino in fondo poi mi ordinò di alzarmi e di mettermi piegata sul tavolo e di tenere una mano sul dildo per non farlo uscire.

Sentii che si stava masturbando, poi si avvicinò al mio culo e me lo tenne aperto con le mani mentre il suo cazzo premeva sul mio buco per entrare. Una volta entrata la cappella, spinse il resto tutto in una volta.
Me lo tenne dentro fermo qualche secondo, poi mi prese per i capelli e iniziò ad incularmi fortissimo, io mi lamentavo dal dolore, faticavo a tenere la mano sul dildo che avevo nella figa a causa delle sue forti spinte.
Godevo da morire, non sentivo il male che avevo provato quando l'altro uomo mi aveva inculata, forse perchè ci aveva pensato lui ad aprirmi per bene, era piacevole sentire il cazzo duro del padrone sfondarmi il culo, stavo godendo ma non osai venire.
Il padrone venne dentro il mo culo, poi mi ordinò di pulirglielo, feci attenzione ad abbassarmi senza far uscire il dildo dalla figa e gli ripulii il cazzo alla perfezione.
"Basta così, alzati" mi disse lui "Rimettiti piegata sul tavolo".
Mi riappoggiai sul tavolo e attesi. Dopo qualche istante sentii il dolore ormai familiare delle frustate, colpirmi le natiche.
"Uno!" gridai da brava.
Dopo le prime dieci frustate ci presi gusto, le natiche mi bruciavano ma non era più un bruciore fastidioso, era una sensazione piacevole.
Dopo venti colpi, il padrone si fermò, mi disse di togliermi il dildo dalla figa e di voltarmi, poi mi tolse le mollette.
"Adesso se vuoi puoi venire, masturbati pure, ti telefonerò io se avrò ancora voglia di usarti come schiava" disse il mio padrone, poi se ne andò.
Rimasi lì un pò stupita, anche se un pò mi ero già abituata ad essere trattata da schiava e mi piaceva.
Mi sedetti per terra a gambe larghe e mi masturbai ripensando agli eventi di quella serata, venni in brevissimo tempo, un orgasmo forte che mi fece gridare di piacere. Sperai che il padrone non si fosse arrabbiato per quelle grida, ma per quella sera non lo vidi più. Tornai al piano di sopra nel salotto, trovai i miei vestiti, lui non c'era, mi rivestii e attesi qualche minuto ma lui non si fece vedere, dopotutto le sue ultime parole erano state di saluto, quindi non si sarebbe più fatto vedere per quella sera.

A malincuore uscii dall'abitazione, salii nella mia macchina e tornai a casa. Nel tragitto di ritorno ripensai a tutto quello che era successo in quelle ore, ormai ero una schiava, avrei dedicato la mia vita al padrone, avrebbe potuto fare di me quello che voleva, ormai ero sua, forse avevo ancora molto da imparare ma il padrone mi avrebbe insegnato tutto e io sarei stata una brava allieva...

Graditi commenti delle lettrici a [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Greta schiava di Gladius:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni