Racconti Erotici > Lui & Lei > La cognatina
Lui & Lei

La cognatina


di Membro VIP di Annunci69.it TheWonderbull
06.09.2012    |    26.449    |    2 9.3
"Non mi fermo ormai è entrato e comincio a darle dei colpi allucinanti; gli sto praticamente spaccando il culo, ma lei gli piace e vuole che continui la mia..."
Riporto dal web, non è di mia invenzione, ma l'ho trovato veramente simpatico.
Buona lettura a tutti

Convivo da 3 anni e mezzo con la mia ragazza, abbiamo una bella casa grande.
5 mesi fa mia cognata che ha 25 anni si è lasciata dal ragazzo e visto che in casa non ha un bel rapporto con i genitori ha chiesto ospitalità.
A me non da fastidio, anzi è molto premurosa nei doveri di casa e non è invadente, però è successo qualcosa che non ci aspettavamo nessuno dei due; ad inizio agosto la mia ragazza raggiunge i suoi genitori al mare , mentre io e la mia congnatina ci ritroviamo a casa perchè tutti e due lavoriamo tutto agosto. Una sera rientro in casa un pò prima del previsto e me la trovo in mutandine e reggiseno, con aria innocente mi dice che aveva caldo.
Mha, io però apprezzo; ha un bel fisichino, è alta circa 165 cm ha una seconda e un culetto favoloso, non ci vedevo della malignità in quello che faceva, perchè fino a quel momento non la guardavo sotto l'aspetto sessuale però quella sera fu strana, girò sempre semi nuda e faceva delle strane battutine.
Il giorno dopo, rientro da lavoro e non trovo nessuno in casa, la chiamo e non mi risponde.. bho? penso fra me e me, forse sarà fuori. vado in camera sua e vedo la porta accostata
Era sul letto nuda che si stava masturbando con un vibratore ed io mi divertivo a vederla giocare, però a guardarla mi iniziò a fare uno strano effetto, mi iniziai ad eccitare; tornai verso il salotto e la chiamai nuovamente.
sentii un gran rumore provenire dalla sua camera, quindi ne approfittai per andare a vedere cosa stesse succedendo, aprii la porta e me la trovai in piedi davanti a me completamente nuda, feci quello meravigliato. lei era imbarazzata e mi disse che si era appena fatta la doccia, ma ci fu uno sguardo complice fra di noi, tutti e due capimmo che volevamo fare qualcosa, però come? Lei era mia cognata ed io suo cognato.
andammo a cena; finito di cenare ci mettemmo un pò a parlare e a scherzare e poi tra una cosa che tira l'altra scattò il bacio.
lei si avvicinò a me e mi sussurrò nell'orecchio "sono 6 mesi che non vado con nessuno, sto per scoppiare" ; io a quel punto mi alzai e mi avvicinai a lei, ci iniziammo a baciare, le nostre lingue si attorcigliavano rapidamente, eravamo eccitatissimi e non pensavamo piu' al nostro legame di parentela.
lei aveva un vestito intero blu, che gli tolsi immediatamente, la sdraiai sul divano, i nostri corpi si strusciavano l'uno con l'altro. la toccavo con delicatezza, gli abbassai le mutandine e incominciai a sditalinarla mentre la mia lingua scendeva dal collo fino ai suoi capezzoli, poi sempre piu' in giù ritrovandomi con la testa in mezzo alle sue belle gambe liscie e profumate ed incominciai a leccargli la passerina tutta depilata; lei godeva e mi tirava i capelli
continuai con il sesso orale fino a farla venire, ne aveva proprio bisogno!!!
ha caldo e ha goduto, gli basta cosi? no!!
Mi scavalla le gambe e viene verso di me, mi abbassa le mutande e me lo prende subito in bocca, era affamata di sesso, iniziò a leccarmelo da vera esperta, una cosa incredibile. Poi ad un certo punto mentre io mi trattenevo per non venirgli in bocca si staccò, mi venne sopra e se lo mise dentro e inizò a cavalcarmi come una vera cavallerizza. Rimasi spiazzato da tanta voglia di cazzo che aveva, faceva tutto lei, si dimenava come se fosse posseduta dal diavolo.
la rovesciai nella classica posizione da missionario, e iniziai a darle dei bei colpi, lei si strizzava le tette, stava godendo come una matta. Mi feci strada con una mano sotto il suo bel culetto sodo e con un dito cercai l'ano.
lo trovo, non mi dice niente, anzi, sembra gradire, e nel mentre la scopo le infilai anche un bel ditino nel culo
Di scatto sento la sua mano che pigia sulla mia; vuole quel dito tutto dentro al culo, (non la facevo cosi maiala la mia cognatina) capisco le sue intenzioni, mi alzo la giro a pecora ed inizio a leccargli culo e vagina.
Mamma mia che culetto fantastico che ha! provo ad abboccarglielo dentro ma sente male ed insisto fino a quando sento un urlo di dolore. Non mi fermo ormai è entrato e comincio a darle dei colpi allucinanti; gli sto praticamente spaccando il culo, ma lei gli piace e vuole che continui la mia cavalcata.
lo faccio per una decina di minuti, poi io sinceramente non ne potevo piu' volevo venire e anche lei era pronta a rivenire, quindi lo sposto nel primo canale e ricomincio. Mi accorgo che lei non ne puo' piu', è venuta!!!
A me mancava poco, ma non feci in tempo, si sdraiò sul divano lasciandomi in piedi come un coglione.
No cavolo, lei era stanca ma notò il mio malessere e si avvicino e me lo prese in bocca; mi bastarono poche slinguazzate per venire, gli feci la cortesia di avvisarla, ma lei non ne volle sapere.
Lo tenne in bocca e io gli innondai l'ugola di sperma, sembrava un film porno!!!
tutta questa estate è andata avanti così, io e lei ci siamo diivertiti da matti!! Ma non siamo innamorati ci divertiamo solamente
ieri sera sono sceso in cucina a bere, la mia ragazza era a letto; la mia cognatina appena mi ha visto (era in pigiama) si è avvicinata strusciando quel fantastico culetto sul mio cazzo, ed in un attimo l'aveva nuovamente in bocca!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La cognatina:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni