Racconti Erotici > Lui & Lei > Massaggio
Lui & Lei

Massaggio


di Alfa_Nero
07.11.2015    |    6.382    |    0 8.7
"Ho fatto spazio e steso il tappetino a terra, un incenso lieve profuma l'aria senza appesantirla, perchè voglio che sia il tuo odore a pervadermi..."
Ho aspettato il tuo arrivo preparando tutto, con grande cura. Ora a stanza è perfetta, luci basse ma non troppo, musica di sottofondo, come piace a te. Ho fatto spazio e steso il tappetino a terra, un incenso lieve profuma l'aria senza appesantirla, perchè voglio che sia il tuo odore a pervadermi.
Arrivi preceduta dalla vibrazione che ogni volta provo, pochi istanti prima che tu apra la porta. Vai subito in camera a prepararti per questo momento che è tutto per te, per me, per noi. Torni in reggiseno e slip. Ti sdrai a pancia sotto. Inizio a massaggiarti le spalle e la schiena con tecniche shiatsu. Ti rilassi dalle tensioni del giorno e lentamente con tutta te stessa sei qui. Ti sento diventare morbida al tocco delle mie mani. Ancora un po', le dita che scorrono, pressioni leggere e quando sento il tuo corpo completamente morbido e rilassato prendo l'olio, appena un po', perché il mio tocco sia fluido. Riprendo a massaggiarti percorrendo la schiena con movimenti lenti e profondi spargendo l'olio in un velo che illumina la tua pelle. Passo alle gambe stendendo il velo ambrato a renderti lucida in modo uniforme
Percorro l'interno coscia e le mani scorrono sul tuo corpo, la pelle recettiva ai polpastrelli che la sfiorano, spingono, pizzicano, lisciano. La mia mano scorre dal polpaccio alla coscia, fermandosi appena... per poi tornare giù. La mano sale, vuole salire ancora di più fino a sfiorare il tuo sesso…scivola all’interno delle cosce per riapparire vicino alle tue ginocchia…
Ti sgancio il reggiseno e resti sdraiata, il respiro cadenzato. Ora che il tuo corpo è morbido, ora che sei per me, ora le mie mani sono insistenti vicine al tuo sesso. Scosta un po' le gambe, le apri per facilitarmi. Ammiro le tue forme e tiro più sul lo slip così che la stoffa ti si infili tra le labbra gonfie bagnate. So che ti piace e infatti ti sfugge un leggero mugolio. Scorro le mani tra le gambe, passando sulle labbra e hai dei piccoli sussulti. Ti tolgo lo slip e riprendi la posizione con le gambe più aperte, offrendoti al mio sguardo avido e alle mie mani.
Faccio cadere altro olio sui glutei e lo spando nel solco, sfiorando l'interno e irrorando il sesso grondante. Respiri profondamene, come se anche l'aria che inspiri carezzasse il tuo corpo e il mio movimento continua in un massaggio che diventa in breve una masturbazione lenta ma costante. Le mie dita si alternano sulle tue labbra, affondano nel tuo sesso. Sembri volere accelerare e poso un palmo della mano sulla tua schiena per farti capire di aspettare, non abbiamo fretta. Ti inarchi per favorire i miei movimenti e renderli profondi, sospiri, ansimi, fino a che sento irrorarti di piacere e godere con gli ultimi brividi di un orgasmo profondo.
Ti lascio assaporare il piacere e gli istanti che seguono massaggiandoti la schiena, ma il desiderio di te brucia. Come sempre sembri sentire le mie sensazioni e ti inarchi leggermente ad offrirti. Ti scivolo dentro da dietro e il calore del tuo sesso mi inebria e mi dà sollievo. I miei affondi diventano coordinati al tuo ondeggiare ad accogliere le mie spinte profonde. Ti afferro un seno e immagino la tua bocca aperta e il tuo sguardo languido e socchiuso. Sento i tuoi capezzoli turgidi e stringo la mano come ad aggrapparmi per spingere ancora più forte se possibile.
Sento di essere vicino all'orgasmo e tu rapida e sinuosa scivoli via, diventi padrona del gioco, ti getti su di me e sento la tua lingua risucchiarmi avida e abile. Esplodo nella tua gola con le mie dita nei tuoi capelli e riesco appena a vedere il tuo sguardo felino che cerca i miei occhi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Massaggio:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni