Racconti Erotici > Lui & Lei > Rapita e seviziata
Lui & Lei

Rapita e seviziata


di marcoealice1234
12.06.2016    |    46.788    |    3 2.9
"((I protagonisti del racconto sono tutti consenzienti e coscenti, nessuno e stato ferito o leso in modo alcuno)) (NO ALLO STUPRO!!!FERMIAMO..."
Era un pomeriggio primaverile, con il sole che scaldava la pelle e gli uccelli che cinguettavano sugli alberi in fiore.
La fresca brezza mattutina entrava dal finestrino e tutto l'insieme mi solleticava la libido.
Stavo percorrendo la solita stradina di campagna, per rientrare a casa dal lavoro, quella che costeggia la chiesetta e la vecchia segheria, quando proprio davanti al parcheggio laterale del cimitero, scorgo una bellissima ragazza bionda sulla ventina. Venni assalito da un' eccitazione funesta, completamente rapito dall'ondeggiare della sua lucente chioma dorata sulla candida magliettina rosa da footing.
L'istinto prevalse sull logica e decisi che doveva essere mia, a qualunque costo dovevo possedere quella graziosa creatura.
Ignara dell'imminente pericolo continuava a correre lungo la stradina, forse persa nei pensieri o più probabilmente rapita dall'ultima hit della sua cantante preferita, sparata a tutto volume dall'ipod di ultimissima generazione.
Le sue gambe, il suo sedere così seducenti incorniciate da un aderentissimo leggins nero cedettero quando sterzai davanti a lei, andando a schiantarsi inevitabilmente contro il fianco dell macchina.
Rapido come un aquila che si abbatte sulla sua preda, mi precipitai ad aprire il bagagliaio dell' automobile, presi un grosso sacco nero di tela e mi scagliai su di lei a bendarla, tramortirla e scagliarla in quello che di li a breve sarebbe stata con molta probabilita la sua tomba. Legai le sue mani molto saldmente dietro la schiena e le ginocchia strette sul petto, sbattei lo sportello rabbiosamente, quasi con la bava alla bocca e partì a razzo.
Mi guardai paranoico intorno e negli specchietti retrovisori, constatando che nessuno avesse assistito al misfatto. Arrivai allo stop in fondo alla via e lì probabilmente l'adrenalina mi abbandonò per lasciare spazio ad un angosciante paura.
Mancavano ancora un paio di chilometri per essere al sicuro delle mura di casa, e quel tratto spesso era presidiato da carabinieri e polizia stradale, e Lei si dimenava come una cavalla imbizzarrita. Mi convinsi che bastava mantenere un aria seria e rispondere lentamente ed accuratamente alle ipotetiche domande che mi avrebbero fatto quindi accendendo la luce di svolta a sinistra mi incamminai.
Col cuore in gola imboccai la via della mia residernza, pigiando subito il tasto di apertuta di cancello e garage, e solo una volta dentro al solito vialetto riuscì a tirare un sospiro di sollievo.
Spensi il motore e per qualche secondo, la gialla luce lampeggiante del portellone che si richiudeva alle nostre spalle, fu la nostra unica compagna, prima che il buio toale ci inghiottì.
Pensai che Lei avrebbe preferito restare nel Buio piuttosto che rivedere la Luce e di conseguenza il suo sequestratore.
Vane speranze, la Luce arrivò.
La tirai fuori a forza e la buttai sul vecchio ed ammuffito divano, e con il coltello le tagliai corde e vestiti.
Il suo viso era mutato in uno strano ghigno dovuto al trucco colato e le guanciotte piene erano solcate da lacrime di mascara, solo il rossetto, probabilmente di quelli ultra costosi, sembrava essere al posto giusto.
Quello stupido completino da corsa nascondeva un assai piu intrigante corpicino da degustare.
Le tolsi il copricapo e per la prima volta vidi dipinto sul suo volto un' espressione che mai dimentichero, un misto di terrore e sottomissione, sostenne lo sguardo per un breve istante inche non gli abbaia di di indossare la gonna e le autoreggenti che le avevo appena lanciato addosso con disprezzo.
Inizialmente provò ad essere accondiscendente, questo mi semplificò la legatura di gambe e braccia, ma come passai la corda nell'anello sul soffitto iniziò a dimenarsi.
Questo fece esplodere la mia eccitazione, con ferocia estrassi il membro turgido dai pantaloni e la penetrai con vigore fino a far scemare l'erezione,lo estrassi lentamente e baciandola sul collo iniziai a percorre le sue dolci e morbide forme.
Presi le forbici, tirai un lembo di tessuto attillato della maglietta, all'attezza dei fianchi e con un colpo netto lo recisi. La stoffa si ritrarse, dilatandosi mostrava la sua pallida carnagione nordica. Continuai così, lentamente, salendo di tre-quattro centrimetri per volta, avvicinandomi al seno secondo per secondo, finchè non fece capolino il capezzolino, violaceo e gonfio per il freddo umido della stanza. La feci inginocchiare e in breve tempo si ritrovò travolta da una calda esplosione di seme, dritta in gola, che le causò non pochi conati di vomito.
Ormai si erano fatte le undici e come d'abitudine mi sdraiai sul divano, accesi una sigaretta e avviai il televisore per vedere il telefilm. Quarantacinque minuti dopo andai nuovamente a giochicchiare con il nuovo giocattolino, la penetrai a novanta, inarcando la mia schiena e allargando le sue coscie per raggiungere la massima profondità possibile.
Esplodetti nuovamente in un orgasmo ancestrale, contornato da selvaggi grugniti, affondando denti e unghie nella sua soffice pelle vellutata. Presi nuovamente il pacchetto di sigarette, ne estrassi due, una la afferrai con i denti e la accessi inalando una grossa boccata di fumo, l'altra la misi fra le sue ormai non-più-rosse labbra e mi sbarazzai di Lei per sempre..



((I protagonisti del racconto sono tutti consenzienti e coscenti, nessuno e stato ferito o leso in modo alcuno))
(NO ALLO STUPRO!!!FERMIAMO ABUSO SU DONNE E BAMBINI!!!)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 2.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Rapita e seviziata:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni