Racconti Erotici > Lui & Lei > Spiando Michela
Lui & Lei

Spiando Michela


di marcop
13.12.2007    |    72.562    |    0 9.0
"Io sono con il cazzo di fuori e mi sego da matti e penso che è proprio una suora..."
Abbiamo una coppia di amici con la quale ci frequentiamo spesso.
Lei è Michela e il marito Francesco, sono molto simpatici e spigliati, soprattutto il marito, mentre lei è una gran bella ragazza. Non certo una Hunziker, ma una bellezza normale, formosa e con una faccia da maialina. Il fatto è che quando si parla di sesso, lei è sempre quella che non fa mai niente, che scopa poco, che potrebbe farne a meno e che non fa nulla di diverso dalla posizione canonica.
L' ho sempre guardata come una Ferrari con un motore di una Punto e mi sono sempre detto: "Che spreco, chissà Fra quante seghe si fa con una moglie così".
Poi un giorno capita che causa un violento temporale, si fermano a casa nostra a dormire. Abbiamo una casa grande e una stanza in più per eventuali ospiti.
Lì li sistemiamo e ci prepariamo ad andare a dormire.
Io e mia moglie decidiamo di farlo per primi per lasciare più libertà a loro, che intanto seguono la loro serie preferita su Sky in salotto
Poi andiamo a letto. Mia moglie è molto stanca e si addormenta.
Io purtroppo rimango con la voglia di scopare, e finisco con il pensare quanto è gnocca Michela. Penso ai miei cognati che nell'appartmento a fianco (v. racconto finalmente mia cognata) magari stanno scopando. Appoggio l'orecchio al muro e sento dei sospiri inequivocabili. Il tempo passa e l'uccello è sempre più duro. Decido di andare in bagno a farmi una sega. Esco dalla camera e vedo tutto buio. Michela e Fra sono andati a dormire, penso. Passo davanti alla porta della loro camera da letto che è semiaperta e vedo che non ci sono. Saranno in bagno a prepararsi. Infatti la luce filtra da sotto la porta. Mi fermo lì fuori e mi viene il nervoso, perchè ho bisogno di scaricarmi. Ma la cosa strana è che non si sente nessun rumore dall'interno. Niente rumore dell'acqua che scorre, niente rumore di spazzolini, di pisciate nel water, niente di niente.
La cosa mi incuriosisce. Torno in camera per sincerarmi che mia moglie dorma, poi torno fuori dal bagno e mi chino per spiare dalla serratura.
Michela è completamente nuda, che spettacolo e anche lei ha la fica pelosissima (sembra che sia un vizio di famiglia e dei nostri amici, perchè in palestra la maggior parte delle donne si rade). Fra l'abbraccia, si struscia addosso, le bacia le tette, le accarezza la fica. Finalmente sento sussurare: "Miche ho voglia di scopare, dai dammela" Lei: "Non ci penso neanche, non voglio sporcare il loro letto, ho smesso la pillola e mi devi sborrare sulla pancia". Lui ha troppa voglia ed insiste. Io sono con il cazzo di fuori e mi sego da matti e penso che è proprio una suora. Non capisco più cosa si dicono perchè bisbigliano, parlotano. Poi vedo Michela che si siede sul water. Fra si avvicina di fronte a lei e si tira fuori il cazzo. Lei lo prende in mano e lo scappella, lo sega un po' poi lo prende in bocca. Non ci credo!!! Proprio lei, la suora che scopa solo nella posizione del missionario, lei che le pompe le fanno schifo e invece... Succhia e fa su e giù con la testa, tenendogli le palle in mano. Ogni volta che va giù prende quasi tutto il cazzo in bocca e da quanto Fra si inarca, deve essere molto brava. Porta la mano destra in mezzo alle gambe e si masturba. Si sgrilletta sempre più velocemente e continua nella sua meravigliosa pompa. Fra le ha preso le tette e gliele accarezza e strapazza. Geme e lei si interrompe per dirgli di stare zitto: "Che se no ci sentono e facciamo una figura di merda". Poi riprende e le sue dita ora sono ancora più veloci sulla fica.
Fra non ce la fà più, glielo dice. Io lì fuori con l'occhio nella serratura e il cazzo in mano aspetto di vederlo sborrare, ma sorpresa ancora più clamorosa, lui le prende la testa e le sborra in bocca. Lei non perde una goccia e ingoia tutto. Fra lo tira fuori e sembra stanco morto. Lei si sporge in avanti sul water, si allarga la fica e intuisco gli chieda di leccargliela. Fra si abbassa, lecca, lecca e infila due dita dentro che muove velocemente. Michela dura poco e poi viene mordendosi le labbra e toccandosi una tetta. Poi si alza dal water, si siede sul bidet e si fa lavare la fica da Fra.
Io mi sborro in mano, mi alzo, vado in cucina a prendere dello scottex per pulirmi e penso: "Cazzo quella non è una suora, è una gran maiala, altro che può fare a meno di scopare. E' una gran bugiarda" E penso quanto me la farei.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Spiando Michela:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni