Racconti Erotici > Lui & Lei > Un incontro speciale
Lui & Lei

Un incontro speciale


di Membro VIP di Annunci69.it bingo26
21.06.2015    |    3.416    |    3 9.5
"Non c’era niente di tenero in questo, lo sapevamo entrambi; era pura lussuria animalesca, ma in quel momento andava bene così..."
Quello che segue è un racconto scritto insieme ad un'amica, conosciuta su un altro sito leggendo le sue storie. E' diviso in parti viste dai sue protagonisti che narrano in prima persona. Mi ha proposto lei questo lavoro a 4 mani in un periodo, per me, arido di fantasia e stimoli "letterali", se mi si può passare il termine. Per questo la ringrazio pubblicamente: mi ha fatto ritrovare l'estro e la capacità di mettere in parole le mie più fervide immaginazioni in campo sessuale. Grazie, Izia.
P.S. Siamo già in contatto per un nuovo racconto che spero di finire al più presto.
--------------------------------------------------------------------------
Finalmente sono arrivata. E’ stato un viaggio abbastanza lungo per me, che non sono più abituata a guidare sulle strade italiane. Ho 35 anni e da 10 vivo in Repubblica Dominicana, dove sono proprietaria di un piccolo hotel e dove vi lavoro anche come direttrice.
Sono atterrata a Malpensa questa mattina, ho noleggiato un’auto e sono subito partita per questo piccolo borgo piemontese, dove ho ereditato alcune proprietà da un lontano parente del mio defunto padre, una persona che nemmeno ricordavo che esistesse, di cui ne avevo sentito parlare solo da bambina e che forse avrò visto sì e no un paio di volte quando ero piccola. Il viaggio in autostrada è stato abbastanza semplice, ma quando sono uscita ed ho iniziato ad attraversare valli e paesini ho avuto qualche difficoltà. Tuttavia ora, a metà del pomeriggio, sono qui, e seppur stanca ho raggiunto l’indirizzo che avevo programmato sul navigatore.
Il paese è piccolo e io sono adesso in una corte di caseggiati vecchi ma quasi tutti ristrutturati di recente. C’è qualche auto in cortile, ma in giro non si vede nessuno. Scendo dall’auto e cerco il civico 18, e lo trovo scritto a fianco di una vecchia porta in legno. Non ho le chiavi, comunque ho appuntamento qui con un notaio della zona che ha seguito la pratica per l’eredità. Chiamo il suo studio al telefono e lo avviso che sono arrivata e lui risponde che sarà qui in meno di mezz’ora.
Intanto mi guardo intorno: un piccolo cagnolino chiuso in una rete in fondo al cortile non la smette di abbaiare; una signora anziana intanto è uscita sul balcone di fronte a dove sono io, finge di innaffiare i vasi ma intanto mi scruta, io la guardo e la saluto sorridente, lei risponde un po’ impacciata, poi mi chiede se cerco qualcuno. “Sono una lontana parente di Giovanni, il signore che abitava qui. Sto aspettando il notaio.” “Ah sì – dice lei – povero Giovanni, era davvero un bravo uomo.” Dal cortile al balcone facciamo ancora un po’ di conversazione, la signora è curiosa e vuole sapere se mi trasferirò lì o se venderò la casa. Gli dico che firmerò in giornata le pratiche per l’eredità ma che poi sarà mia intenzione vendere tutto. Lei annuisce, mentre intanto sentiamo un’auto entrare in cortile.
Penso che sia il notaio, ed invece la signora del balcone mi dice che è Marco, un uomo sulla cinquantina che vive qui. Lui mi guarda ed intanto posteggia la sua auto davanti ad un box, quando scende ci saluta e subito la signora del balcone lo informa sui motivi della mia presenza. Lui si avvicina e si presenta “Piacere Marco”. “Piacere Fabrizia”. E’ un uomo normale, alto sui 180 cm, magro e ben curato. Mentre ci presentiamo mi ha osservata bene: sono un poco più bassa di lui, 170 cm, capelli castani raccolti dietro, occhi chiari, indosso un giubbetto di jeans e sotto una camicetta bianca un po’ slacciata e lui certo ha notato il solco dei miei seni e più sotto anche il mio fisico ben fatto. Chiacchieriamo un po’ e poi ecco arrivare un bel macchinone. Non poteva che essere il notaio…

*************************************
….Rientro da una corsetta (tutto sudato, accidenti che bella presentazione!!!), saluto l’affascinante Fabrizia e la onnipresente anziana vicina e mi avvio in casa, proprio mentre un’auto di grossa cilindrata fa il suo ingresso nel cortile del caseggiato. Ne viene fuori un uomo ben vestito e dal portamento altero con una ventiquattrore di pelle molto elegante. Stringendo la mano alla nuova arrivata si presenta come il notaio C………, esecutore testamentario per conto del sig. P…….., defunto padre della signora.
«Però…..”interessante” la nuova arrivata…» mi ritrovo a pensare tra me e me. Ma subito scaccio quel pensiero: mi sono trasferito in quel posto isolato proprio a causa di una donna e quindi devo cercare di abbandonare l’idea.
Ormai sono diversi mesi che abito in quell’angolo tranquillo della campagna piemontese dove il tempo è scandito da ritmi semplici come il canto del gallo, il chiacchiericcio delle comari, i rintocchi delle campane della piccola chiesa del ‘700. Cose che in città ormai avevano perso il loro significato intrinseco. Solo l’odore dell’erba ammantata dalla rugiada la mattina presto, ad esempio, ti riconcilia con te stesso e con il mondo.
Ho preso in affitto una mansarda, arredata in parte, e l’ho riempita con le mie cose più care: ninnoli, mobili e soprattutto foto, le mie foto, fatte da me. Sono, infatti, un fotografo freelance e conservo gli scatti fatti in giro per il mondo.
Già….in giro per il mondo, il mio lavoro….forse è stato proprio questo la rovina del mio matrimonio. Le lunghe assenze, le partenze all’ultimo momento, le telefonate interrotte per mancanza di tempo hanno di sicuro minato il rapporto con mia moglie. Ma c’è da dire che anche lei ha fatto la sua parte per cercare di disgregare quel sentimento che ci ha tenuto uniti per tanto. La sua propensione al tradimento, infatti, aumentata nel tempo sempre di più, mi ha fatto prendere la decisione di troncare e chiedere la separazione. Non che le mancasse nulla, anzi….aveva denaro, affetto, amore (quando si poteva essere insieme), sesso, divertimento….ma a lei forse tutto questo non bastava e aveva cercato in evasioni effimere quel “quid” che con me non era scattato.
Perciò mi sono rifugiato in questo posto solitario. Ritemprare anima e mente, ritrovare una scintilla di vita e magari…ricominciare facendo tesoro degli errori commessi.
La separazione mi ha lasciato strascichi devastanti: sono rimasto in casa senza parlare ad anima viva per giorni, barba lunga di settimane, telefoni e computer spenti. Non volevo vedere nessuno e volevo che nessuno vedesse la mia pena.
Ma pian piano, in questo borgo di pace e tranquillità, ho ritrovato un certo equilibrio e ora sono più aperto alla vita e a quel che il destino ha preparato per me.
Così sulla scia di queste considerazioni mi trovo ancora a ripensare a Fabrizia: occhi verdi, grandi, luminosi, magnetici. Labbra piene, sensuali, voluttuose. Curve sinuose ed invitanti. Proprio una bellissima donna….
Scuoto la testa per scacciare quei pensieri e metto su la moka per il caffè…..

*************************************
…Il notaio mi fa visitare le proprietà che ho ereditato: una porzione di quel caseggiato di cortile, composta da un bi-locale ristrutturato al piano terreno, da due locali ampi e vuoti al piano di sopra e dal solaio alto e polveroso; oltre il cortile c’è un fabbricato e che era un piccolo garage con annesso un locale lavanderia; dietro di esso un terreno incolto, abbastanza grande che il notaio mi dice essere edificabile.
Finita la visita il notaio mi invita a salire con lui in auto per portarmi nel suo studio dove sono già pronte le pratiche da firmare, ed espletate anche quelle incombenze, più tardi, verso le 19.00, mi riaccompagna nel cortile e mi consegna documenti e chiavi. Lungo la strada mi ha anche mostrato un hotel dove potrei alloggiare, visto che già l’indomani ho un appuntamento con un agenzia immobiliare per definire la vendita degli immobili di cui ho appena preso il pieno possesso.
Sto salendo in auto quando vedo Marco attraversare il cortile e dirigersi verso il suo box, proprio vicino a dove io ho messo l’auto. Mi fermo e lo saluto, poi gli dico dell’hotel dove mi hanno consigliato di alloggiare, in un paesotto a una decina di Km da qui e gli chiedo se è un buon posto. Lui mi dice di conoscere il posto ma di non esserci mai stato, ma comunque se voglio c’è una trattoria qui in paese che fa anche da pensione, con tre o quattro camere dove di solito trovano alloggio camionisti o rappresentanti di passaggio che conoscono il posto e che, a detta di lui, si trovano benissimo. “Il signor Bartolomeo e la signora Maria sono due persone molto affabili, secondo me si troverà bene anche qui da loro.” Poi aggiunge “Inoltre può lasciare la macchina qui, il posto è a soli 5 minuti a piedi. Anzi, se vuole la accompagno, tanto di solito a quest’ora ci vado per prendere un aperitivo.”
L’idea mi piace, tanto più che non mi va di guidare ancora fra quelle stradine. Così accetto la proposta di Marco e, dopo aver sistemato nel piccolo trolley qualcosina per la notte, mi avvio con lui verso il posto indicatomi. Gentilmente lui si offre di portare il bagaglio per me e assieme percorriamo a piedi il corto tragitto che ci porta verso il “Bar-Trattoria-Locanda da Baffo”, un paio di vetrine che si affacciano sulla piccola piazza del paese e due balconcini al piano di sopra, dove sono appoggiati vasi di fiori che donano un po’ di bellezza al grigiore dei sassi di quella vecchia facciata.
Nel locale con il banco del bar ci sono un paio di ragazzotti che stanno consumando del vino bianco come aperitivo. Dietro al bancone un signore sulla sessantina, robusto e con dei lunghi baffi grigi, saluta con simpatia Marco e anche me “buongiorno bella signora. Qual buon vento la porta qui da queste parti?” Io gli sorrido e Marco intanto gli spiega la situazione. Ci sono camere libere, solo una è occupata da un camionista di passaggio che adesso è già seduto nella sala ristorante appena dietro quella del bar. Dalla cucina poi fa capolino la signora Maria, una bella donna 60enne sorridente e decisamente ancora molto piacente, che mi saluta con cortesia e poi mi dice che se voglio mi fa vedere la camera, poi sicuramente mi preparerà la cena, ben contenta di avermi come nuova ospite.
Lascio Marco a prendere il suo aperitivo e salgo in camera. Mi piace, mi va bene: un letto matrimoniale, un piccolo armadio, non c’è televisione ed il bagno è in comune in fondo al corridoio, ma in fondo ci dovrò stare una o al massimo due notti. Dico che mi va bene, quindi lascio la mia roba in camera e scendo al bar per prendere l’aperitivo con Marco, che è stato molto gentile e che ancora è lì seduto a chiacchierare con Bartolomeo…

*************************************
….«Allora, Marco, dimmi tutto, chi è?» mi dice Bartolomeo, mentre mi fa l’occhietto e mi versa l’aperitivo accompagnato da tartine e pizzette.
«È l’erede delle proprietà del defunto signor Giovanni e poi….hai capito male, intesi???» rispondo io di getto.
«Va bene, va bene – dice Bartolomeo - ma è da tempo che non ti fai vedere qui e ti presenti tutto d’un tratto con una donna, una bellissima donna, cosa devo pensare?».
La trattoria mi ha visto tante volte ospite fin dal primo giorno in cui mi sono stabilito là: cucina casalinga eccezionale, vino di ottima qualità e accoglienza familiare ed intima da parte dei proprietari. Ci sono andato sempre da solo e Bartolomeo e Maria mi hanno preso in simpatia facendomi stare bene e non pensare ai miei problemi, almeno durante il tempo trascorso da loro.
Fabrizia intanto mi ha raggiunto e subito anche a lei è stato offerto da bere.
«Tutto bene?» chiedo a Fabrizia.
«Si, la stanza è carina e poi per una, due notti mi posso accontentare».
«Perfetto – rispondo – allora brindiamo alla vendita e che si possa realizzare al più presto, no??».
«Speriamo, devo rientrare quanto prima, il lavoro mi aspetta».
Nel frattempo Bartolomeo si avvicina e ci annuncia che si sta per servire la cena.
«Stasera Maria si è superata: tajarin al burro di cacao e tartufo e poi uno stracotto che si scioglie in bocca, accompagnato da polentine al forno con zucchine e toma. Allora vi volete accomodare???».
«Veramente io sarei un po’ stanca. Vorrei andare in camera e riposare» risponde Fabrizia facendo aggrottare la fronte a Bartolomeo.
«Non si può dire di no alla cucina della mia Maria, se la prenderebbe. Ci mette anima e cuore. Forza, cara signorina, il tempo della cena e poi subito a nanna, promesso» dice Bartolomeo portandosi la mano destra sul cuore.
«Eh no…non si può proprio dire di no a Maria» intervengo io.
Ci alziamo e ci avviamo al tavolo indicato da Bartolomeo.
«Prego, si sieda» dico mentre scosto la sedia per far sedere Fabrizia.
«Grazie, che galante…» dice Fabrizia.
«Sono vecchio stampo, con una donna mi sento sempre cavaliere».
Sorridiamo alla mia battuta: io per non sembrare un cretino e lei sicuramente per compiacermi, ma vedo che la cosa le ha fatto piacere perché mi ringrazia con un sorriso.
Bartolomeo ci raggiunge con una bottiglia di vino:
«Ho qui per voi un Barbaresco DOCG Riserva Rabajà 2009 che fa resuscitare i morti».
«No, grazie. Io sono quasi astemia. Il vino mi dà subito alla testa» dice di rimando Fabrizia, ma Bartolomeo ha già iniziato a versarne un po’ nel suo calice.
«Suvvia, questo è un nettare rosso che è un piacere per il palato, per la mente e perché no, anche per il corpo. Dopo averlo assaggiato si sentirà meglio e la stanchezza…pufff…..svanita…..ahahahah».
Arriva la signora Maria con il primo:
«Questi tajarin (tagliolini) li ho impastati nel pomeriggio ed il tartufo bianco d'Alba ce l’han portato proprio ieri, forza mangiate e buon appetito!!!».
«Grazie, Maria, saranno sicuramente squisiti. Come tutta la tua cucina e te, ovviamente» rispondo io.
«Sa, Fabrizia, il qui presente bel fusto, le prime volte che veniva da noi aveva un’aria talmente sbattuta e seria che era difficile cavargli non più di dieci parole. Col tempo i miei manicaretti ed il vino di Bartolomeo lo hanno sciolto, ma lo avesse visto qualche mese fa…Non parlava con nessuno, dava pochissima confidenza….ah….gli uomini!!!!» Maria si allontana dal nostro tavolo scuotendo la testa ma so che sta sorridendo.
«Quindi, mi dica, lei era un orso, solitario, introverso, diffidente…» mi dice Fabrizia mentre inizia a sorseggiare il suo vino.
Anche io prendo il mio calice e mentre mi accingo a bere non posso non buttare lo sguardo sulla generosa scollatura - deve avere un seno fantastico – penso….
Ma subito la guardo negli occhi, quei magnifici smeraldi incastonati in un viso dai tratti delicati ma allo stesso tempo così forti, prorompenti da ammirare senza mai stancarsi.
Lei si è accorta del mio sguardo quasi malandrino e così inizio a parlare di me e della mia vita, cosa mi ha portato in quel luogo. Parlo per così tanto tempo e mi accorgo che è una cosa che non facevo da tanto. Mi stupisco del fatto che Fabrizia non mi sembra essere annoiata, anzi è interessata a ciò che espongo perché mi incita a continuare durante le pause per mandare giù qualche forchettata di quella stupenda ricetta di Maria.
Intanto ho notato che Fabrizia continua a bere (ma come non è quasi astemia?!?) ed ogni volta assapora il vino con gusto e soddisfazione tanto che le sue gote hanno cominciato ad un assumere una nuance rosata più intensa, setosa e le sue belle labbra sono rese ancora più morbide e anzi mi sembra che si siano anche leggermente gonfiate rendendole molto invitanti, sembrano due ciliegie rosse, mature, succose….
«Ecco lo stracottino, attenzione è bollente» ci interrompe Maria mentre verso ancora del vino nel calice di Fabrizia.
«Meno male – penso tra me e me – non devo farmi prendere da tali pensieri…..».

*************************************
…Era da tempo che non mangiavo e bevevo così bene, in Repubblica Dominicana dove vivo, certe cose non sono contemplate nei menù. Il vino però mi stava facendo un certo effetto, sorridevo spesso mentre ascoltavo Marco raccontarmi di lui. Lo guardavo nei suoi occhi profondi e scuri, che spesso vedevo abbassarsi lievemente e guardare fugacemente nello spazio aperto della scollatura della mia camicetta. Gli piacevo da morire, lo sapevo benissimo perché a molti uomini faccio quell’effetto e so bene che tutti vorrebbero possedermi. “Chissà come sarà questo Marco” mi chiedevo. “In fondo perché non farmelo, è carino, gentile, il viso ed il corpo ben curati. Potrebbe essere una bella avventura.” Mi girava un po’ la testa ed il vino mi induceva a quegli eccitanti pensieri da porcellina. Intanto fra le gambe cominciavo a sentire quello strano formicolio.
Dovetti mangiare anche il dolce e dopo il caffè anche un po’ di liquore. Ci alzammo poi dal tavolo per uscire nel cortiletto interno a fumare una sigaretta e io un po’ barcollavo e ridendo mi misi a braccetto di marco che volentieri mi accompagnò fuori.
Il cortiletto era semi buio, illuminato solo da una flebile lampadina appesa sopra la porta d’uscita. C’era un vecchio dondolo e decidemmo di sederci lì. Guardammo la mezza luna nel cielo, circondata da qualche flebile stella e mentre io fumavo colsi ancora il suo sguardo su di me. Gli sorrisi maliziosamente e con fare divertito gli chiesi se trovava interessante quel poco che vedeva del mio seno. Lui colto sul fatto tossì leggermente, poi anche lui divertito si lasciò andare ad un complimento: “sei tutta bella…non solo in quel posto. Mi piacciono i tuoi capelli, il tuo viso, i tuoi occhi e ovviamente anche tutto il resto. Io risi compiacendomi e dopo averlo ringraziato gli feci una domanda più diretta, dettata in parte dai fumi dell’alcol e in parte dalla voglia di sesso che avevo in quel momento di leggera ubriacatura: “Allora ti piacerebbe vedermi completamente nuda?” Lui sospirò ma non rispose. Mi guardò fra il divertito e l’incredulo e io senza lasciargli più tempo per rispondere, accostai la mia bocca al suo orecchio per sussurrargli di salire in camera con me. “Devi darmi una mano a spogliarmi. Non credo di riuscirci da sola.” Detto questo mi alzai, gli tesi una mano per prendere la sua e lo aiutai ad alzarmi e a seguirmi.
Ripassammo dalla sala ristorante, Maria era in cucina intenta a sistemare pentole e piatti, mentre Bartolomeo al bar stava discutendo di calcio con un paio di chiassosi avventori. “Salgo in camera” dissi a Maria, affacciandomi in cucina. Lei mi salutò cortesemente e impegnata com’era nemmeno si accorse che Marco era salito con me. Sulle scale mi fermai un attimo, mi girai verso di lui e gli stampai un grosso bacio sulla bocca, mentre con le mani gli tenevo stretto il viso ben rasato, dalla pelle delicatamente profumata. “Quando in camera avrai finito di spogliarmi, te ne darò un altro più bello ancora.” Mi girai di nuovo, salii gli ultimi gradini e giunta davanti alla porta della camera cercai nella borsa la chiave.
Marco arrivò dietro di me subito dopo, mi baciò delicatamente sul collo, e mentre io cercavo ancora la chiave, mi cinse i fianchi e si appoggiò completamente contro di me, facendomi sentire il duro del suo pacco contro le mie natiche, che ne costatarono l’ardore e le notevoli dimensioni.
Trovai la chiave ed aprii e quando fummo dentro lui chiuse subito la porta alle nostre spalle e…

*************************************
….Mi mossi verso di lei, con la calma e la pericolosità di una pantera che dà la caccia alla sua preda.
Fabrizia incontrò il mio sguardo ma non volle arretrare. Il mio corpo fu percorso da un’intensa ondata di calore a mano a mano che mi avvicinavo a lei.
La presi per una spalla, la feci voltare e la spinsi contro la parete accanto alla porta della camera. Le misi una mano alla base della schiena per farla inarcare.
Il mio tocco le diede certamente una scossa di piacere perché ebbe un fremito.
Fabrizia avrebbe voluto girarsi per vedermi in faccia, ma penso che fosse abbastanza brilla e stordita dal mio atteggiamento per farlo. Lei tenne lo sguardo inchiodato sul pavimento, cogliendo certamente con la coda dell’occhio i miei movimenti.
Le avevo aperto la cintura e sbottonato i jeans. Li tirai giù fino alle caviglie con l’aiuto del movimento sensualissimo del suo bacino. Mi fermai un attimo a guardare il suo sedere. Era perfetto: bello alto, formoso, simmetrico, muscoloso, sodo. E poi il sensualissimo perizoma nero di tulle che indossava lo rendeva ancora più eccezionale. Terminai di contemplarlo e scostai di lato la sottile striscia di tessuto. Lei udì il fruscio che feci sbottonando la patta dei miei jeans e cercò di interpretarlo voltando leggermente la testa, ma prima di capire che cosa stava succedendo percepì il calore del mio cazzo in mezzo alle sue gambe, ero vicinissimo.
Se Fabrizia si fosse mossa anche solo impercettibilmente, lo avrebbe sentito dentro di sé. Ma io non le aveva ancora chiesto di farlo.
«È questo che vuoi?» chiesi «Dimmelo.»
«Sì» sussurrò lei. La sua voce era carica di voglia. Non ero sicuro che sarebbe riuscita a trattenere un gemito se avesse parlato a voce più alta.
«Sì, cosa?» domandai.
Fabrizia non avrebbe aspettato ulteriormente. Si inarcò all’indietro, premendo il proprio corpo contro di me, ma non appena lo fece, percependo per un istante il pulsare della mia erezione tra le proprie cosce, le afferrai i capelli con un gesto fulmineo e la spinsi via, allontanandola da me.
«No» dissi con voce roca. «Voglio che tu me lo chieda. Dimmi che cosa vuoi.»
«Scopami. Ti prego, scopami. Voglio che mi scopi.»
La presi per i capelli e la attirai verso di me, penetrandola in fretta con un unico movimento. Era così bagnata che affondai senza fatica, arrivando al centro del suo corpo.
Lei si abbandonò alla sensazione, godendosi il modo con cui la riempivo, in cui il mio cazzo incredibilmente cresceva ancora dentro di lei, diventando più grosso e più duro di come lo avessi già da prima quando eravamo sulle scale.
Mi iniziai a muovere.
Il mio cazzo si adattava perfettamente alla sua vagina, e sentì lei abbandonarsi alle sensazioni che cominciavano a inondarla, mentre la mia mano sulla sua schiena continuava a tenerla in posizione.
«Dillo di nuovo» le dissi, percependo il suo contrarsi e affondando ancora di più con una spinta violenta, quasi brutale, simile all’impeto di un ariete.
«Ah» fu l’unica cosa che Fabrizia riuscì a dire.
«Stiamo scopando» dissi.
«Sì» sospirò lei. «Lo so.»
«Ed è quello che volevi?»
Lei annuì, mentre un altro mio colpo violento per poco non le faceva sbattere la fronte contro la parete.
«Rispondimi» dissi.
«Sì.»
«Sì, cosa?»
«Sì, è quello che volevo.»
«E che cosa volevi?»
Sì, pensai, il mio cazzo incredibilmente stava diventando più grosso dentro di lei, la aprivo, la riempivo. Forzavo il centro del suo corpo perché si arrendesse.
«Volevo che tu mi scopassi.»
«Perché?»
«Perché ho voglia di te, del tuo cazzo.»
«Bene.»
Accelerai il ritmo. Non c’era niente di tenero in questo, lo sapevamo entrambi; era pura lussuria animalesca, ma in quel momento andava bene così.
Il potente desiderio sessuale che mi stava prendendo e che nei mesi passati era rimasto tranquillo, quasi insoddisfatto, quasi sotterrato da altri pensieri, era finalmente esploso, trovando appagamento.
La afferrai di nuovo per i capelli, tirandole indietro la testa, cavalcandola, montandola come un cavallo. Fabrizia sussultò. Penso che la sua mente fu attraversata da sensazioni insolite, era confusa e quasi in preda al panico. Quel rapporto sessuale era inquietante e, al tempo stesso, gradito.
Il mio respiro diventò affannoso, irregolare.
Mentre venivo come un torrente dentro di lei, la colpì su una natica con la mano sinistra. Il bruciore fu immediato e doloroso, ma svanì in fretta, anche se il marchio delle mie dita le avrebbe segnato la pelle per ore. Ma lei emise immediatamente un gemito di piacere e subito dopo aprì la bocca quasi urlando:
«Ahhh……siiiiiiiii !!!! ».
Rimasi dentro di lei ancora per un po’, poi mi ritrassi. Penso che Fabrizia si sentì improvvisamente svuotata, non più invasa, piena fino all’orlo. Addirittura incompleta. Lo vidi di sottecchi dalla sua espressione che fece voltandosi leggermente. Fece per raddrizzarsi, ma il tocco deciso della mia mano alla base della sua schiena le lasciò intendere che doveva rimanere in quella posizione. Aperta ed esposta.
Girando al testa verso di me vidi un sorriso sulle sue labbra: ero venuto in silenzio. Nell’apice del piacere c’è un tempo per parlare e un tempo per tacere. E poi era veramente tanto che non godevo così e con una donna bellissima e sensuale da stordirti.
A quel punto dissi: «Vedo il mio sperma gocciolare fuori di te, colarti lungo le cosce, far risplendere la tua pelle… È una visione meravigliosa».
«Non è oscena?» azzardò lei.
«Al contrario, è bellissima. Non la dimenticherò mai. Se avessi la mia macchina fotografica, la immortalerei.»
«E poi mi ricatteresti? Lividi e tutto?»
«Forse i segni accentuano l’effetto comprensivo» commentai.
Mi voltai verso la stanza. In un angolo c’era una piccola scrivania. Guardai Fabrizia e prima che potesse darsi una risposta, con una mossa repentina la presi in braccio, la portai verso la scrivania e la deposi al centro del piano di legno, sul quale c’erano solo un piccolo contenitore con alcuni oggetti di cancelleria, alcuni fogli in un angolo e una lampada da tavolo con il diffusore conico e il braccio orientabile.
Seduta di fronte a me, ancora impregnata dell’odore del sesso impetuoso di poco prima, lei mi guardò con i suoi splendidi occhi. Non si poteva fare a meno di fissarli. Attiravano come un magnete il ferro.
Le sfilai i jeans che portava ancora alle caviglie e poi il perizoma che era rimasto ancora di lato, su di una chiappa. Lo annusai impregnando il mio naso e la mia mente del suo odore. Lo gettai sul pavimento. Le tirai su le gambe e le feci appoggiare i piedi sul piano.
«Allarga le gambe, per favore» le dissi in maniera più dolce rispetto a prima.
Fabrizia obbedì, acutamente consapevole del proprio culo nudo sulla scrivania e del fatto che non si era lavata, che era ancora piena del mio sperma.
La afferrai per le cosce all’altezza delle natiche e la tirai verso di me: adesso lei era sdraiata, con il sedere sul bordo della scrivania. Poi mi girai verso il letto addossato alla parete, presi un cuscino, le sollevai delicatamente la testa e glielo misi sotto. Quindi avvicinai la lampada, la accesi orientai la luce proprio sulla sua fica.
Fabrizia fece un profondo respiro. Pensai che non era mai stata così aperta, in mostra, esposta. Sicuramente non era pudica, ma questo era una cosa nuova per lei, una certa forma di esibizionismo.
Tirai a me la sedia della scrivania, mi sedetti e le fissai la fica umida, ancora aperta dopo la recente scopata.
«Masturbati» le dissi. «Voglio guardare.»
Fabrizia esitò. Questo era molto più intenso, molto più intimo che scopare. Mi conosceva appena, ma certamente la eccitava moltissimo stare davanti a me con le gambe oscenamente spalancate e una luce puntata sulla sua parte più intima. Mi appoggiai allo schienale della sedia, con un’espressione al tempo stesso concentrata e interessata, mentre le dita di Fabrizia si muovevano con perizia tra le sue pieghe interne ed esterne, avvolgendo il clitoride in rapidi cerchi, con mosse abili e precisamente orchestrate. La osservavo con interesse, il modo in cui lei reagiva ai miei commenti e alle mie istruzioni, alle richieste di andare più veloce o di rallentare, alle promesse di ciò che le avrei fatto in seguito.
Fu una di quelle promesse a farla venire con impeto, mentre un gemito soffocato le sfuggiva dalle labbra e il suo corpo era scosso dai brividi. Dalla mia posizione privilegiata potetti vedere i muscoli della vagina di Fabrizia contrarsi e stabilì che non stava fingendo… anche se un’eventualità del genere non mi sarebbe parsa possibile.
La sollevai in un abbraccio, lei avvolse le sue gambe intorno alla vita, premendosi la fica bagnata contro di me.
«Baciami» le dissi.
Mentre le infilavo la lingua in bocca, insinuandomi con delicatezza tra le sue labbra, e raggiungevo la sua lingua intrecciandosi a essa, la mia mano le toccava il capezzolo durissimo di un seno. Adesso sentivo il sapore di Fabrizia, un cocktail di impressioni senza una nota dominante, un lieve sentore del caffè di fine pasto, la morbidezza del suo corpo stretto al mio. Percepì traccia di un profumo o di una crema per il corpo. Un misto di arancia e cannella che era da stordimento per i miei sensi.
«Alza le braccia» le chiesi.
Le sfilai la camicetta dalla testa scompigliandole i capelli e la feci piegare all’indietro, per cui lei fu costretta ad abbassare le gambe e si ritrovò in piedi sul pavimento, mentre le mie mani iniziavano a percorrerle la pelle nuda, accarezzandola, esplorandola dappertutto, sulla schiena, sulle spalle, sul culo segnato dal livido che sicuramente stava pian piano scomparendo.
Poi la presi per il mento e la attirai a me per un secondo bacio… Ma il primo si era mai interrotto? Lei non se n’era accorta. La spinsi sul letto.
Fabrizia si lasciò cadere all’indietro e mi guardò mentre mi spogliavo. Prima la camicia, quindi i pantaloni, che scalciai via, e infine i boxer neri. Fabrizia vide il mio pene, arrossato, eretto, percorso da vene in rilievo.
La tirai sul bordo del letto, poi mi inginocchiai, le allargai le gambe e feci scorrere lentamente la punta di un dito dalla caviglia all’interno della coscia, fino a lambirle la fica. Il corpo di lei rabbrividì in risposta a quel tocco. Le sfiorai con le labbra la parte interna della coscia e la stuzzicai baciandola ovunque tranne che nel punto in cui lei desiderava essere baciata. Fabrizia gemette eccitata, inarcandosi verso di me. Così mi scostai, feci una pausa lasciandola agonizzare e poi affondai il viso tra le sue gambe. Lei sospirò con malcelato piacere, percorsa dai brividi mentre la mia lingua iniziava a esplorarla.
Per un attimo si fermò e si ritrasse davanti al mio ardore. Pensò sicuramente che era sporca, non avendo avuto modo di lavarsi dopo la scopata ma dedussi dall’espressione del suo viso che lei si era ricordata che era stato io a montarla, e se io non me ne preoccupavo, perché avrebbe dovuto preoccuparsene lei?
Le sensazioni che le dava la mia lingua diventarono così intense da cancellare tutto il resto, qualunque altro pensiero, mentre lei fluttuava, si librava, fuori controllo, in bilico tra il giorno e la notte, tra la vita e la morte, in quella zona dove contano solo i sensi, in cui il piacere e il dolore si fondono in un dolce oblio.
Alla fine riemersi dall’oscuro triangolo del suo piacere e mi misi sopra.
«Sì» disse Fabrizia. In silenzio la penetrai, riempiendola di nuovo, fendendola con il mio cazzo duro, affondando dentro di lei in un assalto che non le lasciò respiro e che parve durare un’eternità, mentre le mie mani la esploravano ovunque, senza tralasciare nemmeno un angolo del suo corpo. La mia lingua un istante prima era nella conchiglia dell’orecchio e l’istante dopo nell’incavo del collo, i miei denti le mordicchiavano delicatamente un lobo, una mano le afferrava una ciocca e l’altra le stringeva le natiche, poi entrambe le mani gliele allargavano per un breve momento. Mi muovevo dentro e fuori di lei e ogni affondo era un ulteriore passo verso una destinazione ignota ma allettante.
Infine venni. Con un ruggito, un verso inarticolato, animalesco.
Fabrizia sospirò mentre io mi fermavo gradualmente e riprendevo fiato.
Lei aveva il volto arrossato, gli occhi di smeraldo emanavano lampi e bagliori tutt’intorno, le sue labbra erano gonfie e arrossate. Aveva i capezzoli quasi rattrappiti a causa del loro eccessivo indurimento, i capelli poi parevano tanti serpenti che si muovevano lentamente, sembrava una bellissima e splendida Medusa.
Mi sorrise passandosi la punta della lingua su un angolo della sua bellissima bocca…..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un incontro speciale:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni