Lui & Lei

Virna


di -andreami-
31.07.2013    |    8.084    |    4 9.9
"Con la mia bocca sfioro le sue labbra..."
Finalmente pausa pranzo. Non vedevo l’ora. Quattro ore di stress l’ultimo venerdì mattina prima delle vacanze non sono facili da sopportare. Ricevere telefonate di problemi su problemi e cercare di risolverli tutti, perché tutti sono urgenti, riunione di qui, riunione di là. E meno male che quasi tutta l’azienda è già in ferie.
Ma adesso, per un’oretta mi voglio proprio rilassare. Mi mangio una bella insalata, una banana e torno in forma per il secondo round di lavoro.
Preparo la scrivania con la tovaglietta, prendo dal frigo la mia roba e proprio quando sto per addentare la prima forchettata sento bussare alla porta.
“Speriamo non sia lavoro, dai dai dai” penso.
“Avanti” dico un po’ scocciato.
La porta si apre e vedo che è Virna, la signora dell’ufficio spedizioni.
“Scusa, disturbo?” mi chiede stando in piedi sulla porta.
“No, affatto, a meno che sia una questione di lavoro” le dico scherzando. Intanto la squadro da capo a piede. Mi è sempre piaciuta come aspetto. Abbastanza alta, fisico asciutto, capelli lunghi e scuri come i suoi occhi luccicanti. Un bel viso e un culetto da far invidia alle più giovani, nonostante gli anta e due figli. Porta gli occhiali. Grandi occhiali dalla montatura nera. Oggi indossa un vestitino leggero, chiaro con grossi fiori colorati. Le lascia scoperte le spalle e le gambe abbronzate da metà coscia in giù. La scollatura lascia intravvedere una seconda scarsa, peccato perché sarebbe perfetta con un bel paio di tette. Ai piedi un paio di sandali con la zeppa e il tacco alto che la slanciano ulteriormente.
Purtroppo è una signora molto timida, visto che in occasione di battutine un po’ piccanti tra colleghi diventava sempre rossa e guardava dall’altra parte.
“Veramente sarebbe una questione di lavoro, però vedo che stai mangiando, torno dopo” mi dice.
“Figurati, posso aspettare 5 minuti, perché di più non ti concedo” e me la rido “Accomodati”.
Entra nel mio ufficio. Chiude la porta e si siede sulla poltroncina di fronte alla mia scrivania. Accavalla le gambe e non posso fare a meno di ammirare le sue lunghe cosce.
Mentre mi racconta il problema di lavoro non l’ascolto più di tanto. Sono troppo concentrato a immaginarmi che tipo di biancheria indossa una donna così. Bella, ma timida. Con vestitini provocanti, per noi maschietti, ma riservata. Ogni tanto la guardo negli occhi, ma più che altro le guardo le gambe.
Me la immagino seduta davanti a me con un reggiseno in pizzo e una mutandina “coprente” coordinata. Oppure con i mutandoni della nonna. Nooo, mi potrebbe stupire con un perizoma audace. E poi sotto come sarà? Al naturale? Completamente depilata? Curata?
Mentre mi perdo nei miei pensieri mi accorgo che ha smesso di parlare.
“Ma mi stai ascoltando?” mi chiede.
“Ehm, sì e no” confesso “mi hai distratto con le tue gambe lunghe” e le sorrido.
Lei abbassa lo sguardo, le guance le si colorano. Dentro di me sorrido, mi piace questa reazione nelle donne.
“Che stupido, quando fai così” reagisce lei.
“Sono un uomo, sono difettoso. Se mi mettono davanti gambe come le tue la fantasia galoppa, ahahah!”
Lei alza lo sguardo e mi fissa, non me l’aspettavo.
“E che fantasie ti sei fatto?” mi chiede.
A questo punto l’imbarazzato sono io. Virna che prende la palla al balzo non l’avevo mai conosciuta. Tocca a me rispondere al suo punto.
“Cercavo di immaginare che biancheria indossa una bella donna come te”.
“E cosa indosso?” mi chiede, sempre sostenendo il mio sguardo. Sento il cazzo che si sta indurendo piano piano.
“Sai che non saprei proprio cosa risponderti? Fino a un minuto fa avrei detto i mutandoni della nonna, in stile con il tuo modo di fare timido. Ma anche un perizoma audace, per spiazzare tutti. Timida fuori, una tigre dentro”
“Fino a un minuti fa. E ora?”
“Ora che ti vedo sotto una luce più aggressiva mi piacerebbe scoprire che indossi proprio un bel perizoma, di quelli con solo stringhe dietro”
“Ah, vorresti scoprire cosa indosso allora” mi dice sempre più audace.
Non mi faccio trovare impreparato e rispondo battuta su battuta.
“Certo che vorrei scoprirlo, non immagini quanto”
Virna si alza dalla poltroncina, sta molto attenta a non mostrare nulla mentre scavalla le gambe. Gira intorno alla mia scrivania. Sono pronto al peggio.
SCIAF! Uno schiaffo ben assestato mi colpisce la guancia. Sento i muscoli che pulsano.
“Ahia, ma sei matta?”
“Porco” mi sussura.
Poi va verso la porta dell’ufficio. Ma non la apre, anzi la chiude a chiave e si rigira verso di me. Si avvicina e si siede sulla scrivania. Mette un piede su un bracciolo della mia poltrona, l’altro piede sull’altro bracciolo. Le cosce chiuse non mi permettono di vedere nulla. Mi massaggio la guancia colpita.
“Sei un porco, lo sai?” mi chiede.
Annuisco con la testa.
“Sarà il caldo, sarà chissà cosa, ma mi viene voglia di confessarmi con te. Lo sai che ogni tanto, quando faccio l’amore con mio marito, mi capita di pensarti?”
Rimango come un sasso. Questa poi non me l’aspettavo.
“Ah sì? E si prende a schiaffi così il tuo sogno?” le dico sorridendo.
“Sì, se il sogno è un porco e mi fa bagnare anche quando non vorrei”
Ho il cazzo turgido che mi pulsa nei pantaloni.
Lei se ne accorge.
“Ti faccio qualche effetto?” mi chiede.
“Un po’, sai com’è… una bella donna seduta sulla mia scrivania che mi confessa di essere un suo sogno erotico non l’ho mai conosciuta” confesso.
“Quindi vuoi dare la tua risposta definitiva sulla mia biancheria?”
“Mmm, a questo punto mi gioco un perizoma”
“Sicuro?”
“Sicuro. E aggiungo che hai la patata pelosa ma ben curata” e rido.
“Ah, pensavi anche a quello?”
“Certo, servizio completo. Ahahah”
Di punto in bianco spinge via la mia poltrona con un colpo e dischiude le cosce. Mi permette così di guardare sotto la gonna del vestito.
Rimango di stucco. Non indossa biancheria e ha la fica completamente depilata. Le piccole labbra spuntano timide tra le grandi labbra.
“Hai perso” mi dice sorridendo.
“Vedo” le rispondo con il cazzo ormai duro come il marmo “mai perso così volentieri”
“Quando fa caldo non sopporto di indossare biancheria”
Si porta le braccia dietro la schiena e traffica un po’, poi si alza davanti a me e lascia cadere il vestito ai suoi piedi. Virna è completamente nuda davanti a me. Un sogno che si avvera.
Faccio per alzarmi, ma con un piede mi spinge contro la poltrona.
“Ok, mi arrendo”
Prende i braccioli della sedia e mi tira verso di lei. Poi si risiede sulla scrivania. Appoggia i piedi ai braccioli e mi mostra la sua fica semiaperta in tutto il suo splendore. Il sole che entra dalla finestra luccica sui suoi umori. È bagnata.
Con il dito indice della mano destra comincia a toccarsi il clitoride. Piano, molto piano. Sembra che giochi con il clito per ore, non resisto, devo liberare il mio cazzo e devo cominciare a masturbarmi anche io.
Non faccio in tempo nemmeno a pensarlo.
“Fermo lì, ora gioco io” mi ordina.
Con indice e medio si allarga piano le grandi labbra. Le piccole labbra carnose per l’eccitazione mi sorridono. Non riesco a distogliere lo sguardo dalla fica bagnata. Con la coda dell’occhio vedo che Virna lecca l’indice della mano sinistra e lo porta al clitoride, dove compie piccoli cerchi. Comincia a respirare più veloce.
E il mio cazzo chiede pietà. Vuole scappare dalla sua prigione e raggiungere la fica di Virna.
Lei muove la testa da una parte all’altra mentre con il dito sfrega il clito sempre più velocemente. Poi si ferma. Prende la banana che avevo messo sulla scrivania. La porta alla bocca e la lecca vogliosa. poi piano la passa sui capezzoli turgidi, la fa scivolare verso l’ombelico e la sua pancia piatta. Raggiunge la fica bagnata e con un colpo secco la infila per metà dentro.
“Io non resisto più” confesso.
“E invece devi, se no il gioco finisce qui” sussurra tra un respiro e l’altro.
Poi torna a concentrarsi su di sé. La banana esce rapida dalla fica per poi rientrare sempre fino a metà. Piano però vedo che entra sempre di più e poco dopo riesce a infilarsela tutta dentro, tenendola per il picciolo.
Aumenta il ritmo, sembra posseduta dallo spirito di un’attrice porno. Virna mi stupisce ogni minuto che passa. I respiri si fanno sempre più veloci e forti. La banana produce sciabordii nella fica completamente fradicia. La estrae completamente e con la mano libera si sfrega veloce il clitoride.
“Sììììììììììì, sìììììììììììì” urla squirtando.
I suoi umori mi colpiscono in pieno la camicia e i pantaloni. Mi guarda per un secondo con gli occhi pieni di sesso, poi butta la testa all’indietro. I respiri si fanno più lunghi e intensi.
“Sì cazzo, sì… “ dice ad alta voce tra sé e sé.
Io rimango inebetito sulla mia poltrona, mezzo bagnato dalla spruzzata di Virna. Aspetto che si riprenda. E non devo aspettare molto.
Mi fissa negli occhi.
“Tocca a te, ora” sussurra alzandosi dalla scrivania e piegandosi verso di me “Guardati, sei tutto bagnato” e mi sorride.
Mi apre la camicia e me la sfila. Quindi armeggia con la cintura, slaccia i pantaloni e mi tira fuori il cazzo duro. Lo scappella al massimo e si accuccia davanti a me. Lo lecca sulla cappella. Con una mano tiene il cazzo con l’altra mi massaggia i pettorali. Mi fissa per un attimo negli occhi. Il cazzo sparisce rapide nella sua bocca.
Dentro di me esplodono mille emozioni. Virna, la timida e dolce Virna, mi sta facendo un pompino. E lo sta facendo alla grande. Sento la sua lingua che gioca con il prepuzio. Circonda tutto il glande e poi schiocca sulla punta. Di tanto in tanto si stacca dalla mia asta per prendere un respiro, poi si rituffa e succhia come se volesse levarmi anche l’anima.
Va avanti così per un paio di minuti che sembrano eterni, poi non resisto più. Mi agito leggermente sulla poltrona. Le faccio capire che sto per venire. Ma lei non si stacca. Succhia con più decisione ancora. Vengo! E mentre lo faccio la guardo. Lei guarda me. Il primo schizzo è corto. Poi sento un secondo fiotto più potente, un terzo e poi ancora un quarto. Succhia tutta la sborra che riesco a produrre.
Quando sente che non schizzo più si stacca da me, apre la bocca e mi fa vedere che ha ingoiato tutto.
“Porca troia che pompino”
SCIAF, mi becco un altro schiaffo.
“Il solito porco” mi sussurra dolce.
“E basta prendermi a schiaffoni, però” la rimprovero sorridendo “Comunque dovremmo fare più spesso queste riunioni di lavoro. Ahahah”
“Ti piacerebbe?” chiede sorniona.
“E come se mi piacerebbe”
“Anche a me” facendomi l’occhiolino “Anzi, quasi quasi ne farei subito un’altra di riunioni”
A quelle parole il cazzo mi torna barzotto in un istante. Virna si alza in piedi, mi prende per la cinta dei pantaloni e mi fa alzare. Indietreggia fino alla scrivania. Ci si siede e mi attira tra le sue cosce aperte. Ci baciamo. In bocca ancora il sapore del mio sperma. Poi ci stacchiamo. Lei riprende la banana. La sbuccia.
“La vuoi?” mi chiede.
“Perché no?”
Prendo la banana, le do un morso. Mi inginocchio davanti a Virna. Sono all’altezza del suo pube. È ancora bagnatissima. Appoggio la banana alla fica aperta. Senza resistenza la infilo dentro. Sempre più dentro. Poi piano, cercando di non romperla, la estraggo. Mi rialzo e la porgo a Virna.
“Ne vuoi un morso anche tu?” le chiedo.
Guardandomi fisso negli occhi apre la bocca. Avvicino la banana. Con la lingua titilla il frutto prima di dargli un morso.
“Che buona, dovresti provarla anche tu” mi suggerisce.
Mi riaccuccio tra le sue gambe e piano infilo nuovamente la banana nella fica bagnata, fino in fondo. Questa volta la lascio lì. Guardo verso l’alto. Virna sta mi fissa curiosa.
“Spingi piano” le chiedo.
Il frutto scivola lento verso di me.
“Ferma ora”.
Do un morso alla banana piantata nella sua fica. Con la mia bocca sfioro le sue labbra.
“Ancora” le sussurro.
Lei spinge ancora un po’ e la banana rispunta per qualche centimetro dalla sua tana. Le do un altro morso. Lei capisce il gioco e spinge ancora. Questa volta non mordo. Prendo la banana con le labbra, stando attento a non romperla. La tolgo dalla fica e mi alzo in piedi. Lei capisce cosa voglio fare e si avvicina con la bocca alla mia. Mangiamo quel che resta bacandoci alla fine. Le nostre lingue si inseguono e giocano prima nella sua bocca, poi nella mia. Il cazzo mi è tornato turgido. La bacio sul collo.
“Scopami, porco” sussurra al mio orecchio prima di infilarci la lingua.
Appoggio allora la cappella lucida contro la sua fica dilatata. In un attimo la penetro completamente. Le sue gambe si chiudono a tenaglia intorno alla mia vita. E io comincio a stantuffare avanti e indietro. Prima piano, poi sempre più veloce. Ci baciamo.
“Non venirmi dentro”
“Ok”
I nostri respiri si fanno sempre più affannosi e intonano ritmi primitivi. I nostri corpi sono un tutt’uno e la velocità della scopata aumenta sempre più.
Quando sta per raggiungere l’orgasmo Virna mi fa capire di staccarmi. Esco da lei. Con la mano si masturba velocemente la fica e squirta nuovamente. Fiotti di sborra femminile mi colpiscono il cazzo e la pancia. Le sue gambe si chiudono e si aprono a tempo ritmato. È scossa da brividi.
“Ancora” mi dice “ancora, ancora, ancora”
Mi riavvicino a lei e con facilità la penetro nuovamente. È talmente bagnata che il mio cazzo scivola veloce dentro e fuori di lei.
Mi spinge via, non capisco. Scende dalla scrivania. Si piega con la testa sul mio cazzo e inizia un nuovo pompino. Uno, due, tre colpi di bocca. Poi si gira, mette le mani sulla scrivania.
“Scopami il culo, porco”
Non speravo in tanto. Il mio sogno di vedere che biancheria indossasse si sta trasformando nel più bel momento di lavoro della mia vita.
Mi avvicino da dietro. Lei con le mani si allarga le natiche. Vedo il buco del culo. È completamento bagnato dallo squirt di poco prima. Appoggio la mia cappella e comincio a spingere piano. Non trovo resistenza. La zoccola è abituata a prenderlo da dietro. Spingo fino a quando tutto il cazzo è dentro. Poi lo estraggo un po’ e lo rispingo dentro. Sempre più veloce.
Virna lancia urletti di piacere misto dolore. Con una mano si masturba il clitoride e intanto io vado sempre più veloce dentro il suo culo. Dopo pochi minuti la mia resistenza vacilla. Sto per venire. Lei lo capisce.
“Vienimi pure in culo” e lo dice accelerando la mano che usa per masturbarsi.
Non resisto e con un grugnito animale vengo copioso nel culo di Virna. Quasi in contemporanea la sento soffocare un urlo di piacere. Ha raggiunto il terzo orgasmo.
Mi stacco lento da lei. Un filo di sborra segue la mia cappella dal suo culo. Mi butto a sedere sulla poltrona. Virna si gira, sudata, felice. Appoggiata alla scrivania si mette le mani in mezzo alle cosce. Raccoglie la sborra che le cola dal culo. Se la porta alla bocca e si lecca le dita. Non finisce più di stupirmi.
Mi guarda. Si inginocchia davanti a me.
“Sei tutto sporco” e così dicendomi prende in bocca il cazzo ricoperto di sperma e lo lecca avidamente, fino a pulirlo completamente.
Si rialza. Prende il suo vestito e si ricompone per come può.
“Cosa abbiamo combinato?” mi chiede.
“Ci siamo divertiti, tutto qui” le rispondo.

Fine


Commenti, opinioni, consigli: [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Virna:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni