Racconti Erotici > Lui & Lei > ninfomane
Lui & Lei

ninfomane


di francy79siena
25.07.2008    |    30.605    |    0 7.9
"Con tutto quel liquido non sentivo più nulla..."
Ero appena uscito da una storia di due anni e mezzo circa in cui il sesso se ne faceva poco e male quando sempre chattando per caso conobbi Cristina …una ragazza fiorentina che aveva 4 anni meno di me. Già dai primi colloqui si capiva che il sesso le piaceva e molto..infatti già dopo pochi minuti che c eravamo conosciuti ci eravamo spogliati e c guardavamo nudi in cam! Il sabato successivo alla nostra conoscenza avevo casa libera e anche se lei viveva sola venne lei da me xchè avevo deciso di filmarci mentre facevamo sesso e a lei l’idea piaceva un sacco…Appena la vidi mi resi conto che era molto meglio dal vivo che in cam..era carinissima…20 minuti d macchina ed eravamo in casa mia, la cam era già piazzata ci sedemmo sul divano le misi un po’ di musica per metterla a suo agio e cominciai a baciarla. Subito mise la mano sui pantaloni…mi chiese di tirarlo fuori..ma lo feci fare a lei e subito chinò la testa per cominciare il lavoro ..e che lavoro..era bravissima…dovetti trattenermi un bel po’ per non riempirle subito la bocca del mio succo bianco.
Il primo fu devastante…era tantissimo, anke lei era piacevolmente sorpresa tanto che dopo essere stata in bagno per ripulirsi si attaccò nuovamente. Intanto la cam stava riprendendo tutto e non so quante volte mi sono masturbato nel riguardare il video!Poi la svolta..mi sussurrò di metterglielo dentro…mi misi il preservativo e lo infilai dentro senza esitare…entrava bene…evidentementew ne aveva presi tanti e grossi…ehehehe…durò poco…volle togliere l’ostacolo d gomma subito…e sentire la carne con la carne…era bagnatissima , si contorceva e si irrigidiva tutta finchè non urlò che stava godendo, feci un sorriso e sentii che li sotto era un lago..mi aveva inondato del suo succo…aveva addirittura infradiciato il divano non avevo mai provato una cosa del genere.
Con tutto quel liquido non sentivo più nulla..lo sfilai e glielo feci di nuovo prendere in bocca chiedendole se le piaceva il sapore del suo piacere…un sorriso fu la sua rispostabaciandola potetti apprezzare anke io il buon sapore dalla sua venuta, ero così arrapato che il glande pulsava e sembrava scoppiare…esplosi una seconda volta. Poi ci fu una terza…una quarta e anke una quinta…tanto che facemmo le 3 di notte senza smettere praticamente mai..praticamente 6 ore di sesso…altro che viagra!!!ma la cosa più bella della serata fu il mio piu grande desiderio realizzato..ovvero quello di poterle leccare i piedini, da sempre sognavo di farlo, lei li aveva perfetti, non lo scorderò mai il sogno della vita realizzato. La nostra storia durò circa 2 mesie devo dire che è stato il periodo di sesso piu intenso della mia vita…era un continuo….esaudiva tutti i miei desideri…la depilava come volevo io…si metteva quello che volevo io d arrapante…mi dava senza problemi il lato b…si faceva venire ovunque (ma io adoravo scaricargliela in bocca) poi, non so nemmeno io perché, tutto svanì come in un sogno per poi rivederci dopo alcuni mesi a casa sua dove avevo passato interi fine settimana a fare sesso. Quando c rivedemmo fu fantastico xchè con lei c’era anke la sua amica e fu una sera indimenticabile di sesso a tre…ma questa è un’altra storia e se volete che ve la racconti scrivetemi..incitandomi a farlo…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ninfomane:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni