Racconti Erotici > Lui & Lei > sogno a occhi aperti
Lui & Lei

sogno a occhi aperti


di karin44
22.05.2013    |    4.121    |    4 9.3
"Intendo quella attaccata al collo..."
Il piacere per i più, altro non è che puro sesso finalizzato al piacere corporeo.
Chi leggerà questo mio pensiero, probabilmente potrà trovare risposte uguali alle sue, domande intime a cui nessuno ha potuto dare spiegazione.
Una strana alchimia, il sesso vissuto con la testa.... intendo quella attaccata al collo.
Una strana sensazione raggiungere l' orgasmo onirico, quello che magicamente avviene durante un sogno erotico, non necessariamente rapportato a desideri inconsci.....ti svegli "bagnato" e scopri che il sogno era fantastico ed ancor più incredibile, per il solo fatto che nessuno ti ha toccato, nemmeno le tue stesse mani, hai goduto solo perchè sognavi...ed era tutto magicamente bello.
La forza del cervello è immensa, riesce ad equlibrare ed a stabilire durante il sonno, ciò che vorremmo o più precisamente desideriamo nella vita conscia.
Fin qui si parla di emozioni irrazionali, vissute cioè attraverso la magia dei sogni, ma ultimamente, con mia grande sorpresa, tutto ciò di cui parlo, mi è successo nella cosidetta vita reale.

Io e Stella ci preparavamo per il primo incontro conoscitivo, come già ho accennato nel precedente racconto....
lei era un incanto, inutile descrivere come appariva ai miei occhi, ma in quel momento non erano gli occhi a percepire ciò che ruotava attorno a me, ma bensì le orecchie
Strano a dirsi, ma erano proprio le parole di Stella a suscitare in me eccitazione e percezione in un arco temporale che cavalcava tra reale ed irreale, un misto tra sonno e fase REM, chissà a quanti di voi sarà capitato di iniziare a dormire e svegliarsi di soprassalto,magari disturbati da qualcosa, propio mentre si raggiunge la cosidetta fase REM.....ci si sveglia storditi e confusi, senza avere la percezione reale della fisicità del proprio corpo.

Vado bene così? chissa se piacerò? secondo te farò colpo?
non erano rivolte a me quelle parole, ma all' imminente uomo che l'avrebbe vista così seducente, cosi bella, cosi intrigante,cosi come la vedevo io stesso.
E' bastato poco.... entrai in trans, un misto tra fase REM e realtà, un incrocio di livelli corporei, quasi subliminali......
Quel giorno magico, qualcosa si era innescato, proprio come un sogno erotico
e come un sogno erotico, provai l'ebrezza di un orgasmo, scatenato dalla forza mentale, solo con la magia delle parole mista alla vista di un corpo straordinario, quello di Stella.
Stella che non era nuda, ma vestita di tutto punto, truccata al punto giusto, effervescente quanto basta e con tanta voglia di stupirmi....in tutti i sensi.

Se siete arrivati fin qua,significa che un pizzico di intrigo ve l'ho regalato,per cui è gradito un commento..aiuta a migliorarmi.


baci
M&S
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sogno a occhi aperti:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni