Racconti Erotici > Lui & Lei > una terrazza con vista . . . 1
Lui & Lei

una terrazza con vista . . . 1


di fantasy4u
21.05.2012    |    12.285    |    0 9.5
"Non potevo credere a quello che mi era successo, e mi sono diretto in camera un pò frastornato, non sapendo ancora se bene se raccontare alla mia ragazza..."
Ormai al 15 agosto le nostre vacanze sembravano sfumate, tutte le chiamate alle agenzie di viaggio avevano come risposta il "tutto esaurito", fino a quando abbiamo ricevuto una proposta per un last minute con destinazione un'isola Croata; soggiorno in albergo, posizionato proprio sul mare.
Non ci abbiamo pensato su due volte e siamo partiti alla scoperta di questa terra, che non conoscevamo, ma che dai racconti degli amici, aveva sucitato fascino e voglia di esplorare, una località di cui spesso si sente parlare per le oasi naturiste e per la trasgressione che richiama.
Noi, coppia sulla soglia dei trentanni, non siamo abitudinari della frentazione delle zone FKK, ma ancora non sapevamo che l'albergo in cui alloggiavamo ci avrebe riservato molte sorprese. I primi giorni sono trascorsi piacevolmente, i nostri corpi baciati dal sole cominciavano ad abbronzarsi e abbiamo cominciato a fare conoscenza con gli altri ospiti dell' hotel.
In gran parte erano tutte coppie con bambini, poche coppie giovani come noi, fino a che abbiamo avuto l'occasione di conoscere i "nostri vicini" . Erano una coppia sui quarant'anni, e il loro balcone era proprio adiacente al nostro. Lei una graziosa signora perbene, con un corpo statuario, scolpito da tante ore di palestra, capelli a caschetto mori e una carnagone scura davvero invidiabile. Lui un uomo alto con fisico asciutto, capelli corti e con l'aria di essere sempre padrone delle situazioni. L'occasione per conoscersi è avvenuta per caso, al ritorno da una giornata di mare, ci siamo tuffati sotto la doccia per rinfrescare i nostri corpi e come da abitudine la mia ragazza ha cominciato a spalmarsi la crema su tutto il corpo. Non ci eravamo accorti di aver lasciato spalancata la porta sul balcone, che in quel momento stava lasciando in bella mostra tutto il ben di dio della mia lei, i segni del costume la rendeno molto eccitante e vederla spalmarsi il doposole è davvero una sensazione piacevole.
Non accortasi della presenza del vicino sul terrazzo è anche uscita in terrazza per stendere gli asciugamani ed ha avuto la sorpresa di trovarsi l'uomo sul balcone che se la stava gustando da chissà quanto tempo.
Tornata in camera mi ha subito raccontato l'accaduto e lì per lì mi sono quasi incazzato con lei dandole della sprovveduta. Poi ho lasciato perdere pensando che sono cose che capitano e non ho dato troppa importanza all'accaduto.
Mezz'ora dopo è stato il mio turno! Sono uscito dopo la doccia a fumarmi una sigaretta sul balcone, mentre la mia lei si preparava per la serata.
Neanche a farlo apposta mi sono ritrovato la donna dell'altra stanza, nuda davanti ai miei occhi appena uscita dalla doccia. E' stata una sorpresa piacevole, che a quel
Adv
punto ho deciso di gustarmi in ogni attimo. Ero un pò preoccupato sulla reazione che avrebbe lei vedendomi mentre la osservavo, ma il vederla mentre si chinava mettendo le sue belle tette davanti ai miei occhi era troppo eccitante. Si è spalmata la crema sulla gambe mettendo in evidenza un culetto davvero sodo e per finire si spalmata la crema anche sui suoi seni deliziosi che non avevano segni di copertura, il che mi ha fatto pensare a lei in topless sulla spiaggia.
La donna continuava a spostarsi nella stanza scomparendo e apparendo alla mia vista, ho anche avuto la sensazione che mi avesse visto, ma non si è mai girata col viso verso di me.
Lo spettacolo è continuato ancora per un pò, ed io ero un preoccupato che la mia ragazza se ne sarebbe presto accorta, magari dandomi del guardone... ma ne è valso la pena. Ad un tratto la donna si è fatta ancora più audace ed ha appoggiato una sua gamba sul divanetto per spalmarsi la crema sul suo interno coscia, mostrandomi tutta la sua fighetta, coperta da un solo folto cespuglietto di peli sulla parte superiore, le labbra della vagina erano completamente depilate, carnose... e lei si stava passando le dita proprio lì.
Per un attimo ho pensato di distogliere le sguardo e tornare in camera, ma quella vista era davvero senza parole, fino a che ho sentito il cuore in gola, lei si era accorta della mia presenza e mi stava guardando negli occhi. Per un attimo mi sono sentito imbarazzatissimo, non riuscivo ad emettere parola e non avrei nemmeno saputo cosa dirle in quella sistuazione se non un banalissimo "scusa, perdonami ".
Ma il suo sorriso prolungato era come se mi dicesse "Ti è piaciuto?".
La vera sorpresa è stata anche vedere arrivare la figura del marito, dirigersi verso il bancone; mi ha scrutato dalla testa ai piedi, per finire esclamandomi "Ora siamo pari" e subito dopo chiudere le tende della finestra.
Non potevo credere a quello che mi era successo, e mi sono diretto in camera un pò frastornato, non sapendo ancora se bene se raccontare alla mia ragazza quello che mi era accaduto lì sul balcone.
Per il momento non le raccontai nulla e decisi di tenere tutto per me, non sapendo però che quello sarebbe stato l'inizio di uno splendido gioco di complicità di coppia.....

continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una terrazza con vista . . . 1:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni