Racconti Erotici > Gay & Bisex > Glory Hole
Gay & Bisex

Glory Hole


di freddy15
02.10.2015    |    23.431    |    14 9.5
"Era un po’ troppo vecchio per i miei gusti e non mi eccitava per niente..."
Da tanto tempo l'idea di provare un glory hole mi frullava in testa. Mi ero ben "documentato" sul genere segandomi davanti a filmati del genere, ma trovare un posto dove provare dal vero questa esperienza non è stato facile e nemmeno trovare il coraggio di andarci sul serio.
Però l'idea di trovarmi dietro una parete con i buchi e succhiarmi dei bei cazzi senza vedere chi siano i rispettivi proprietari mi eccitava troppo e così cercando in internet ho trovato un locale non troppo lontano da casa con questa "attrazione". Si tratta di un locale gay che tra le varie situazioni tipo discoteca, massaggi e sauna propone anche un bellissimo Glory Hole. Su di un blog ho capito che se andavo per fare sesso l'ideale era andarci nel tardo pomeriggio dei giorni feriali poiché nel fine settimana e le sere c'era tanta gente che andava per ballare e per fare incontri.

Mi sono organizzato e giovedì alle 18,00 sono arrivato al locale, ho parcheggiato e con il cuore che batteva forte sono entrato. Alla reception un ragazzone fisicato con la barba ben curata mi ha accolto. Mentre mi registravo e facevo la tessera obbligatoria mi ha illustrato tutti i servizi e le modalità. Quando gli ho spiegato che ero interessato al Glory hole il ragazzo ha fatto un sorriso guardandomi e mi ha detto che il Glory faceva parte della zona sauna. Finite le formalità mi ha consegnato un accappatoio e 2 preservativi e mi ha accompagnato ai spogliatoi, mi ha lasciato solo dicendomi con un sorriso malizioso: "buon divertimento".
Mi sono spogliato e ho indossato l'accappatoio, sono entrato nella zona sauna. Nella grande sala c'erano un paio di grandi vasche idromassaggio e una pisci netta e sul lato destro la porta della sauna e bagno turco e di fianco il tanto desiderato Glory Hole! C'erano una decina di persone immerse nelle varie vasche che parlavano e subito mi sono sentito osservato.

Tanto per ambientarmi mi sono subito diretto in sauna, dentro tra i vapori c'erano 5 persone. Mi sono seduto su di un sedile vicino ad un uomo sulla cinquantina che si godeva i vapori e il calore semi disteso con le gambe belle aperte. Appena seduto il tipo mi ha guardato e salutato e la visione di quel corpo nudo, lucido di sudore e del suo cazzo bello in vista, circonciso e perciò con la cappella scoperta, scura e abbastanza grossa nonostante non fosse duro mi ha fatto scorrere un brivido lungo la schiena. Ho pensato tra me e me: "oddio sono in paradiso!".

Vedevo chiaramente il tipo che mi studiava, mi osservava il corpo si soffermava sul mio cazzo ancora mezzo moscio e sicuramente molto più piccolino del suo e la cosa mi eccitava e nel contempo mi metteva un po' in imbarazzo. Mentre mi stavo ancora sistemando il tipo mi ha detto: "per favore visto che non sei ancora sistemato metteresti un mestolo d'acqua nel braciere?". Gli ho risposto di si e mi sono alzato, mi sono reso conto che il braciere era proprio di fronte a lui e che per buttarci l'acqua avrei dovuto mettere in vista il mio lato B e ho avuto il dubbio che me lo avesse chiesto proprio per questo! Allora è uscita la troia che c'è in me e per riempire il mestolone di legno d'acqua da versare nel braciere mi sono piegato per bene mettendo in vista il mio culo, e lui ha detto: "grazie, complimenti gran bel culetto". Mi sono girato e gli ho sorriso.
Mi sono accomodato vicino a lui che si accarezzava lentamente il cazzo e con naturalezza ho allungato la mano dicendo: "posso?", lui mi ha risposto: "è tutto tuo amore". Ho iniziato ad accarezzare il suo cazzo e poi ho iniziato a segarlo piano piano, lui ha allungato una mano e ha iniziato ad accarezzarmi i capezzoli e il petto. Mi ha chiesto se era la prima volta e cosa cercavo e allora gli ho detto che ero li per il Glory Hole e comunque per divertirmi un po'. Intanto nel sedile davanti a noi dove erano seduti due un po' più maturi, credo sulla sessantina, si stavano divertendo. Uno dei due stava spompinando il suo vicino! A quella visione mi sono ancor di più eccitato e allora mi sono avvicinato con la testa al bel cazzo ora duro del mio vicino. Ho iniziato a leccarlo, e succhiarlo, sempre lentamente, lui accompagnava i miei lenti movimenti con una mano sulla mia testa, mi diceva paroline di incitazione sottovoce tra un sospiro e l'altro. Il cazzo aveva un buon sapore e vibrava da tanto era duro. Sentivo che lentamente si stava avvicinando all'orgasmo e stavo pensando a come fare se veniva. Dovevo farmi venire in bocca? Poi sputavo o mi gustavo la sua sborra nonostante non lo conoscessi? Insomma stavo pensando a cosa fare quando mi ha detto: "fermati che sennò vengo!", ho staccato la bocca dal suo cazzo e gli ho chiesto: "non vuoi?", e allora lui: "Siii dai troia fammi godere allora". Ho ripreso il pompino e ho accelerato i movimenti fino a sentire chiaramente lo sperma salire lungo il tronco del cazzo come una specie di vibrazione. Un attimo dopo con un grugnito di liberazione mi ha riempito la bocca di tanta calda crema che dopo aver trattenuto in bocca ho sputato nel braciere.

Dopo questo inizio molto incoraggiante mi sono disteso a gustarmi la sauna chiacchierando con il tipo. Gli ho chiesto come funzionava il Glory hole e lui mi ha spiegato che dovevo andare dietro il muro appendendo prima il mio accappatoio al gancio esterno. Quello era il segnale che ero pronto dietro il muro per chi ne avesse voglia. Ci siamo rilassati ancora per una decina scarsa di minuti e poi sono uscito e dopo avermi fatto una doccia rinfrescante ho preso coraggio, sono uscito nel locale delle vasche, ho osservato la gente, ora saranno stati 15 o forse 20 persone di varie età ma soprattutto dai 50 ai 60 anni.

Con molta calma, sperando di farmi vedere da tanti, mi sono diretto al Glory hole, ho appeso l’accappatoio al gancio esterno e prima di entrare ho osservato i maschi presenti senza darlo troppo a vedere. Ho notato che qualcuno si faceva segno come per dire: “c’è uno che è entrato nel Glory hole!”. Sono entrato e mi sono messo ad aspettare che da qualche buco sbucasse un cazzo, avevo il cuore in gola dall’emozione! Dopo qualche minuto, non so di preciso quanti ma cominciavo a dubitare che arrivasse qualcuno ecco sbucare da un buco un cazzo. Non era ancora bello duro e infatti non era scappellato. Mi sono avvicinato e lo ho preso in mano e accarezzato, poi mi sono sistemato e ho avvicinato le labbra a quel cazzo che sbucava dal muro. Ho iniziato a leccarlo e succhiarlo, lo sentivo irrigidirsi e allungarsi dentro la mia bocca. Succhiavo e contemporaneamente tentavo di immaginarmi chi c’era dietro! La situazione era eccitante! Stavo per godermi il mio primo pompino dietro il muro quando da un buco in fianco è spuntato un altro bel cazzo, questo bello duro e notevole di misure. Ho allungato subito la mano per menarlo mentre ero impegnato a succhiare il primo. Dopo qualche minuto ho cominciato ad alternare la succhiata tra i due cazzi. Ero felicissimo ed eccitato e continuavo il doppio pompino con foga e passione. Ad un certo punto ho cominciato a sentire dei sospiri di godimento provenire dal di la del muro, il proprietario del primo cazzo stava per arrivare! Allora mi sono dedicato con la bocca a lui mentre continuavo a segare altro. Ancora qualche succhiata e un primo schizzo mi ha riempito la bocca, immediatamente ho tolto il cazzo dalla bocca e ho iniziato a segarlo facendomi schizzare ancora in faccia. La sborra calda mi lavava il viso e io ero in cielo! Per la prima volta un cazzo mi sborrava senza che potessi vederne il proprietario: bellissimo!
Una volta terminato con il primo mi sono dedicato al secondo cazzo che fremeva di voglia di sborrare anche per la lunga sega che gli stavo facendo. Succhiavo tentando di ingoiare tutto quel bene di dio mentre mi segavo furiosamente. Poco dopo ho iniziato a godere e quasi allo stesso momento anche il secondo sconosciuto mi ha riempito la bocca di una copiosa e gustosa sborrata. Stavamo sborrando praticamente insieme e per l’eccitazione non ci ho pensato più di tanto e continuando a segarmi e a succhiare ho ingoiato tutti gli schizzi.

Ero talmente soddisfatto che mi sono seduto quasi sfinito per il piacere, e poi sono uscito per andarmi a lavare. Finita la doccia sono andato verso una vasca di idromassaggio e mi sono seduto dentro. In fianco a me un uomo maturo, con un bel pancione mi sorride. Era un po’ troppo vecchio per i miei gusti e non mi eccitava per niente. Però lui con un sorriso complice alzandosi il cazzo con una mano mi ha detto: “Lo riconosci? Ti è piaciuto vero?”. Ho immediatamente riconosciuto il secondo cazzo, e capito che avevo appena spompinato il più maturo dei presenti! Ho risposto: “ Si lo riconosco, è stato eccitante”, e mentre lo dicevo pensavo: Ecco qual è il fascino e il pregio del Glory Hole! Non avrei mai spompinato uno così solo perché lo vedevo e fisicamente non mi attirava, ma grazie al buco sul muro mi sono potuto gustare un gran bel cazzo senza pensare troppo a chi apparteneva!”.

La serata è andata avanti e sono tornato due volte dietro al muro, ma questa è un’altra storia.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Glory Hole:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni