Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il lettino dei massaggi del centro sportivo
Gay & Bisex

Il lettino dei massaggi del centro sportivo


di ram2803
15.06.2014    |    23.212    |    14 9.6
"Ci accordiamo per vederci al centro sportivo do ve siamo iscritti tutti e due..."
Era una domenica mattina d'agosto dell'anno scorso, ero a casa da solo, mia moglie era andata in gita con le amiche.
Mi telefona l'amico Piero chiedendomi se mi andava di fare quattro tiri a tennis, gli dico di si, era un po' di tempo che non facevo una partita. Ci accordiamo per vederci al centro sportivo do ve siamo iscritti tutti e due.
Ci troviamo nello spogliatoio per cambiarci e noto che dall'ultima che c'ero stato, sono stati fatti dei cambiamenti, arredamenti nuovi e in fondo allo stanzone una porta semi chiusa dalla quale si intravvedeva un lettino da massaggi.
Piero mi spiega, facendomi l'occhiolino, che era un nuovo servizio messo a disposizione dalla direzione del centro, al momento non avevo dato peso al suo ammiccamento.
Ci avviamo ai campi da tennis, c'erano solo altri due soci, facciamo un po' di tiri per riscaldarci poi iniziamo a giocare, ad un certo punto Piero mi tira un dritto terrificante, io scatto per andare a prendere quella cannonata, quando sento un forte dolore alla parte posteriore della coscia, mi fermo e faccio segno al mio amico che non ce la faccio più a correre. Piero mi raggiunge preoccupato vedendo la mia smorfia di dolore: "Ti accompagno negli spogliatoi, ora abbiamo a disposizione un massaggiatore, vedrai che ti rimetterà in sesto". "Meno male, dico io, domani ho un impegno di lavoro e non posso mancare".
Entriamo nello spogliatoio e mi fa sdraiare sul lettino dei massaggi: "Aspetta qui, vado a cercare il massaggiatore". Dopo un po' torna accompagnato da un ragazzone muscoloso e devo dire anche molto carino, io sono etero, però quando vedo un bell'uomo non ho difficoltà a riconoscerlo.
Piero fa le presentazioni e conosco così Marcello, il massaggiatore, poi mi dice:"Vado a fare un tuffo in piscina, ti lascio in buone mani" e mi strizza di nuovo l'occhiolino, mi vien quasi l'idea che gli sia venuto un tic nervoso...
Marcello mi chiede cosa mi è successo, gli spiego del dolore che ho sentito dietro la coscia facendo un scatto per correre. Mi fa girare a pancia in giù e comincia a toccarmi la coscia: "Potrebbe essere uno stiramento, non ci sono ematomi che indicano uno strappo" "Meglio così" rispondo io "Devo assolutamente mettermi in piedi per domani".
"Va bene" dice Marcello, "Ti faccio un massaggio decontratturante e dovresti riuscire a camminare quasi perfettamente, però è meglio se ti spogli e se ti fai una doccia, così non ti si asciuga addosso il sudore". Mi aiuta a mettermi seduto e mi da una mano a spogliarmi, mi toglie la maglietta, le scarpe, le calze e tutto il resto, sono completamente nudo. Mi accorgo che lui mi guarda insistentemente il basso ventre, sta guardando il mio cazzo moscio e le palle, la cosa però non mi infastidisce più di tanto.
Mi accompagna fino alla doccia e mi chiede se voglio essere aiutato a insaponarmi, resto un attimo perplesso e poi acconsento, mi risparmio un po' di movimento, penso. Sento l'acqua tiepida scorrere sul mio corpo, che piacevole sensazione, mi rilassa, intanto Marcello aveva preso il bagno schiuma ed iniziava a insaponarmi le spalle, la schiena, le chiappe e giù fino ai piedi. Che tocco delicato e piacevole mi vien da pensare, se fosse una donna avrei già il cazzo in tiro... Mi fa girare e inizia a insaponarmi i pettorali, la pancia, l'uccello, le palle, l'interno delle cosce e giù fino ai piedi, poi risale dall'interno delle cosce e all'altezza dello scroto, mi prende in mano l'uccello e me lo reinsapona nuovamente, poi mi fa sciacquare, mi mette un asciugamano intorno alla vita e mi asciuga molto delicatamente il resto del corpo. Ero stupito e allo stesso tempo piacevolmente affascinato dai suoi modi delicati di toccare il mio corpo. Non ero eccitato ma volevo allo stesso tempo che le sue attenzioni non finissero. "Stenditi sul lettino a pancia in giù, prendo l'olio e arrivo da te". Mi stendo come lui mi dice, quando arriva mi toglie l'asciugamano da intorno alla vita e mi copre le chiappe.
Inizia a massaggiarmi le spalle, la schiena con un tocco deciso ma piacevole, sentivo tutte le tensioni allentarsi, una sorta di torpore mi stava invadendo, mi abbandonavo a quel massaggio e pensavo: se fosse una donna al suo posto sarebbe proprio una libidine...
All'improvviso vengo richiamato alla realtà, il massaggio alla coscia ha risvegliato il dolore, anche se meno intenso di prima, il massaggio stava facendo effetto e non solo li, sentivo il mio cazzo sotto la pancia che si stava agitando, faccio per sollevarmi per sistemarlo meglio, ma Marcello me lo ha già preso in mano e allungato delicatamente tra le cosce. Ha capito che il suo tocco delicato mi sta eccitando, mi toglie l'asciugamano che mi copre le chiappe e inizia a massaggiarmi i glutei, passa con le dita nel solco, mi sfiora il buchetto, ho un sussulto, mi piace essere titillato in quel punto, lo fa anche mia moglie quando scopiamo... scende giù mi accarezza il cazzo, mmmhhh che sensazione eccitante, sento la cappella che si ingrossa, un formicolio dentro lo scroto, Marcello insiste con il suo tocco delicato, mi prende in mano il cazzo e me lo scappella, me lo massaggia per bene con le mani unte di olio, l'eccitazione cresce, mi arriva fino al cervello, non voglio che smetta (oltre tutto non era la prima volta che mi trovavo in una situazione del genere con un altro uomo), lui lo ha capito, mi fa girare a pancia in su, il mio cazzo è mezzo duro, mi versa sulla cappella un po' di olio e inizia a spalmarmelo lungo tutta l'asta, fino alle palle, le prende in mano e le massaggia, la voglia di sborrare cresce.
Marcello è bravissimo, mi sta segando il cazzo con una delicatezza mai provata prima, intanto il mio sguardo cade sulla patta dei suoi pantaloncini, è bella gonfia, gliela sfioro con una mano, lui non si ritrae, io continuo ad accarezzarlo attraverso la stoffa mentre lui continua a segarmi con movimenti esperti, mi sta facendo un bel massaggio tantra... che sballo, lo avevo già provato altre volte, l'eccitazione ti invade tutto il corpo, ogni cellula fino ad arrivarti come un'esplosione nel cervello al momento della sborrata.
A quel punto gli dico di mettersi comodo pure lui, si spoglia e rimane completamente nudo, il suo cazzo bello turgido svetta verso l'alto, ha già la cappella di un bel colore rosa fuori dal prepuzio, si intravede anche qualche gocciolina di precum, glielo prendo in mano, è duro come un pezzo di marmo, accenno a segarlo, ma lui mi blocca, si china sul mio cazzo, che nel frattempo per l'eccitazione era diventato altrettanto duro e inizia a spompinarmi, la sua lingua gira intorno alla mia cappella, che si ingrossa ancora di più, ci sa fare il ragazzo, sa quali punti toccare, sento le sue labbra scendere lungo l'uccello, me lo ha preso tutto in bocca, sino alla gola, mamma mia che sensazione stupenda, va avanti così per un po' , in me cresce sempre di più la voglia di sborrare... Marcello si rende conto che non resisterò ancora per molto tempo, la sua bocca abbandona, con mio disappunto, il mio cazzo, ma torna quasi subito con un preservativo in mano, con molta maestria me lo infila sull'uccello che è sempre più duro, sale sul lettino si mette a pecorina, si unge con dell'olio il buco del culo e con una mano guida il mio cazzo verso il suo culo, appoggia la mia cappella sul buchetto e con colpo deciso si fa infilzare fino in fondo.
Sento le sue chiappe che toccano ritmicamente il mio pube, sono dentro di lui fino alla radice del cazzo, stupendo... nel frattempo io ho preso in mano il suo bell'uccello, 20 centimetri c'erano tutti, lo sego, questa volta gradisce il mio movimento di mano, la gamba mi faceva male ma la goduria di quel momento mi faceva scordare il dolore.
Quando ormai non ce la facevo quasi più a resistere, glielo dissi, si sfilò il mio cazzo dal culo, si mise a pancia in su, mi tolse il preservativo e continuò a segarmi, mentre io segavo il suo bel cazzone, siamo venuti quasi nello stesso instante, la mia e la sua sborra si mescolavano sulla sua pancia, continuavamo a buttare fuori sperma come se fosse un secolo che con sborravamo, sentivo i miei coglioni svuotarsi, Marcello non ancora contento, scese dal lettino mi prese in bocca la cappella e con la lingua me la ripulì completamente... a pensarci, mi si drizza ancora adesso il cazzo. Mi lasciò tranquillo una decina di minuti affinché assaporassi completamente lo splendido orgasmo che mi aveva svuotato.
Mi riaccompagnò sotto la doccia, fortunatamente nello spogliatoio non c'era un'anima e, come era successo prima, mi lavò completamente, questa volta però, quando arrivò ai miei genitali indugiò un bel po' nel massaggiarmeli fino a quando il mio cazzo non si ritrovò bello dritto e duro... un pompino meraviglioso, ci sapeva veramente fare, sapeva quali punti toccare con la lingua... sborrai ancora, questa volta nella sua bocca... mi aveva letteralmente svuotato i coglioni, però mi sentivo benissimo e anche il dolore alla mia gamba era passato in secondo piano.
Marcello mi asciugò molto delicatamente e poi mi fece stendere sul lettino coprendomi il sesso con l'asciugamano, dopo qualche minuto entrò il mio amico Piero, mi guardò, mi strizzò l'occhiolino, sapeva benissimo cosa era successo, lui l'aveva già provato e mi disse: "Ti avevo detto che eri in buone mani" " Verissimo, e non solo quelle!" risposi io.
Io e il mio amico Piero siamo tornati altre volte da Marcello e in un paio di occasioni ci intrattenemmo in tre nello stanzino dei massaggi.

Ram2803
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il lettino dei massaggi del centro sportivo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni