Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il mio ragazzo e il bestione
Gay & Bisex

Il mio ragazzo e il bestione


di Vergano
04.12.2015    |    20.234    |    1 8.7
"Uscito da Filippo, il bestione torna sul letto e ricomincia a incularmi..."
Il mio ragazzo sembra insaziabile. Stiamo insieme da quasi un anno Filippo è un ragazzo molto sexy. Ha giocato per anni a basket, è alto e slanciato, muscoloso, con dei capelli biondi come un cherubino e degli occhi verdi intensi. Sa di essere bello e sexy e per questo è anche molto esuberante e sicuro di sé. Ama dominare ma a letto facciamo ci scambiamo i ruoli.

Dopo quasi un anno era diminuita la nostra libido e per questo ho ideato un giochino per rendere il sesso più interessante: uno di noi viene bendato, riceve dei tappi nelle orecchie e ha le mani legate.
Questo spinge a sentire l'altro, i suoi odori e le sue vibrazioni. Anche questo gioco, però, dopo poco tempo non sembrava soddisfarci più e quindi ho deciso di perfezionarlo.
Infatti ogni sabato, senza che lui lo sappia, a incularlo cerco dei superdotati. La regola è: loro vengono, lo inculano e se ne vanno senza dir nulla e senza farsi scoprire.
Filippo, con questi nuovi incontri, sembra diventato insaziabile e vorrebbe far sesso ogni giorno e io cerco di lasciargli la parte del passivo solo il sabato, quando organizzo con altri, in modo che non capisca le mie armi.
Questi giochi devono aver migliorato anche la sua fantasia e le sue prestazioni, perché anche quando sono io ad essere bendato, godo come non ho mai goduto prima.

La settimana scorsa, però, abbiamo fatto sesso come mai prima. Ero legato a pancia in sotto, il culo in aria. Sentivo pochi rumori.
Filippo comincia a leccarmi il buco, con la sua linguetta. Si stacca per qualche minuto e io gli dico di ricominciare. Lui mi lascia aspettare e poi riprende più forte di prima. Sembra che abbia preso la carica: entra con la lingua e mi allarga e io piego la schiena per il piacere. Poi ancora qualche secondo e ricomincia piano, qualche altro secondo di pausa e ricomincia forte.

Ho il buco bello dilatato anche dalle dita che ci infila: 2, 3, 4... Gemo e gli chiedo di entrare.
Lui entra piano, lo sento, è il suo bel cazzo che si fa strada e stantuffa col suo ritmo solito. Prendo il suo membro e godo e gli chiedo di più: «Dai, spingi! Fammelo sentire! Spaccami il culo!».
Filippo esce e lo sento scendere dal letto. Poco dopo risale e non so cosa si sia infilato ma mi entra ed è grandissimo. Urlo di piacere e gli dico: «Vai! Sììì, così!».
E lui spinge forte e rapido e sembra un trapano.
Il piacere è tanto e dico che sto per venire. Lui allora esce. Evidentemente vuole trattenermi.
Sento che scende dal letto. Dopo pochi istanti sento che si agita, forse si sta toccando per tenerlo duro.
Passano altri minuti, risale e mi spacca di nuovo. Spinge e allarga, mi solleva e stantuffa. Sembra che abbia tirato fuori la sua parte animale.
Sto per venire, lui esce di nuovo. Queste interruzioni mi eccitano.
Scende dal letto e lo sento agitarsi di nuovo. Deve essere migliorato anche in resistenza, perché non viene pur non prendendosi mai una pausa.
Strofinando con il viso sul letto riesco a spostare leggermente la benda e lo vedo: Filippo viene inculato da un bestione! Il tipo è alto e grosso e lo prende in braccio, sollevandolo da terra. Lui gode, forse geme e ansima, io non lo sento.
Filippo si mette a pecora e quello lo penetra di nuovo. Lo incula con la stessa forza con cui ha inculato me e Filippo fa delle smorfie di piacere e spinge il culo all'indietro per prenderlo meglio. E mentre quello lo scopa così Filippo lo vedo alzarsi di scatto e schizzare sul pavimento.
Uscito da Filippo, il bestione torna sul letto e ricomincia a incularmi.
Sembra una macchina da sesso inarrestabile e io ho la testa piena di immagini eccitanti che faccio fatica a resistere e vorrei venire. Dopo dieci minuti di inculata vedo che Filippo è di nuovo eccitato e fa un segno al bestione.
Questo esce ed è Filippo ad entrare in me e stantuffa velocemente nel mio culo ormai allargato.
Dopo qualche minuto così sento Filippo che rallenta e un movimento sul letto mi fa capire che il bestione ha ripreso a incularlo mentre lui incula me.
Io spingo il culo all'indietro, Filippo spinge rapido il suo cazzo dentro di me mentre il bestione lo martella da dietro.
Vibra il letto e ormai solo al limite del piacere e mentre gemo schizzo sul letto e mi sdraio a pancia sotto, sfinito.
Filippo continua ad essere inculato dalla bestia e io li vedo sempre più chiaramente come si diverte e mentre gli martella il culo, Filippo schizza di nuovo mentre il bestione esce e schizza anche lui.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio ragazzo e il bestione:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni