Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il rumore nella toppa
Gay & Bisex

Il rumore nella toppa


di Alvertn
25.02.2013    |    13.506    |    2 8.7
"Guardo Renzo con meraviglia e paura di essere scoperti, moglie, amici, genitori, donna delle pulizie…..."
Il rumore delle chiavi nella toppa che girano e la porta di casa che si apre mi fa sobbalzare.
Guardo Renzo con meraviglia e paura di essere scoperti, moglie, amici, genitori, donna delle pulizie….
Lui mi guarda con tranquillità e “ Tranquillo, ti ho detto che il top è da venire, eccolo che arriva. Non ti ho detto nulla perché volevo fare una sorpresa, se poi non ti va puoi liberamente abbandonare il campo.” Ma porca vacca chi è che arriva…. Almeno dirmelo penso fra me e non farmi venire quasi un infarto.
Farsi beccare nudi con un maschio da qualcuno che no aspetti non è una sensazione piacevole ne per te e neppure per chi arriva…
Si sentono dei rumori nell’altra stanza, ma cosa sta facendo mi chiede. Forse chi è arrivato sa che ci siamo noi e quindi resta di la per non disturbare, ma se Renzo dice che è una sorpresa allora che aspetta a farsi vedere.
Poi dei passi smorzati sul pavimento, la porta semiaperta che si apre del tutto, Una sagoma entra e dietro un’altra, senza vestiti capelli corti da quel pò che si vede. Due maschi, cazzo, questa è una sorpresa davvero. Chissà se resisterò.
Arrivano al letto salgono e uno dopo l’altro mi baciano in bocca e mi salutano. Il secondo mi sorprende, ha due belle tette un po’ di rossetto. Curioso scivolo la mano lungo il fianco e vado al cavallo, non trovo ne palle ne cazzo ma una fighetta umida. Sorpresa nella sorpresa…..
Lei si tuffa subito dopo il bacio a prendere possesso del mio cazzo, con mani, bocca lingua.
Lui si posiziona a cavallo sopra di me e mi pianta il cazzo duro in bocca “succhia” mi intima con voce ferma e decisa. Renzo riposa guardando la scena.
Il nuovo cazzo, duro prima ancora di entrare, non eccessivamente lungo ma grosso alla base e meno sulla cappella mi riempie bene la bocca e quando mi pompa devo tenermi lo spazio per poter arretrare e non soffocare. Cerca di penetrare anche con le palle ad ogni colpo violento con cui mi scopa in bocca; Lei si diverte a segarmi, leccarmi palle e asta, succhiarle e menarlo.
Mi godo questa situazione ogni attimo. Assaporo questo cazzo che gode di me e la bocca che mi stà risucchiando anche l’anima.
Sono concentrato in questi piaceri quando Renzo si muove e “forza ragazzi, mettiti alla pecorina” ordina a me posizionandomi come vuole aiutandosi con le mani.
Lei si infila sotto di me, scoprirò poi che si chiama Angela
Mi bacia e impugnando il cazzo se lo posiziona all’ingresso “sbattimi troia”, mentre io sto spingendo per entrare tutto in lei. Pompo lentamente mentre stiamo baciandoci e lei gioca con i mie capezzoli. Renzo si posiziona a gambe aperte che contengono le nostre teste, ci stacca dal bacio, mi piazza il cazzo sulle labbra, lo sbatte contro più volte e poi finalmente riesco ad ingoiarlo. Angela vedo con la coda dell’occhio lecca e morde lo scroto, risucchiando in bocca le palle, e immobilizzando Renzo che smette di scoparmi la bocca.
Il nuovo, Paolo poi quando alla fine ci presentiamo, piazzato dietro mi allarga i glutei, si sputa sulla mano e la passa sul buco preparato da Renzo. Procede alcune volte e poi prova a entrare con un dito. Forse non se lo aspettava, ma dopo il recente passaggio di Renzo è ancora ben dilatato, e affonda bene; Esce e rientra con due che faticano ad entrare ma poi si muove dentro con maestria.
Sputa sulla mano e deposita accarezzando il mio buco, lo allarga con le mani.
Posiziona la sua cappella, la fa scorrere lungo il culo bagnato e la umidifica bene. Poi la ferma sull’apertura, la posiziona piano, mi allarga prima tirandomi una chiappa e poi l’altra sempre tenendo in posizione il cazzo.
Io intanto pur sentendo quanto stà facendomi, sono concentrato sulla scopata con Angela, con quella figa stretta e calda che accoglie e bagna il mio cazzo aiutandolo nel movimento, e la pompa a Renzo, o meglio a respirare fra un profondo affondo ed una parziale uscita del suo bel cazzo dalla mia bocca assaporando ogni goccia che ne esce.
Angela collabora al mio movimento, che con la manomissione di Paolo al mio culo, sono obbligato a rallentarne il ritmo.
Mi ha fermato, Angela protesta ma Paolo mi tiene fermo stringendomi con forza i fianchi. Sento dire un “pronto” e senza ulteriori indugi, bloccando i fianchi mi sfonda entrando violentemente con un colpo deciso, duro e fortissimo che mi fa sobbalzare e portandomi in avanti affondo con forza in Angela che sospira godendo ed io lo sento duro, forte, vibrante tutto dentro che quasi brucia. E una sensazione strana, io che mi muovo con fatica a scopare Angela mentre Paolo mi scopa con forza e ritmo vertiginoso, impedendomi di trovare un ritmo comune.
Renzo che mi scopa in bocca con velocità e poi momenti di stop riprendendo con colpi violenti che quasi mi fanno rigurgitare.
Ed è Renzo che ansimando e trattenendo la voce, con il cazzo che pulsa e contrae inizia a irrorarmi la gola del suo caldo sperma, e sento le pulsazioni che corrispondono al getto immediato successivo e così veloci uno dopo l’altro e devo deglutire e deglutire velocemente e respirare con fatica perché è tanta e mi riempie e strabocca dalle mie labbra, respiro con il naso cercando di aspettare a deglutire e poi giu di nuovo. Calda dolce salata, nella bocca, nel palato, sulla cappella rigonfia che si stà svuotando, in me che ricevo e bevo.
Renzo gode e rallenta il ritmo sino a tirare fuori l’uccello lasciandolo davanti alla mie labbra. Continuo a scopare ed essere scopato. Cerco di avvicinarmi al cazzo gocciolante ma Angela me lo porta via e tirandolo a lei verso il basso si succhia e lecca le ultime gocce e getti di sperma. MI lascia a bocca aperta e quasi deluso, avrei voluto finire dolcemente leccando quella cappella che mi ha donato una quantità di saporitissimo liquido. Ma abbandono il pensiero perché sento che sto per venire e a fatica aumento il ritmo e sto per sborrare quando sento che Paolo con forza e velocità ha il cazzo durissimo e anche lui pulsante. Veniamo assieme trattenendo le urla di piacere.
E’ una sensazione unica sentire fuoriuscire da te lo sperma con colpi e contrazioni e nel contempo sentirsi il culo innondato con la stessa musica. Angela gode da quando la sto scopando ed ora è in estasi. Io non so più dove sono, forse al settimo cielo ma sensibilissimo a tutto quanto mi succede.
Renzo mi alza il viso e mi bacia, Paolo finito di godere il mio culo, lo estrae, lo struscia sulle chiappe e rientra lento e riesce dandomi schiaffi sui glutei.
Angela aspetta la fine del bacio per baciarmi passionevolmente.
Provo a alzare il busto e nella rotazione Paolo mi riinfila il cazzo , abbraciandomi e strizzandomi i capezzoli con le dita, mi tira a lui per un bacio in rotazione. Poi si stacca e si sfila definitivamente
Angela è la prima ad andare in bagno a lavarsi.
Una doccia curata e veloce alla quale seguo io ma appena in doccia è Renzo che viene sotto con me.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il rumore nella toppa:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni