Racconti Erotici > Gay & Bisex > Incontro Dopo Le Superiori - Il suo cazzo enorme, tradimento (III Parte)
Gay & Bisex

Incontro Dopo Le Superiori - Il suo cazzo enorme, tradimento (III Parte)


di and94bsx
17.11.2014    |    10.741    |    5 9.7
"Si era messo a piangere quasi, lo vedevo ma la rabbia era troppa, e desideravo vendetta..."
Arrivo poi il venerdì. Volevo fargli una sorpresa così gli dissi che non stavo bene e che la sera non sarei potuto andare da lui. (SMS) "Amo, stasera non riesco a venire, non mi sento molto bene.. ci vediamo sabato, cioè domani?" "Certo, spero ti rimetta che domani ti do una ripassatina eheh" "Scemo certo ahahah, ti amo" "Anche io". Lui mi aveva dato una copia delle chiavi di casa sua quindi sarei entrato in silenzio e gli sarei saltato addosso per poterlo baciare e si sa il resto.
Arrivai li verso le 20.30 e notai che la sua macchina non era parcheggiata nel garage, così pensai che sarebbe uscito.. così cercai di fare alla svelta, volevo passare una notte a far l'amore con lui mica uscire.
Entrai e silenzio, mi recai verso la camera da letto, ma sentì dei rumori che mi insospettirono.. erano dei gemiti!!!! Pensai che si stesse segando ma poi ai suoi seguirono i gemiti di un'altra persona, ed ebbene si aprì lentamente la porta senza farmi sentire e vidi che il mio Marco stava sfondando il culo di un'altro ragazzo! Ero furioso.. e le mie parole furono "SEI PROPRIO UNO STRONZO. VAFFANCULO!!" lui sobbalzo dallo spavento, e accortosi della situazione usci dal buco del ragazzo che sembrava abituato a quelle stazze tanto che lo aveva tutto largo, sembrava fatto apposta per il suo cazzo. Io mi diressi verso la porta di casa e nel mentre gli urlavo che era finita, che tutte le parole che aveva detto per me erano tutte puttanate. Lui mi corse dietro dicendomi che non erano cazzate e che mi amava davvero. A quel punto mi girai e gli assestai uno schiaffone sul viso e gli dissi che se per lui quello era amarmi veramente se ne meritava altri mille di questi schiaffi. Lui venne verso di me e cercò di baciarmi ma lo respinsi, volevo andarmene e non rivederlo più. "Non andartene l'ho fatto perché avevo bisogno di te ma tu stasera non c'eri, io pensavo a te mentre lo facevo con lui" "E anche se fosse, chi ti da il permesso se io non ci sono di scoparti chi cazzo vuoi?! No è proprio finita, ora puoi scoparti chiunque, tanto io non ci sarò più per te, e i messaggini del cazzo con scritto buona notte piccolo mandali a loro che ti ameranno sicuramente come ho fatto io. Fanculo!". Si era messo a piangere quasi, lo vedevo ma la rabbia era troppa, e desideravo vendetta. Appena uscito dalla casa salì in macchina e mi diressi verso un club dove c'erano solo gay, con tutta l'intenzione di fare un video mentre un ragazzo mi scopava alla grande per poi inviarglielo su whatsapp, e così fargli provare ciò che provai io.
Arrivato mi sedetti ad un tavolino ad aspettare un ragazzo che non si fece attendere molto. Un figo spaziale, si chiamava Luca.. alto 1.90 (amo i ragazzi alti) non fisico troppo scolpito, capelli neri, occhi verdi e un sorriso da sballo. Mi offri da bere e parlammo un po' gli dissi ciò che mi era accaduto e mi disse che a lui avrebbe fatto molto piacere essere il mio top e farla pagare al mio ex.
Andammo a casa sua. Tirai fuori il cellulare e ripresi mentre limonavamo alla grande, e quando mi sbatte al muro sollevandomi tendendomi per le chiappe (io ero già nudo). Mi stupì quando si spoglio lui e scoprì che era ancor più dotato di Marco, ben 25 cm di cazzo.
Cercavo di fare la troia più che potevo.. dovevo far vedere a Marco quanto mi piacesse, così feci un pompino da oscar.
Senza che Luca venisse andammo sul divano e cercò di impalarmi sempre mentre registravo con il cellulare, Luca disse che avevo detto che il suo cazzo sarebbe entrato senza problemi ma a quanto pare provava resistenza e disse che a quanto pare il cazzo del mio ex non era questo granché (per far morir di rabbia Marco). Alla fine entrò fino in fondo facendomi sentire pieno come non mai! Mi sentivo una voragine al posto del buco quando lo levava. Mi sentivo pieno, e sopratutto godevo come una puttana, i gemiti si sarebbero sicuramente sentiti nel video. Mi sborrò ovunque nel culo, sul viso e sulle mani. Finito il video mi precipitai a inviarglielo. Inviato il video ci facemmo una doccia e parlammo della reazione che avrebbe avuto ahahah. Prima però l'atmosfera tra noi due era di scherzo anche se stavamo facendo sesso, ora eravamo noi due e nessun cellulare. Ero visibilmente in imbarazzo. Mi passo le sue grandi mani sulle guance e mi bacio in un modo dolcissimo. "Voglio rivederti se ti va.. mi interessi, spero sia lo stesso per te" "Ovvio che si, non mi sarei mai concesso a te altrimenti anche se era per vendetta. La prossima volta lo facciamo per bene!" "che ne dici di ora?" e nel dirlo divenne rosso pure lui.. che dolce! Mi impalò li tendendomi in braccio e baciandomi nel modo più dolce e porco che ci sia era quasi perfetto.
Usciti dalla doccia andammo a dormire insieme, ma ce ne volle prima di addormentarsi. Coccole su coccole e baci che ci stavano portando a scopare per la terza volta quella sera. Ci guardammo e ci capimmo subito quasi, avremmo rimandato alla mattina. Così dormì sul suo petto mentre mi stringeva a lui.. Marco nel mentre si stava guardando il video e la sua reazione non sarebbe stata delle migliori..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontro Dopo Le Superiori - Il suo cazzo enorme, tradimento (III Parte):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni