Racconti Erotici > Gay & Bisex > Incontro a tre dalla Chat
Gay & Bisex

Incontro a tre dalla Chat


di Alvertn
30.08.2016    |    8.416    |    4 8.7
"Le dita mi piacciono, la ricerca dentro di me, le rotazioni, il percorrere il percorso in ambo le direzioni, senzazioni che arrivano e salgono lungo la..."

Disteso, occhi chiusi, respiro profondo, cerco di recuperare, sento i miei due ai lati
Penso a quando appena fatto, o subito meglio dire.
I due sembrano riposare anche loro, però sento che muovono le braccia … chissà che vanno, ma non ho voglia di aprire gli occhi e guardare.
Sento ora delle mani su di me, mi accarezzano il torace, poi una bocca è sulla mia, la sua lingua si fa strada e penetra per rincontrare la mia, dolce incontro e lungo bacio a labbra compresse
Le mani continuano accarezzano i capezzoli, chi raggiunge cazzo e palle altra gioca con il mio buchetto, ormai traforato dai due compagni di sesso.
Le dita cercano l’ingresso ed entrano appaiate, senza problemi piano ma tutta la loro lunghezza, Arrivano in fondo e rovistano

Io sempre ad occhi chiusi percepisco con piacere tutto quanto, mani bacio dita.
I capezzoli ora martoriati e succhiati e morsicati che stimolano la voglia ancora più di quanta mi è tornata.
Le dita mi piacciono, la ricerca dentro di me, le rotazioni, il percorrere il percorso in ambo le direzioni, senzazioni che arrivano e salgono lungo la schiena facendomi godere e respirare affannosamente per il godimento
Mi sento alzare per le gambe, un cuscino posto sotto il culo le gambe che si appoggiano alle spalle, un cazzo che si appoggia, scivola, cerca, trova l’ingresso ormai ampliamente violato, si sistema ed entra, entra senza sforzi, senza spinte e scivola dentro di me sino a sentire le sue palle che sbattono su di me. Nessun ripensamento, iniza a scoparmi come un forsennato , i colpi smorzati sulle chiappe fanno un ritmo piacevole ed io godo di quella stantuffata che prelude al “secondo movimento” di sesso.
Il bacio finisce e mi trovo Attivo a cavallo sopra di me che mi infila il suo bestione in bocca, che apro e prendo subito nonostante le dimensioni.
Mi pone un cuscino sotto la testa e inizia a scoparmi in gola con colpi lunghi e ritmati a quelli della scopata del culo
Dentro entrambi e fuori entrambi
Il Ritmo è suonato dal tamburo delle mie chiappe. Bello
Io godo e soffoco ma riprendo subito. Il gioco dura a lungo, la loro resistenza è ormai provata dalla prima parte dell’incontro.
I colpi di Inseminatore mi rimbombano in pancia e mi sembra che entri in me ogni colpo più del precedente, ma è solo una senzazione ed il sentire le sue palle che sbattono su di me mi piace
Attivo mi fa godere il suo cazzone, ogni tanto il liquido bagna la cappella e riesco ad assaporarlo prima che mi chiuda tutto sino in gola. La lingua, quando più lo accarezza lo lecca lo coccola.
Mi sembra che passi un tempo infinito, mi godo ogni secondo, ogni istante e aspetto lo sperma che mi inebrierà.
Inseminatore aumenta il ritmo e Attivo non lo segue. I colpi sono profondi forti e violenti. Ansima e gode, sento che pulsa, dai che mi riempie, la aspetto con voglia, la sua sborra tutta in me, la voglio
Sento che mi sfonda, che mi entra in pancia, le sue palle sbattono violente sulle mie chiappe.
MMMM aspetto con tremenda trepidazione la sua esplosione, non resisterà ancora molto
Attivo continua a scoparmi la bocca con un ritmo veloce ma costante e mi gusto la sua cappella quando abbandona la gola
Inseminatore mi sorprende, quasi mi delude, non capisco. Esce del tutto. Tiene la cappella appoggiata al mio buchetto e si mena il cazzo.
Non lo mena per molto perché sento il caldo nettare uscire e irrorarmi le chiappe ed il buchetto sfondato.
Parte entra ma il grosso resta esterno e lo sento colare. Sono dispiaciuto, la volevo tutta dentro, tutta in me, cosi si perde, peccato.
In parte deluso mi concentro su Attivo, almeno questa la prendo tutta e non ne lascio uscire neppure una goccia.
Inseminatore ora gioca con il suo cazzo, sposta la sborra con la cappella e la porta all’ano, che aperto com’è la risucchia dentro. Procede con tranquillità, menando di tanto in tanto il cazzone.
Mi ha stimolato e nuovamente ho voglia. Il buchetto si contrae e cerca qualcosa che lo riempia, non solo sperma ma qualcosa di solido, e vibra.
Ora la cappella riprende il suo percorso, inizia ad entrare, poi esce riporta altro nettare all’antro e finalmente ritorna dentro sino in fondo e mi sbatte con forza, con voglia con desiderio.
La scopata ha ripreso come se non si fosse già svuotato, anzi con maggior vigore e voglia, il cazzo lo sento più duro e forte dentro di me.
Attivo aumenta il respiro, non modifica il ritmo, sento il cazzo che pulsa, sento che presto erutterà come un vulcano e finalmente assaporerò il nettare delle sue palle.
La sborra arriva, calda, densa copiosa, a getti continui quasi senza intervallo
Tiene dapprima in cazzo piantato in gola e fatico sia a respirare che a ingoiare. Man mano che il flusso rallenta arretra e finalmente respiro trattengo il nettare, lo assaporo, lo gusto e poi ingoio con calma, con la lingua accarezzo la cappella e ricevo il getto di sperma, con una forza che si percepisce chiara
Una bella sborata, gustata al 60%, il rimanente è andato giù per respirare.
Esce e mi lascia la cappella da leccare, pulire risucchiare le ultime gocce.
La lascio lavata che brilla. .
Lo guardo e gli sorrido felice di essere stato suo.
Sono ancora li che sorrido quando sento il caldo dentro di me, Inseminatore mi sta riempiendo con urletti soffocati e copi a scatti. Sento il liquido entrarmi, sento il suo vibrare il suo fremere il suo lanciare.
Con un sospiro profondo si rilassa, lentamente esce e a passo lento viene davanti a me, mi piazza la cappella sulle labbra e spinge in avanti. Apro e faccio lo stesso trattamento di prima
Tutta pulita e lucente
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontro a tre dalla Chat :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni